Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
No in inglese non mi azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio me li guarderò in giapponese senza subs. (le raw).
Si, sono solo 4 episodi giusto?
si, gli akuma li hanno uniti in un unico ep da quasi due ore

Ya, a breve dovrebbe poi cominciare in Giappone la seconda parte Neko Whyte.
te e l'inglese non andate molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
te e l'inglese non andate molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo litigato l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto il primo episodio subbato dagli Atmosphere... Mmm dai sono abbastanza accettabili. Non mi convincono in pieno come i bowling fansubs, ma vabbè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La traduzione tranne qualche caso, corrisponde più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:Mi correggo... La 2a puntata parte un pò male con un errorino...

Bvjm79y.jpg
Qua Hiraragi dice una cosa totalmente diversa. Dice praticamente che sua sorella non sembra una ragazza visto come prende "seriamente" il karate. Non fa minimamente accenno al fatto che "le piace combattere per sembrare più femminile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora mi sembra solo questa la cosa sbagliata. Il resto della traduzione fino all'inizio dell'opening mi sembra abbastanza corretta. Vediamo più avanti ;D

Non fa minimamente accenno al fatto che "le piace combattere per sembrare più femminile"
Infatti il significato è proprio l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il "per" non indica uno scopo in questo caso

È come quando dici " è troppo bello per essere vero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi di chiudere qua, ok? E' un topic di aiuto per chiedere quale sub ha fatto questo o quell'altro, non per continuare i litigi.

Ci sono sub alternativi agli Atmosphere per Nisemonogatari?

Full HD e scaricabili con i torrent per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci sono sub alternativi agli Atmosphere per Nisemonogatari? Full HD e scaricabili con i torrent per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gli unici sono i FansubNostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non sono in FullHD e non sono neanche in torrent ma in download diretto :sasa:

Come traduzione siamo li :sasa:

Attento però che adesso arriva Kurai e ci pesta tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci sono sub alternativi agli Atmosphere per Nisemonogatari? Full HD e scaricabili con i torrent per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono i Nostrano, ma non hanno nè 1080p nè torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la traduzione è sugli stessi livelli

Gli unici sono i FansubNostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non sono in FullHD e non sono neanche in torrent ma in download diretto :sasa:

Attento però che adesso arriva Kurai e ci pesta tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci sono i Nostrano, ma non hanno nè 1080p nè torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la traduzione è sugli stessi livelli
Ed io che speravo di nuovo nei Binkan Team - Anime 0

Damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ed io che speravo di nuovo nei Binkan Team - Anime 0Damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti dico da subito che Neko e Secon Season li devi prendere dagli Akuma Subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:25:45 ---------- Previous post was at 21:25:15 ----------

Se ti può interessare in inglese ci sono
Praticamente è come un suicidio vederli in inglese :rickds:

Se ti può interessare in inglese ci sono
Leggo già le LN in inglese, non sono ancora preparato per un Monogatari in inglese, parlano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 21:28:36 ---------- Previous post was at 21:26:16 ----------

Ti dico da subito che Neko e Secon Season li devi prendere dagli Akuma Subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Gotcha :kep88:

Ah inestion, amo Axel/Lea
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 21:25:45 ---------- Previous post was at 21:25:15 ----------

Praticamente è come un suicidio vederli in inglese :rickds:
Neko l'hanno fatto anche gli animezer0 con i BKT e i Supremes, a questo punto credo convenga da loro, considerando che il tizio che dovrebbe essere bravissimo si è occupato della traduzione, del typesetting e timing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io credevo fosse un suicidio, invece ci ho capito più del previsto, però non è assolutamente rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Shulk: è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
C'è qualcuno che abbia subbato Darker Than Black decentemente in 720p?

L'alternativa sarebbero i BBF, ma, la qualità DVD non mi ispira per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è qualcuno che abbia subbato Darker Than Black decentemente in 720p? L'alternativa sarebbero i BBF, ma, la qualità DVD non mi ispira per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono solo loro, l'altro gruppo l'ha droppato al sesto ep.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro