Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Sì, il suo potere è lo stand, molto simile allo spirito di Shaman King o, per farti capire, al Susanoo in Naruto.
Altre serie che aggiungo alle già citate sono Tengen Toppa Gurren Lagann, Code Geass, Death Note, Neon Genesis Evangelion e Puella Magi Madoka Magica (e qui non farti fregare dall'apparenza!).

Consiglio come sempre anche Clannad, ma questo è un genere differente dai tuoi gusti.

Questo forse nella/dalla terza saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie dei consigli, ora proverò a vere jojo e berserk, riguardo a FMA l'ho già visto sia versione inventata e sia versione fedele al manga... riguardo hunterXhunter non mi ha entusiasmato e poi so che il manga è in pausa e quindi non andrà oltre, non vorrei fare la fine come in Bleach, Fairy Tail o High school of the dead :tragic:
EDIT

ho cercato la trama di jojo, ma da quanto ho capito il protagonista cambia in ogni serie e parla della loro vita, ma vorrei sapere se possiedono qualche potere particolare (tipo di demoni o particolari tecniche)

---------- Post added at 20:15:05 ---------- Previous post was at 19:49:45 ----------

grazie dei consigli, ora proverò a vere jojo e berserk, riguardo a FMA l'ho già visto sia versione inventata e sia versione fedele al manga... riguardo hunterXhunter non mi ha entusiasmato e poi so che il manga è in pausa e quindi non andrà oltre, non vorrei fare la fine come in Bleach, Fairy Tail o High school of the dead :tragic:
Anch'io raccomando Jojo, ha un grande stile e soprattutto è ambientato nel mondo reale in epoche in piena progressione l'una dall'altra con situazioni diverse da un arco narrativo a quello seguente. La parte III, Stardust Crusaders, introduce il concetto di Stand: un potere spirituale insito negli individui che li avvolge da un filo del destino, possessori di Stand sono destinati ad incontrarsi fra di loro. Ha avuto un forte impatto culturare lo Stand, l'idea è stata ripresa in molte opere.

Inoltre, ha degli ottimi combattimenti e questo vale fin dalla prima serie, è sempre un piacere vedere cosa si inventa l'autore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non c'entra un ***** col Susanoo ma vabbè, dettagli.
Fisicamente sì, è una proiezione del proprio potere sotto forma di uno spirito. Era per far capire, non ho mai letto/visto JoJo.

È un mio prossimo recupero, non linciatemi.

Fisicamente sì, è una proiezione del proprio potere sotto forma di uno spirito. Era per far capire, non ho mai letto/visto JoJo.È un mio prossimo recupero, non linciatemi.
Prepara il cash, ché dopo Stardust Crusaders difficilmente riuscirai a fermarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fisicamente sì, è una proiezione del proprio potere sotto forma di uno spirito. Era per far capire, non ho mai letto/visto JoJo.È un mio prossimo recupero, non linciatemi.
E allora c++**+ parli?

:travello:

Prepara il cash, ché dopo Battle Tendency difficilmente riuscirai a fermarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix on the rocks

Ultima modifica:
Ciao a tutti,sapete dirmi dove posso trovare sub decenti per il film di fairy tail?:wush:

Ciao a tutti,sapete dirmi dove posso trovare sub decenti per il film di fairy tail?:wush:
Di film mi pare che ce ne sia solamente uno, gli altri sono OAV e comunque li trovi solamente dai fairy tail fansub (che fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il film o lo becchi sempre dagli FTF oppure dall'Organizzazione XIII che personalmente non ho idea di come lavori.

Se ti vanno bene anche i sub eng puoi trovarlo a 1080p dagli hatsuyuki fansub http://hatsuyuki-fansubs.com/fairy-tail-priestess-of-the-phoenix-houou-no-miko

Ultima modifica da un moderatore:
Di film mi pare che ce ne sia solamente uno, gli altri sono OAV e comunque li trovi solamente dai fairy tail fansub (che fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Il film o lo becchi sempre dagli FTF oppure dall'Organizzazione XIII che personalmente non ho idea di come lavori.

Se ti vanno bene anche i sub eng puoi trovarlo a 1080p dagli hatsuyuki fansub http://hatsuyuki-fansubs.com/fairy-tail-priestess-of-the-phoenix-houou-no-miko
Grazie;p

Non ci credo che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è uscito il nuovo OAV di DBZ con i sub-eng :cry:

Non ci credo che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è uscito il nuovo OAV di DBZ con i sub-eng :cry:
Di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BD/DVD è uscito in Giappone appena questo 13 settembre.

Ci passi il nome del gruppo?

Appena finito di vedere, mi ha divertito abbastanza, rivedere Dragonball dopo oltre un decennio è stato molto gradevole, l'OAV in sè non è niente di trascendentale sia chiaro, ma è stato piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl BD/DVD è uscito in Giappone appena questo 13 settembre.

Ci passi il nome del gruppo?
I subs sono di un certo 'omgimyellow' , se non riesci a trovare il file in rete mandami un mp

ok grazie, credo di non averlo mai sentito quel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetterò comunque ancora qualche giorno/settimana in vista di sub italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Thanks!

Ragazzi mi sapete consigliare un Anime bello sui Samurai? Magari con temi importanti?....
Samurai Champloo :leon:

Poi ci sarebbe Afro Samurai,ma non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E preso alla larghissima anche Katanagatari, anche se è un pò diverso.

Ultima modifica:
Samurai Champloo :leon:

Poi ci sarebbe Afro Samurai,ma non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E preso alla larghissima anche Katanagatari, anche se è un pò diverso.
Afro Samurai è particolare, non è un vero film sui samurai, è una fusione dello stile di vita da ghetto con la cultura giapponese, infatti il film è parzialmente americano. Vale la pena vederlo anche solo perché c'è Samuel L. Jackson a doppiare. Sia il primo che il secondo sono due film duri e crudi, dove lo stile conta più del resto. Parecchie tracce hip-hop e R&B che lo rendono un po' surreale. A me sono piaciuti, anche se il primo è sicuramente più senso e non c'era tutto questo bisogno di fare un seguito.

Sono di nuovo io. Alla fine ho chiuso un occhio sugli errori e hxh ho continuato a vederlo dai FTF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho un'altra domanda: per quanto riguarda Shingeki No Kyojin? A breve finisce di essere trasmesso e avevo intenzione di vederlo tutto insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro