Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La serie l'avevano subbata gli AnimeSaga, prova a cercare da loro.Qualcuno sa dove è possibile reperire gli episodi di Fate Stay Night?
Se nn sbaglio è oramai licensed, infatti non sono usciti i DVD solo perchè hanno preso Nana al posto di FateMi il loro sito è chiuso e non si trova sul tracker....
Credo che ormai gli AnimeSaga non esistano più: http://www.animesaga.com/forum/showthread.php?t=24018Mi il loro sito è chiuso e non si trova sul tracker....
Le cose cambiano in fretta, cmq nn si è capito nulla su molte serie, come FSN ed E7, tutte e 2 erano in bilico, gli AS hanno finito E7, FSN l'hanno tolto dal tracker da molto oramai.Naaa, impossibile che sia licensed, sarebbe uscito ormai, mentre dopo Nana Dynit ha proposto altre serie, ma non ha mai parlato di FSN. Credevo che gli animesaga fossero tornati attivi, non hanno completato Eureka 7 giusto poco tempo fa?
Dicesi "canto del cigno" :(non hanno completato Eureka 7 giusto poco tempo fa?
Mi dispiace un sacco:(Allora specifichiamo.
Il mio amico socio co-master e founder originale del gruppo sta avendo notevoli grane dal punto di vista personale e non può continuare con il fansub. ( ma i primi problemi spuntarono già un anno e mezzo fa, da allora non eravamo proprio più gli stessi )
Poichè si è SEMPRE occupato lui di fare TUTTI i check/type/encoding/kara ( per 500+ rell quindi record mondiale o quasi ) e curava anche il sito/forum/tracker, nel gruppo si è proprio creato un grosso vuoto dal punto di vista tecnico.
E pure per me dopo 3 anni la passione è un po' scemata e poichè kevo era per me soprattutto un caro amico, non me la sento assolutamente di riformare il gruppo con "estranei" e probabilmente nemmeno ne avrei le possibilità.
In definitiva, a meno che lui non torni il gruppo è morto.
Riguardo fate stay night, l'avevamo tolto dal tracker per via della licenza presa da dynit, progettavamo di rifarlo per bene in raw dvd ma poi è successo quel che è successo.
Avevo notato XDI BBF hanno rilasciato il 4 e il 5 di Ikkitousen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo:bananarapI BBF hanno rilasciato il 4 e il 5 di Ikkitousen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, esistono, ma nn sono lunghe, o qualche OAV o 5-6 puntate, le più conosciute sono Bible Black, Viper, Night Shift Nurses e altre che nn mi vengono, il mio preferito lo vedi nell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi in giro si sente molto parlare di hentai...ma nn ho capito:esistono vere e proprie serie hentai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngse si quali sn le migliori?