Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Naaa, impossibile che sia licensed, sarebbe uscito ormai, mentre dopo Nana Dynit ha proposto altre serie, ma non ha mai parlato di FSN. Credevo che gli animesaga fossero tornati attivi, non hanno completato Eureka 7 giusto poco tempo fa?
Le cose cambiano in fretta, cmq nn si è capito nulla su molte serie, come FSN ed E7, tutte e 2 erano in bilico, gli AS hanno finito E7, FSN l'hanno tolto dal tracker da molto oramai.

Allora specifichiamo.

Il mio amico socio co-master e founder originale del gruppo sta avendo notevoli grane dal punto di vista personale e non può continuare con il fansub. ( ma i primi problemi spuntarono già un anno e mezzo fa, da allora non eravamo proprio più gli stessi )

Poichè si è SEMPRE occupato lui di fare TUTTI i check/type/encoding/kara ( per 500+ rell quindi record mondiale o quasi ) e curava anche il sito/forum/tracker, nel gruppo si è proprio creato un grosso vuoto dal punto di vista tecnico.

E pure per me dopo 3 anni la passione è un po' scemata e poichè kevo era per me soprattutto un caro amico, non me la sento assolutamente di riformare il gruppo con "estranei" e probabilmente nemmeno ne avrei le possibilità.

In definitiva, a meno che lui non torni il gruppo è morto.

Riguardo fate stay night, l'avevamo tolto dal tracker per via della licenza presa da dynit, progettavamo di rifarlo per bene in raw dvd ma poi è successo quel che è successo.

Allora specifichiamo.
Il mio amico socio co-master e founder originale del gruppo sta avendo notevoli grane dal punto di vista personale e non può continuare con il fansub. ( ma i primi problemi spuntarono già un anno e mezzo fa, da allora non eravamo proprio più gli stessi )

Poichè si è SEMPRE occupato lui di fare TUTTI i check/type/encoding/kara ( per 500+ rell quindi record mondiale o quasi ) e curava anche il sito/forum/tracker, nel gruppo si è proprio creato un grosso vuoto dal punto di vista tecnico.

E pure per me dopo 3 anni la passione è un po' scemata e poichè kevo era per me soprattutto un caro amico, non me la sento assolutamente di riformare il gruppo con "estranei" e probabilmente nemmeno ne avrei le possibilità.

In definitiva, a meno che lui non torni il gruppo è morto.

Riguardo fate stay night, l'avevamo tolto dal tracker per via della licenza presa da dynit, progettavamo di rifarlo per bene in raw dvd ma poi è successo quel che è successo.
Mi dispiace un sacco:(

io me lo sn visto tutto subbato in inglese su youtube...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...se sei un fan accanito cn un po' di conoscenza anglosassone nn puoi rinunciarci diavolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il film invece l'hai visto?

Ho visto 2 puntate di Angel Core -_-

Che maniacata, :( e nn mi riferisco alle scene di sesso che va bè, è un hentai , ma ad altro... Chi l'ha visto, sa a cosa mi riferisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro dispone cmq di una storia e una colonna sonora niente male.

I BBF hanno rilasciato il 4 e il 5 di Ikkitousen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è legale possedere gli OST di anime-hentai/fansub ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ragazzi in giro si sente molto parlare di hentai...ma nn ho capito:esistono vere e proprie serie hentai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

se si quali sn le migliori?

ragazzi in giro si sente molto parlare di hentai...ma nn ho capito:esistono vere e proprie serie hentai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngse si quali sn le migliori?
Si, esistono, ma nn sono lunghe, o qualche OAV o 5-6 puntate, le più conosciute sono Bible Black, Viper, Night Shift Nurses e altre che nn mi vengono, il mio preferito lo vedi nell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Release di oggi:

Prism Ark(BBF)

Sister of Wellber(Kabocha)

Gakuen Alice 15:bananarap (MDW)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro