Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Qualcuno mi consiglia un Fansub in stlie "Elfen Lied".

Sì insomma, un pò triste,tetro vagamente macabro...

Grazie.

Qualcuno mi consiglia un Fansub in stlie "Elfen Lied". Sì insomma, un pò triste,tetro vagamente macabro...

Grazie.
Mi viene da consigliarti Higurashi no Naku Koro ni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ,aspetto conferme anche dagli altri utenti che scrivono nel topic;) ,perche sicuramente ho consigliato male:asd:

Si, esistono, ma nn sono lunghe, o qualche OAV o 5-6 puntate, le più conosciute sono Bible Black, Viper, Night Shift Nurses e altre che nn mi vengono, il mio preferito lo vedi nell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie delle delucidazioni......

Qualcuno mi consiglia un Fansub in stlie "Elfen Lied". Sì insomma, un pò triste,tetro vagamente macabro...

Grazie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ...nn penso ce ne sia qualcun'altro simile,o almeno nn lo conosco...

Mi viene da consigliarti Higurashi no Naku Koro ni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ,aspetto conferme anche dagli altri utenti che scrivono nel topic;) ,perche sicuramente ho consigliato male:asd:
Non è proprio sbagliato come consiglio... però consiglierei più volentieri Le Portrait de Petit Cossette , serie di 3 OAV realizzata davvero stupendamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è proprio sbagliato come consiglio... però consiglierei più volentieri Le Portrait de Petit Cossette , serie di 3 OAV realizzata davvero stupendamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la trama ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

la trama ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Un ragazzo che lavora in un negozio di antiquariato inizia a provare un'attrazione morbosa per un vetro veneziano, più precisamente per la ragazza di cui vede la vita all'interno. Il giovane verrà coinvolto in un gioco di vendetta, dovuto alla sua anima...

Io personalmente l'ho trovato stupendo in tutto, per il chara design, le animazioni, le ambientazioni e le musiche(Yuki Kajiura rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Un ragazzo che lavora in un negozio di antiquariato inizia a provare un'attrazione morbosa per un vetro veneziano, più precisamente per la ragazza di cui vede la vita all'interno. Il giovane verrà coinvolto in un gioco di vendetta, dovuto alla sua anima...
Io personalmente l'ho trovato stupendo in tutto, per il chara design, le animazioni, le ambientazioni e le musiche(Yuki Kajiura rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
mi hai incuriosito,ci daro' un'occhiata....

Grazie a tutti dei consigli ( ovviamente se ne avete altri ben venga), per il momento comincierò a vedere "Higurashi no Naku Koro ni".

Dopo una pausa causa traduzione di Raoh-den Gekitou no Shou ho ripreso Green Green con cadenza settimanale, sono già al nono episodio quindi salvo imprevisti dovremmo arrivare alle fine fra 3 settimane.

I BBF hanno fatto uscire il primo OAV di Koharu Biyori

Trama:Koharu Biyori narra le avventure di Takaya Murase, della sua passione per il cosplay e del suo nuovo acquisto, una doll cameriera di nome Yui.

Immagini:

1

2

3

I BBF hanno fatto uscire il primo OAV di Koharu BiyoriTrama:Koharu Biyori narra le avventure di Takaya Murase, della sua passione per il cosplay e del suo nuovo acquisto, una doll cameriera di nome Yui.

Immagini:

1

2

3
Mi sa di He is my Master, però più spinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto scaricandolo naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto guardando la serie di Higurashi No Naku Koro Ni.

Ho visto i primi 4 atti....

Poi ho visto altri 3 atti (ovvero le puntate 5,6 e 7).

Va bè, sapet, che la storia ritorna indetro cronologicamente, e si sofferma su altri punti... Ciò nonostante ho trovato MOOOOLTE incoerenze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che le abbiate trovate anche voi ?

Penso che ci sia qualcosa sotto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Bo...

Sto guardando la serie di Higurashi No Naku Koro Ni.Ho visto i primi 4 atti....

Va bè, sapet, che la storia ritorna indetro cronologicamente, e si sofferma su altri punti... Ciò nonostante ho trovato MOOOOLTE incoerenze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che ci sia qualcosa sotto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Bo...
Vedi prima tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto guardando la serie di Higurashi No Naku Koro Ni.Ho visto i primi 4 atti....

Bo...
Alcuni atti vedono la storia riniziare, con risvolti e rivelazioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri atti si svolgono invece in concomitanza di altri... per capire meglio i fatti.

E' insolito ma geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E uscita la 8 di School Days:bananarap

Edit:e uscita la 3 di Myself,Yourself:D

Ri-edit:i TNT e gli AU hanno rilasciato il primo episodio di Air Gear:D

10734.jpg

Trama: Minami “Ikki, Itsuki, è un allievo e un delinquente. Conosciuto anche come "Unbeatable Babyface", Ikki è il capo del giovane gruppo chiamato “East Side Gunz”. Sulla via del ritorno a casa, dopo l'umiliazione da parte della banda di strada di Storm Rider denominati Skull Sader, Ikki scopre un segreto nascostogli dai suoi benefatori, le sorelle di Noyamano. Le sorelle appartengono ad un gruppo di Storm Rider chiamato Sleeping Forest. Per aiutare Ikki a riconquistare la sua sicurezza ed orgoglio, gli forniscono un paio di Air Trek (abbreviato come "AT"). Ikki finalmente sfoga il suo rancore con i Skull Sader, ma nel confronto riceve più della semplice soddisfazione della vendetta. Determinato a sperimentare la sensazione di "flight" il più a lungo possibile, il nostro protagonista è risucchiato rapidamente nel misterioso, quanto irresistible, mondo delle Air Trek.

anche se dovrei studiare, ho messo in download xxxHolic, Coyote Ragtime show e Mobile suit gundam 00; che sapete dirmi di Romeo x juliet?

anche se dovrei studiare, ho messo in download xxxHolic, Coyote Ragtime show e Mobile suit gundam 00; che sapete dirmi di Romeo x juliet?
Io nulla, comunque hai fatto delle ottime scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I frozendale hanno rilasciato Candy Boy, un corto davvero interessante

dal loro sito:

Release speciale: ecco un breve anime romantico scolastico che ruota intorno a due sorelle, Kanade e Yukino Sakurai, entrambe al secondo anno del liceo, e una primina, Sakuya Kamiyama.

Data la brevità dell'animazione, eviteremo ulteriori anticipazioni.

Vi auguriamo una buona visione.

la cosa bella è che si tratta di una produzione web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto i primi 8 episodi è mi piace un sacco

Io nulla, comunque hai fatto delle ottime scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I frozendale hanno rilasciato Candy Boy, un corto davvero interessante

dal loro sito:

Release speciale: ecco un breve anime romantico scolastico che ruota intorno a due sorelle, Kanade e Yukino Sakurai, entrambe al secondo anno del liceo, e una primina, Sakuya Kamiyama.

Data la brevità dell'animazione, eviteremo ulteriori anticipazioni.

Vi auguriamo una buona visione.

la cosa bella è che si tratta di una produzione web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene scarico subito:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro