- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,090
Psycho Pass e Chuuni sono da vedere lo stesso anche se le seconde stagioni di entrambi sono di molto inferiori alla prima, cioè le prime stagioni meritano troppo per farsi fermarse da questa cosa, poi delle successive non è che parliamo di merd° comunque sono visioni sufficienti se non buone, solo appunto molto inferiori alle prime, quindi vai ad occhi chiusi- Psycho Pass e Chuunibyou: per entrambe ho sentito in giro che le seconde stagioni hanno carenze rispetto alle prime (la prima per quanto riguarda i protagonisti sottotono e gli sviluppi narrativi pieni di buchi, mentre la seconda perchè si rivela un more of the same), quindi vorrei sapere se nonostante tutto ne vale la pena o meno; - Ef: hmm... ammetto che il character design non mi fa impazzire. Mi ricorda parecchio quello di Clannad, solo che lì sono riuscito a tollerarlo grazie alle altre enormi qualità che aveva quell'anime. Posso aspettarmi una situazione analoga anche per Ef, ovvero terribile C.D. (almeno per i miei gusti ;p) controbilanciato da una buona-ottima storia? Altrimenti lo jumpo senza pensarci due volte
Comunque grazie mille per i preziosissimi consigli
Se ti venisse in mente qualcos'altro, fammi sapere!![]()

Se hai amato Clannad (come me) per me EF è una validissima alternativa, non è al livello del primo citato, ma per me è una serie buonissima (anzi la seconda stagione proprio ottima) con anche una regia davvero particolare e affascinante, quindi per me vale moltissimo, provalo e vedi tu

Ultima modifica da un moderatore: