Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Una cortesia, ma Kyoukai no Kanata (Beyond the Boundary) come si guarda? Prima i film? Prima l'anime? Primo film-anime-secondo film? Qual'è il giusto ordine cronologico? Grazie mille xD

Una cortesia, ma Kyoukai no Kanata (Beyond the Boundary) come si guarda? Prima i film? Prima l'anime? Primo film-anime-secondo film? Qual'è il giusto ordine cronologico? Grazie mille xD
i due oav vanno visti alla fine della serie tv (il primo di questi è un riassunto dell'anime, il secondo fa da sequel)

Gli Akuma Subs hanno ripreso una vecchia e bellissima serie: Honey and Clover! Se non lo avete mai visto, è il momento di rimediare e guardare questo josei!

Gli Akuma Subs hanno ripreso una vecchia e bellissima serie: Honey and Clover! Se non lo avete mai visto, è il momento di rimediare e guardare questo josei!
visto ieri notte la release del primo ep, quanti ricordi, il ritorno di una delle migliori serie del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sapete se qualcuno ha intenzione di subbare Kono Sekai no Katasumi ni ? Anche sub eng :sisi:

Sapete se qualcuno ha intenzione di subbare Kono Sekai no Katasumi ni ? Anche sub eng :sisi:
Dato che un film uscito nei cinema, temo dovrai aspettare la versione home video, prima che qualche fansub lo faccia. Poi secondo me lo trovi.

e pure gli akuma chiudono i battenti :sad: ma c'è rimasto qualche gruppo valido in giro? oppure bisogna fare affidamento totale sugli inglesi?

e pure gli akuma chiudono i battenti :sad: ma c'è rimasto qualche gruppo valido in giro? oppure bisogna fare affidamento totale sugli inglesi?
Preciso che gli Akuma chiuderanno a fine 2017, sempre se non cambieranno idea prima :sisi:

Riguardo ai fansub in generale, be' Owari e Pantaloni Rossi ci sono ancora, e mi sto trovando bene anche con TnS e Hanasaku Subs.

Gruppi storici e validi come Sarulandia, Kanji, Subzero, Bowling Ball... ci sono ancora, certo la chiusura di altri grandi gruppi ha colpito gli utenti, ma le cose si evolvono e cambiano, alcuni sono anche finiti a lavorare per servizi di streaming legali.

Preciso che gli Akuma chiuderanno a fine 2017, sempre se non cambieranno idea prima :sisi:
Riguardo ai fansub in generale, be' Owari e Pantaloni Rossi ci sono ancora, e mi sto trovando bene anche con TnS e Hanasaku Subs.
Thank you

Gruppi storici e validi come Sarulandia, Kanji, Subzero, Bowling Ball... ci sono ancora, certo la chiusura di altri grandi gruppi ha colpito gli utenti, ma le cose si evolvono e cambiano, alcuni sono anche finiti a lavorare per servizi di streaming legali.
bè buono, sono contento per loro,peccato però che le opere subbate ultimamente sono veramente poche o non mi interessano :asd: speriamo solo che portino "kimi no na wa" e "koe no katachi" il prima possibile :sasa:

speriamo solo che portino "kimi no na wa" e "koe no katachi" il prima possibile :sasa:
Kimi no na wa la vedo dura visto che è stato licenziato da Dynit e uscirà al cinema a fine gennaio :asd: Il secondo chissà :ahsisi:

Ho finito giusto l'altro ieri di scaricare tutte le loro serie anche vagamente interessanti e non, mi manca solo Fune wo Amu:stema:

Ho finito giusto l'altro ieri di scaricare tutte le loro serie anche vagamente interessanti e non, mi manca solo Fune wo Amu:stema:
E te lo sei lasciato per ultimo? :morristend: Scaricalo tutto e guardalo subito che merita! Io dovrei finirlo questo weekend :ahsisi:

Volevo avvicinarmi alla saga di Evangelion, con cosa incomincio? :morristend:

C'è il manga, l'anime e i tre film che fungono da remake credo. Con cosa devo cominciare? xD

Volevo avvicinarmi alla saga di Evangelion, con cosa incomincio? :morristend: C'è il manga, l'anime e i tre film che fungono da remake credo. Con cosa devo cominciare? xD
Indubbiamente con l'anime, a cui devi far seguire i due film che lo concludono (tra cui The End of Evangelion, importantissimo). Il manga e il rebuild (i film remake) lasciateli a dopo. Se hai dubbi consulta il topic ufficiale: http://forum.spaziogames.it/board/threads/252676-Neon-Genesis-Evangelion-(saga)-Anime-Manga-Guida-al-primo-post! :ahsisi:

Volevo avvicinarmi alla saga di Evangelion, con cosa incomincio? :morristend: C'è il manga, l'anime e i tre film che fungono da remake credo. Con cosa devo cominciare? xD
comincia con l'anime, la serie tv principale, poi guardati il finale "alternativo" End of evangelion (è un film che trovi a parte).

Se la saga ti sarà piaciuta puoi vederti i rebuild of, sono 3 film (di 4) che ripercorrono sottoforma di remake l'intera vicenda.

Il manga lo lascerei per ultimo

Avevo iniziati entrambi ma poi per tempo non li ho continuati, dato che sono aggratis su vvvvid fai prima a vedere le prime puntate e decidere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro