Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Ragazzi domani esce la mia prima release ^^
Yeah,grande Alfo:bananarap

Dovete scaricare tutti la release di Alfo,se no vi spedisco a casa delle polpettine farcite(molto buone)...kana:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri e uscita la prima puntata di Rosario + Vampire:D

Sì ma Malef, gliel'hai detto che release sarà? xD

Ps: Sigfried, il tuo avatar ha un non so che di familiare ^^

Sì ma Malef, gliel'hai detto che release sarà? xD
Ps: Sigfried, il tuo avatar ha un non so che di familiare ^^
Ora che ci penso non ti ho ancora passato l'Official FanArtbook :pffs:

Cmq che ci posso fare se mi è capitata come prima release? :tragic:

Vuoi una news su Spaziofilm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il minimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yeah,grande Alfo:bananarap Dovete scaricare tutti la release di Alfo,se no vi spedisco a casa delle polpettine farcite(molto buone)...kana:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri e uscita la prima puntata di Rosario + Vampire:D
W le polpettine... KANA.... Kana :pffs:

Comunque Alfo, se le tue release non fanno "NEKO MIMI MODE" o "NYA" io non scarico nulla :icebad:

:pffs:

Uscito l'episodio 13 di Mobile Suit Gundam 00 by Subzero-starsubber
stasera mi sa che lo vedo. La storia non mi sta facendo impazzire, però il background di alcuni personaggi si è rivelato interessante

Allora, è uscita 'sta release di Mal?
No ancora no, il 12 gennaio, data d'uscita prevista coincide con il compleanno di Vaz, e siccome è lui che doveva mettere la puntata online...soprattutto però è avvenuta una cosa spiacevole, quindi aspettate con pazienza.

I BBf hanno rilasciato il primo episodio di Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf:rspecial:

Trama: Gli abitanti di Pasroe hanno stretto da secoli un patto con Horo, il ***-lupo, affinché questi garantisca buoni raccolti, ed ogni anno lo onorano con un festival che ha attirato su di loro i sospetti di paganesimo dei villaggi vicini.

Ma le nuove tecniche agricole ed il periodo di particolare fortuna nei commerci hanno iniziato a convincerli che forse non hanno più bisogno di Horo…

A sua volta Horo, rattristato da tale ingratitudine, ha nostalgia della sua terra natale.

Intanto Craft Lawrence, mercante e viaggiatore di passaggio a Pasroe, trova una clandestina a bordo del suo carro: una ragazzina con le orecchie e la coda, che dice di chiamarsi Horo…

1

2

3

I BBf hanno rilasciato il primo episodio di Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf:rspecial:
Trama: Gli abitanti di Pasroe hanno stretto da secoli un patto con Horo, il ***-lupo, affinché questi garantisca buoni raccolti, ed ogni anno lo onorano con un festival che ha attirato su di loro i sospetti di paganesimo dei villaggi vicini.

Ma le nuove tecniche agricole ed il periodo di particolare fortuna nei commerci hanno iniziato a convincerli che forse non hanno più bisogno di Horo…

A sua volta Horo, rattristato da tale ingratitudine, ha nostalgia della sua terra natale.

Intanto Craft Lawrence, mercante e viaggiatore di passaggio a Pasroe, trova una clandestina a bordo del suo carro: una ragazzina con le orecchie e la coda, che dice di chiamarsi Horo…

1

2

3
OTTIMO :rock: lo aspettavo, grazie BBF :wub:

Che velocità Sigfried ^^

Ah, dimenticavo. Diteci cosa ne pensate di questa nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che velocità Sigfried ^^
Ah, dimenticavo. Diteci cosa ne pensate di questa nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io sono ottimista a riguardo, quando la vedo do un parere

Comunque i Frozendale hanno rilasciato il primo episodio di Kimikiss Pure Rouge :rock:

Oggi i fansubber ci viziano un poco :pffs:

EDIT:

Ookami to Koushinryou mi è piaciuto ^_^ molto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli MT hanno rilasciato la versione DVD completa di Shakugan no Shana con l'aggiunta dell'OAV ^_^

Che sia il momento della seconda stagione? speriamo...

Gli MT hanno rilasciato la versione DVD completa di Shakugan no Shana con l'aggiunta dell'OAV ^_^Che sia il momento della seconda stagione? speriamo...
Ottimo parte subito il download :rock:

Speriamo:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro