Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Okay, posso dire che Epic Battle Fantasy 4 è un gioco più che discreto per ora, sono contento di averlo comprato.

meh, niente pure oggi su steam

EDIT: rettifico, ho preso velvet assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Epic Battle Fantasy 4 a 2.74€, io lo prendo. :tragic:
Preso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: rettifico, ho preso velvet assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...molto bello velvet, anche se gli stealth noobs potrebbero trovarlo ostico...

Epic Battle Fantasy 4 a 2.74€, io lo prendo. :tragic:
...ma prendetevi un jrpg come si deve :rigoreee:

http://store.steampowered.com/app/203510/

Io oggi ho cominciato i saldi con sudeki e tomb raider, più per sfizio che altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con quel prezzo non mi ricordo quando ti prendevi tutti e tre i carpe fulgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...molto bello velvet, anche se gli stealth noobs potrebbero trovarlo ostico...
...ma prendetevi un jrpg come si deve :rigoreee:

http://store.steampowered.com/app/203510/

Io oggi ho cominciato i saldi con sudeki e tomb raider, più per sfizio che altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto uno sconto maggiore, sono tirchio, non mi accontento del 50%. :.bip:

con quel prezzo non mi ricordo quando ti prendevi tutti e tre i carpe fulgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Oxi, ambisco proprio a quello.

Ultima modifica:
Sono indeciso se fidarmi o no della recensione di zio name e comprare deus ex-the fall a 2,49€.... che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono indeciso se fidarmi o no della recensione di zio name e comprare deus ex-the fall a 2,49€.... che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Compra.

fanculo hanno messo in flash sonic & all star racing transformed al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Col dlc di outrun bay e metal sonic verrebbe 5,60€, io però stavo aspettando il megapack di sonic con tutti i giochi al 75%, ora sono indecisissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bon, preso sasrt con outrun bay e metal sonic e la trine collection. Vediamo se ci esce qualcos'altro nei prossimi giorni.

ho già speso 5 euro su steam, decisamente più del previsto, mo non guardo neanche più i saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

c'è brothers a 3$, mi ride per quelli che lo hanno preso a 6 poco fa come uno che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ENSLAVED™: Odyssey to the West™ Premium Edition

BioShock

Recettear: An Item Shop's Tale

Can't Stop Laughing Bundle

Mount & Blade Collection

Tomb Raider Collection

PAYDAY: The Heist

Lone Survivor: The Director's Cut

Ayy.

per far concorrenza a steam su gog stanno regalando giochi random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno dato questi per ora

Alan Wake's American Nightmare

Torchlight

Still Life 2

Omerta: City of Gangsters

purtroppo mi son perso alan wake, ma ho preso omerta (Torchlight ce l'avevo già)

Ho preso solo Omerta e un altro che davano all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho preso più nulla da quando l'adsl ha iniziato a saltare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

KoF XIII a nove euro sembra un buon affare..ma ho già due versioni del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KoF XIII a nove euro sembra un buon affare..ma ho già due versioni del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca la rana baldracca quando ieri mi son detto "Mah, tanto sotto il 50% non scenderà, me lo prendo mo".

Fuck.

Fuck.

Fuck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro