Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-50% è ancora poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono i 2 Neptunia Re:Birth a 13€ e spicci ... son tentato, ma son tanti soldi![]()
Ed infatti non li prenderò, ma resta il fatto che è il 2° prezzo più basso di sempre per entrambi i giochi. Minimo assoluto: 11,19€ per HD1ma se fuori 13 euro su steam ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Assolutamente. Tutti fino all'ultimo centesimo.-50% è ancora poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è Valkyria Chronicles a 5 euro... lo consigliate?
Trails lo scontano un po di volte ma non credo scende sotto al prezzo già scontato le ultime volte, ti conviene prenderlo poichè io ho aspettato come te e ho perso solo tempo, e ho dovuto aspettare l'ennesima volta di sconti al prezzo identico in precedenza per poi ovviamente prenderlo, e sono state 72 ore di goduria.Presi i due kof ,per ora.:the:
Attendo un buono sconto per Trails in the Sky.O_O
Still 9€ l'uno sottroppiSu Steam hanno scontato Neptunia 1 e 2 al 70%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Trails in the Sky a 7,99!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTrails lo scontano un po di volte ma non credo scende sotto al prezzo già scontato le ultime volte, ti conviene prenderlo poichè io ho aspettato come te e ho perso solo tempo, e ho dovuto aspettare l'ennesima volta di sconti al prezzo identico in precedenza per poi ovviamente prenderlo, e sono state 72 ore di goduria.