Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
avendo entrambe le console sono soddisfatto in egual misura di tutte e due. visto che tu sai tutto, fammi un elenco dei jrpg in arrivo quest'anno su Vita e su 3DS. un fanboy esalta una cosa e ne sminuisce un'altra e,insomma, credo di non aver mai sminuito 3DS e relativi giochi (anzi!).
Perché mai, quando te l'hai fatta per tutti noi più e più volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, non hai mai sminuito il 3DS, ma hai elogiato TROPPO (ma davvero TROPPO, manco fosse la best handheld evah) Vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a dire il vero uscirà tutto nei prossimi mesi (praticamente da qui a maggio) e non credo che hai fretta di recuperare tutto di botta. l'unico di cui non conosciamo l'uscita è Over my dead body

No infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meditavo di cominciare con Muramasa+Ys+Soul Sacrifice+ gravity rush ( questi ultimi 2 li ho trovati a poco ), però un dungeon crawler lo avrei preso subito, visto che mi piacciono :kep88:

Pukka ma perchè ogni volta che si parla di Vita inizi a fare 'sti cazz0 de paragoni? nessuno ha toccato il 3DS, poi arrivi tu e lo tiri in ballo come se avessimo scritto ''3DS merda111!!!!!!!!!11!!''. si parlava del fatto che Vita ha finalmente ingranato come cristo comanda, senza sminuire o denigrare la concorrenza.
edit.

e il forum crasha ancora, ma che è?
Ianuà, non fare lo gnorri mo! :rickds::rickds::rickds:

Tu non stavi semplicemente ed innocentemente dicendo "Vita finalmente sta ingranando", la stavi OSANNANDO, definendola la miglior console degli ultimi anni, con milioni di jRpg e giochi in arrivo. Non c'è bisogno di una laurea per leggere tra le righe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il paragone l'hai chiamato in causa senza volerlo tu stesso con quel "best console evah"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeditavo di cominciare con Muramasa+Ys+Soul Sacrifice+ gravity rush ( questi ultimi 2 li ho trovati a poco ), però un dungeon crawler lo avrei preso subito, visto che mi piacciono :kep88:
se non hai giocato Persona 4 (ma se non erro lo hai fatto)rivolgiti ad esso, o al limited Sorcery Saga. per il resto, la combo di giochi che hai elencato è perfetta per iniziare:sisi:

magari se lo trovi a poco da un'occhiata a New Little king' Story

se non hai giocato Persona 4 (ma se non erro lo hai fatto)rivolgiti ad esso, o al limited Sorcery Saga. per il resto, la combo di giochi che hai elencato è perfetta per iniziare:sisi:magari se lo trovi a poco da un'occhiata a New Little king' Story
P4 non lo giocherei manco se me lo regalassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A new little king ho dato un'occhiata ma non mi dice molto sinceramente..

Ianuà, non fare lo gnorri mo! :rickds::rickds::rickds:Tu non stavi semplicemente ed innocentemente dicendo "Vita finalmente sta ingranando", la stavi OSANNANDO, definendola la miglior console di sempre, con milioni di jRpg e giochi in arrivo. Non c'è bisogno di una laurea per leggere tra le righe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il paragone l'hai chiamato in causa senza volerlo tu stesso con quel "best console evah"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai...se hai notato una cosa è che a parte qualche termine ''tecnico'' non uso mai parole inglesi, il mio ''best evaaaaa'' era palesemente esagerato (e messo li per scherzare, altrimenti avrei scritto ''la miglior console di sempre''). però ammetto una cosa, Vita è più potente ed innovativa del 3DS, e ora che i giochi ci sono non regge più la vecchia nenia ''Vita vince solo in potenza, ma non ha giochi''.

---------- Post added at 14:56:32 ---------- Previous post was at 14:55:51 ----------

P4 non lo giocherei manco se me lo regalassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA new little king ho dato un'occhiata ma non mi dice molto sinceramente..
azz...vabbè, sono gusti:sisi:

dai...se hai notato una cosa è che a parte qualche termine ''tecnico'' non uso mai parole inglesi, il mio ''best evaaaaa'' era palesemente esagerato (e messo li per scherzare, altrimenti avrei scritto ''la miglior console di sempre''). però ammetto una cosa, Vita è più potente ed innovativa del 3DS, e ora che i giochi ci sono non regge più la vecchia nenia ''Vita vince solo in potenza, ma non ha giochi''.
Infatti hai scritto "avete appena comprato la miglior console degli ultimi anni". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, Vita è più potente, ma innovativa non dire proprio, dato che per il resto ha preso e copiato dal 3DS (con la realtà aumentata ecc ecc) e dagli smartphone/tablet (multi-touch). La nenia regge ancora, è semplicemente cambiata in "ha pochi giochi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls - prepare to die editon (PS3) a 19 euro su zavvi :kep88:

Ianuà, non fare lo gnorri mo! :rickds::rickds::rickds:Tu non stavi semplicemente ed innocentemente dicendo "Vita finalmente sta ingranando", la stavi OSANNANDO, definendola la miglior console degli ultimi anni, con milioni di jRpg e giochi in arrivo. Non c'è bisogno di una laurea per leggere tra le righe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, la è.

come lineup siamo pari, ho 5 giochi per entrambe.

Per il resto il 3ds è una schifezza atomico-cosmica

beh, la è.
come lineup siamo pari, ho 5 giochi per entrambe.

Per il resto il 3ds è una schifezza atomico-cosmica
No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tu abbia 5 giochi per entrambi non significa un cazz! :rickds:

L'importante è crederci! :patpat:

No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe tu abbia 5 giochi per entrambi non significa un cazz! :rickds:

L'importante è crederci! :patpat:
Rallegrati, tra un po' saranno 6 per il 3ds.

Rallegrati, tra un po' saranno 6 per il 3ds.
Buon per te, a me in tasca non entra niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro