Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi fare questo errore durante i saldi.
[video=youtube_share;RoGxA48HQ1g]
Io SSFIVAE l'avevo preso ancora con i saldi invernali del psn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche partitella non mi dispiacerebbe, visto che devo imparare a giocare. Online poi non si trova più nessun europeo...Se qualcuno prende SFIVAE o KoF avvisate che ci meniamo un po![]()
Io KoF cel'ho gia, se qualcuno vuole giocare qualche sera si può organizare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe qualcuno prende SFIVAE o KoF avvisate che ci meniamo un po![]()
Fix doveroso. :morris82:Io KoF cel'ho gia, se qualcuno vuole giocare qualche sera si può organizare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conunque Demon's Souls a quella cifra devo prenderlo :sasa:
Ottimo,andrò a dare un'occhiata domenica allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa Gamestop danno FF X - X2 HD PSVITA nuovo a 20 euro se avete la tessera Level 3/Epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo KoF cel'ho gia, se qualcuno vuole giocare qualche sera si può organizare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'upgrade dell'Ultra costa 15 euro. Se non hai fretta puoi sempre prendere a 20 euro la copia fisica dall'UK, così hai anche tutti i costumi bonus dei DLC.sono indeciso se buttare sti 25 euro sui tre tales (xillia e i due symphonia) o aspettare i prossimi scontise s2 è a 5 euro non vedo perchè non metteranno anche gli altri due a quella cifra in futuro :morristend:
per caso sapete quanto costa l'aggiornamento di sf4ultra? perchè potrebbe convenire prendere sf4ae a 5 euro ora e poi prendere l'update dopo :morristend:
I costumi dei DLC ho visto che li avevano messi gratis sullo store :morris82:L'upgrade dell'Ultra costa 15 euro. Se non hai fretta puoi sempre prendere a 20 euro la copia fisica dall'UK, così hai anche tutti i costumi bonus dei DLC.
Dici? Perchè io sul sito dello store ho visto solo questo.I costumi dei DLC ho visto che li avevano messi gratis sullo store :morris82:
Comunque guardando sul PSN mi sa che quello SFIVAE è solo l'upgrade per il SUper.