Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non puoi fare questo errore durante i saldi.

[video=youtube_share;RoGxA48HQ1g]

Non puoi fare questo errore durante i saldi.
[video=youtube_share;RoGxA48HQ1g]

È la prima volta che mi sucede una cosa simile, di solito c'ho sempre preso con previsioni simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi ho preso KOFXIII a 9,50 euro. :alex90:

p.s: so già che mi darà del filo da torcere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ultimo giorno...è stata una strage.:rickds:

Ho raggiunto pure il livello 10 combinando medaglie.Almeno ora posso rivendere un po' di carte doppie e guadagnare qualcosa.:euler19:

Potrei decidere di prendere qualcosa allora...

Se qualcuno prende SFIVAE o KoF avvisate che ci meniamo un po :icebad:
Io SSFIVAE l'avevo preso ancora con i saldi invernali del psn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche partitella non mi dispiacerebbe, visto che devo imparare a giocare. Online poi non si trova più nessun europeo...

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno prende SFIVAE o KoF avvisate che ci meniamo un po :icebad:
Io KoF cel'ho gia, se qualcuno vuole giocare qualche sera si può organizare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conunque Demon's Souls a quella cifra mi sa che lo prendo :sasa:

Io KoF cel'ho gia, se qualcuno vuole giocare qualche sera si può organizare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conunque Demon's Souls a quella cifra devo prenderlo :sasa:
Fix doveroso. :morris82:

Da Gamestop danno FF X - X2 HD PSVITA nuovo a 20 euro se avete la tessera Level 3/Epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Gamestop danno FF X - X2 HD PSVITA nuovo a 20 euro se avete la tessera Level 3/Epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo,andrò a dare un'occhiata domenica allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono indeciso se buttare sti 25 euro sui tre tales (xillia e i due symphonia) o aspettare i prossimi sconti

se s2 è a 5 euro non vedo perchè non metteranno anche gli altri due a quella cifra in futuro :morristend:

per caso sapete quanto costa l'aggiornamento di sf4ultra? perchè potrebbe convenire prendere sf4ae a 5 euro ora e poi prendere l'update dopo :morristend:

sono indeciso se buttare sti 25 euro sui tre tales (xillia e i due symphonia) o aspettare i prossimi scontise s2 è a 5 euro non vedo perchè non metteranno anche gli altri due a quella cifra in futuro :morristend:

per caso sapete quanto costa l'aggiornamento di sf4ultra? perchè potrebbe convenire prendere sf4ae a 5 euro ora e poi prendere l'update dopo :morristend:
L'upgrade dell'Ultra costa 15 euro. Se non hai fretta puoi sempre prendere a 20 euro la copia fisica dall'UK, così hai anche tutti i costumi bonus dei DLC.

L'upgrade dell'Ultra costa 15 euro. Se non hai fretta puoi sempre prendere a 20 euro la copia fisica dall'UK, così hai anche tutti i costumi bonus dei DLC.
I costumi dei DLC ho visto che li avevano messi gratis sullo store :morris82:

Comunque guardando sul PSN mi sa che quello SFIVAE è solo l'upgrade per il SUper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro