Ufficiale Il Topic della Realtà Virtuale (VR per gli amici)

ufficiale
Pubblicità
Perché non è uscito dalla nicchia nemmeno col psvr, la gente comune vuole roba semplice, già se gli chiedi di attaccare un cavo in più impazziscono, figurati fare delle installazioni che richiedono il giusto spazio.
Con il nuovo possono fare bei numeri almeno la parte cavi e drasticamente diminuita :asd:

Secondo te perché il quest 2 è il più venduto? Ha 0 cavi. Quello per collegarlo al PC è opzionale e costa 100 euro.
il quest 2 è il più venduto? pura curiosità

Perché non è uscito dalla nicchia nemmeno col psvr, la gente comune vuole roba semplice, già se gli chiedi di attaccare un cavo in più impazziscono, figurati fare delle installazioni che richiedono il giusto spazio.
Però la gente comune vorrebbe anche evitare di spendere troppo e soprattutto, è più probabile che abbia una PS4 in casa rispetto a un PC.

E onestamente, il PSVR mi sembra un buon compromesso

Però la gente comune vorrebbe anche evitare di spendere troppo e soprattutto, è più probabile che abbia una PS4 in casa rispetto a un PC.

Ma rimani sempre in tema low budget su quello non puoi dargli torto :unsisi:

il quest 2 è il più venduto? pura curiosità
Il più venduto rimane il PSVR (5M dall'ultima stima risalente al 2020)
Ma Oculus Quest 2 ha fatto in 3 mesi 2-3 milioni di unità. Segno che potrebbe superare quelle cifre durante il corso dell'anno.

Mi sembra di vivere un deja vu pre lancio Ps5 “chi vuoi che compri una console a cui bisogna avvitare la base ? I casual non lo faranno mai !!!”

Record di vendite :asd:

Avete poca fiducia nel genere umano

Pensa che per me nemmeno Rift S è un buon compromesso per rendere veramente la VR alla portata delle persone, figurati un visore più limitato che NON porta con sè il vero pregio della VR, ovvero l'interattività in un ambiente virtuale, perché il nodo della matassa sta tutto lì, se un casual ti chiede "questa cosa la posso fare, in maniera naturale?" E tu gli rispondi NO a tutto il casual si scoccia presto e rimane una nicchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro