Ufficiale Il Topic della Realtà Virtuale (VR per gli amici)

ufficiale
Pubblicità
Facebook come al solito si dimostra la fogna che sono, segare il loro team migliore su vr, puoi dire tutto a loro tranne che non fossero degli ottimi titoli i Lone Echo.
Post automatically merged:

XZ9.gif

Maledetto il giorno in cui TO è andato come è andato.
Mazz davvero, più che altro un gran peccato per il mondo di gioco che avevano proposto. The order 1886 aveva tutti i limiti del caso, ma come ip aveva eccome del potenziale. Paradossalmente poi avrebbe pure più spazio adesso che all’epoca con la fame di single player lato Sony. :asd:

Mi fa proprio incazzare, la roba che fecero su PSP era ORO, la loro è stata una storia sfigata con quel maledetto TO dal potenziale inespresso.

Certo che loro tra i Sanzaru e i RaD si stanno divertendo a segare i team che hanno collaborato con Sony. :urlo:

Esiste una timeline in cui siamo a TO 1888.
Urge un trasferimento a quella linea temporale!

Meta merda

Ma che poi loro non stavano lavorando ad una nuova ip single player o ricordo male? Mi pareva che ad una gamesweek lo fece presente Pessino. Sì poi aldilà di tutto sono tra i pochi ad usare ancora un loro motore interno.

Ma noi siamo nella Darkest Timeline da anni, quindi niente.

E allora sono stati scemi loro a farsi acquistare da Facebook con il greenlight del 2, o Sony stessa che non ha dato il greenlight del seguito ?
Mi sa la seconda, anche perché Sony stessa cambiò registro post theorder 1886 puntando sempre di più su certe esperienze più longeve. Nei piani originali doveva essere una trilogia stando al creativo director di RaD, diciamo che son stati sfigati a creare un universo e a portare alla luce solo 1/3 ahimè.

Facebook come al solito si dimostra la fogna che sono, segare il loro team migliore su vr, puoi dire tutto a loro tranne che non fossero degli ottimi titoli i Lone Echo.

Non per difendere Meta visto che considero queste acquisizioni delle corporazioni il cancro di questa industria...

MA

In questo caso Ready At Dawn da quando è stata acquisita da Meta non ha rilasciato nulla, in TRE generazioni di dispositivi standalone (Quest 1,2,e 3) zero giochi da parte loro, nemmeno uno.
Lone Echo è nato nella generazione di Palmer e Oculus, con focus esclusivamente sulla VR PC.

La vera domanda, ma in tutti questi anni dal 2019 fermi a fare cosa??
Magari noi diamo la colpa a Meta per la chiusura ma poi magari lo studio era in una situazione disastrosa tra progetti in sviluppo o chissà che altro.

Secondo Meta, la chiusura di RAD non è per una questione di risparmio verso gli Oculus Studios ma per rispettare nuovi vincoli di bilancio per la divisione Reality Labs.
Gli sviluppatori RAD possono fare domanda per entrare in altri team Oculus Studios, secondo un portavoce di Meta.

Questi sono gli Oculus Studios.
I RAD sono gli unici che hanno sviluppato solo per la VR PC, un mercato che a Meta interessa zero.
Praticamente tutti gli altri team hanno avuto successo su Quest per vendite e giocatori, l'unico team con zero giochi i RAD.
Chi tagli? il talento non basta purtroppo in questo mercato.

dakHxQn.jpg

La verità è quella che ha scritto Badboy25 secondo me.
Già post The Order sopravvissuti per miracolo, i miliardi di Meta hanno allungato solo la vita al team.

Ultima modifica:
Non so se sia il thread giusto per questo tipo di domande, ma ho acquistato un Meta Quest 2 qualche mese fa (per la curiosità di provare il VR :dsax:) ma per ora ho giocato solo a Tetris Effect Connected e a Super Hot. Avete altri giochi da consigliarmi? :gogogo:

Non so se sia il thread giusto per questo tipo di domande, ma ho acquistato un Meta Quest 2 qualche mese fa (per la curiosità di provare il VR :dsax:) ma per ora ho giocato solo a Tetris Effect Connected e a Super Hot. Avete altri giochi da consigliarmi? :gogogo:
Purtroppo non ho avuto occasione di giocarci, ma da quando è uscito half Life alyx è diventato IL gioco per VR..io ci farei un giro fossi in te..

Forse sarà il primo gioco per Metà Quest che prenderò a prezzo pieno.

Leakata la prima foto vera di Quest 3S, al 99% il 25 Settembre diventerà ufficiale al Meta Connect, se non prima. Secondo me sarà lanciato con Batman in bundle per un deal importante.

Nel frattempo Batman è giocabile alla Gamescom. Anteprime in arrivo.

Sow8q.jpg

I ragazzi di Arkham Series come sempre hanno realizzato il breakdown del trailer, se appassionati del mondo Arkham consiglio la visione per scoprire già tante chicche su Shadow.

Io non vedo l'ora!
Dalla prima discesa nella Bat-caverna su Batman su PSVR1 non ho fatto altro che sognare un gioco su Arkham, finalmente dopo anni e anni di attesa a Ottobre sarà realtà.

Poi sono curioso di vedere il salto tecnico per il primo titolo sviluppato in esclusiva per Quest 3 senza più Quest 2 a frenare. Il SoC di Quest 3 (S) è molto più potente e hanno più libertà di sviluppo, e già dal trailer sembra incredibile, considerato che è un chip mobile e il gioco sarà 2K/90fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro