Il Topic dell'Animazione Giapponese in Italia

Pubblicità
benone, rumor confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sao e tokyo li avevano già annunciati (simulcast e doppiaggio) quindi non vedo motivo di confermare l'uscita home video che mi sembrava scontata , la vera novità è Yamato. Felicissimo per questo annuncio!

magari vedo qualche puntata su vvvvvid giusto per andare sul sicuro, ma credo proprio che lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, dopo questi annunci mi basta solo che non ritardino di nuovo l'uscita del cofanetto di Ergo Proxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è già la terza volta che lo rinviano, non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque verso settembre/ ottobre usciranno OPM3 e Prison School 3, queste nuove uscite non credo arriveranno prima dell'inverno, o peggio, nei primi mesi del prossimo anno

è già la terza volta che lo rinviano, non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero bene sennò do di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è già la terza volta che lo rinviano, non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque verso settembre/ ottobre usciranno OPM3 e Prison School 3, queste nuove uscite non credo arriveranno prima dell'inverno, o peggio, nei primi mesi del prossimo anno
per ora si parla, per tutte, di autunno http://www.dynit.it/news/Novita_Autunno/ sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto , devo dire che non me l'aspettavo proprio.

lo davo come minimo per l'inverno dato che devono ancora uscire i due box *** opm e ps, invece se hanno detto il vero tra settembre e novembre dovrebbero uscire tutti. speriamo

per chi interessa sono disponibili i preorder dei cofanetti #1 rispettivamente per SAO2 , Yamato 2199 e gli OAV di Tokyo GHoul

- - - Aggiornato - - -

ah , ho dimenticato di dirlo, ma amazon ovviamente

Potrei fare un pensierino anche a questo, mi ispira un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non prendersi Cowboy Bebop a quel prezzo è un vero e proprio crimine! :kappe: E segnalo che è in offerta anche il primo Box BD Limited con cofanetto di One-Punch Man! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dalle 14.00 alle 16.00 di oggi c'è stata la conferenza della Dynit al Lucca Comics!

Per tutte le news dette all'incontro vi invito a leggere il link in fondo, ma vi riassumo qua le cose principali

Death Parade - serie tv, doppiata

Kiseiju l'ospite indesiderato - serie tv, doppiata

Death Billiards - oav, doppiato

Yu-gi-oh! The Dark Side of Dimensions - film doppiato (film del 2016 per festeggiare l'anniversario della serie, con il ritorno dei personaggi della prima stagione)

Vickie il Vichingo 2 - Il Tesoro degli Dei - film doppiato

Death Note - film live, doppiato

Death Note: The Last Name - film live, doppiato

Death Note: Light Up The New World - film live, doppiato

Godzilla Resurgence - film live, doppiato e uscita al cinema

Full Metal Panic! - le serie tv, già doppiate in passato da un altro editore, verranno messe in streaming su VVVVID

Erased - film live, su VVVID sub ita

Gundam Thunderbolt December Sky - film, doppiato e al cinema

Beyond the Clouds, The promised place - film, doppiato e al cinema

Kimi no Na Wa - film, doppiato e al cinema

link con notizia completa http://www.animeclick.it/news/59858-gli-annunci-dynit-in-diretta-dalla-conferenza-di-lucca-comics-2016

felicissimo per i due film di Shinkai che mancavano all'appello, ovvero il caro vecchio Beyond the clouds e il più recente kimi no na wa.

sicuramente andrò a vederli al cinema se li faranno dalle mie parti.

inoltre ho letto che forse investiranno per quei titoli di shinkai già editi da altri.. che ci sia speranza Agartha dopo quel pessimo trattamento riservatogli da kazè?

- - - Aggiornato - - -

completo il post di Mari dicendo che hanno annunciato anche Death Note (serie tv anime) in BD e i dvd di samurai champloo

Annunci bomba quelli di Dynit, almeno per quanto mi riguarda, soprattutto Kiseiju e Death Parade doppiati perché significa che al 95% arriveranno in BD/DVD :gab:

Dalle 14.00 alle 16.00 di oggi c'è stata la conferenza della Dynit al Lucca Comics!Per tutte le news dette all'incontro vi invito a leggere il link in fondo, ma vi riassumo qua le cose principali

Godzilla Resurgence - film live, doppiato e uscita al cinema

Gundam Thunderbolt December Sky - film, doppiato e al cinema

link con notizia completa http://www.animeclick.it/news/59858-gli-annunci-dynit-in-diretta-dalla-conferenza-di-lucca-comics-2016
a ***** durissimooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro