p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
bene per OPM, lo recupererò sicuramente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro? perché invece figura tra i rivenditori online indicati sul sito http://www.dynit.it/rivenditori-online.htmltrailer e focus-on di samurai champloo
http://www.dynit.it/news/SamuraiChamploo
c'è anche l'elenco dei selected store dove verrà venduto. non mi è ancora del tutto chiara la faccenda, ma pare che per esempio su amazon e soci non arriverà :(
si, difatti in tanti se ne stanno lamentando. comunque mi segnalano questa qui, è il negozio ebay di uno dei selected store.mah, non mi sembra una gran mossa. capisco volere valorizzare i rivenditori fisici, ma questi sono veramente troppo pochi, ci sono intere regioni completamente scoperte :morristend:
questo non lo so, sarebbe il colmo se lo hanno i negozi fisici e lo store ufficiale dell'editore noSi anche a me questa cosa non piace per nulla, ma avranno i loro motivi. Evidentemente il mercato home video degli anime è in forte crisi. Mal che vada due fumetterie sono abbastanza vicine alla mia zona. Ma almeno sullo shop ufficiale Dynit sarà acquistabile o nemmeno lì? :morristend:
Uppo il topic per ricordavi che manca poco all'uscita nei cinema italiani di Your Name., il nuovo film di Makoto Shinkai. In programmazione speciale il 23-24-25 Gennaio 2017
E' questo che pensi di Shinkai? :tragic: Comunque la durata è 107 minutiLa solita ora di nulla condita di virtuosismi tecnici e registici? Count me in.
E se ti interessa solo vedere il film (senza il bonus del cinema) forse fai bene, perché se vai a vederlo in certe catene (tipo The Space o UCI) dove ti sparano il prezzo-furto di 12 € per queste programmazioni speciali conviene davvero aspettare l'home video ;pIn ogni caso dubito di andarci, recupererò in BD più avanti.