Il Topic dell'Animazione Giapponese in Italia

Pubblicità
bene per OPM, lo recupererò sicuramente :sisi:

Up anti cut-off

quella è la solita pagina amazon dedicata a dynit con tutti i link refellal delle varie serie.

samurai champloo invece verrà distribuito solo nei negozi fisici selezionati, che sono quelli che trovi qui cliccando sulle varie regioni

http://www.dynit.it/rivenditori.html

o almeno da quanto letto su fb io ho capito così

- - - Aggiornato - - -

confermo, ho chiesto ad un paio di miei amici che sono più aggiornati e per il momento solo da quelle fumetterie / edicole selezionate si potrà trovare samurai champloo.

se sia una specie di esclusiva temporanea e che poi nei prossimi mesi arrivi anche da altre parti questo non lo so.

altrimenti tocca prenderlo su ebay se qualcuno è interessato, sperando che qualche negozio o privato lo rivenda non a cifre folli

- - - Aggiornato - - -

o ultima roba che si potrebbe fare è controllare che quelle fumetterie selezionate non abbiano un proprio store online dove poter comprare la roba (ma ne dubito)

mah, non mi sembra una gran mossa. capisco volere valorizzare i rivenditori fisici, ma questi sono veramente troppo pochi, ci sono intere regioni completamente scoperte :morristend:
si, difatti in tanti se ne stanno lamentando. comunque mi segnalano questa qui, è il negozio ebay di uno dei selected store.

quando sarà disponibile (attorno al 26 gennaio) dovrebbero venderlo anche li

http://stores.ebay.it/LE-NUVOLE-PARLANTI

Si anche a me questa cosa non piace per nulla, ma avranno i loro motivi. Evidentemente il mercato home video degli anime è in forte crisi. Mal che vada due fumetterie sono abbastanza vicine alla mia zona. Ma almeno sullo shop ufficiale Dynit sarà acquistabile o nemmeno lì? :morristend:

Tra l'altro ANN ha fatto un articoletto proprio ieri su questo tema (Why Do Companies Only Sell Some Shows Through Their Own Stores?) ;p Ok si riferisce al mercato americano, ma molte cose dette sono interessanti.

Si anche a me questa cosa non piace per nulla, ma avranno i loro motivi. Evidentemente il mercato home video degli anime è in forte crisi. Mal che vada due fumetterie sono abbastanza vicine alla mia zona. Ma almeno sullo shop ufficiale Dynit sarà acquistabile o nemmeno lì? :morristend:
questo non lo so, sarebbe il colmo se lo hanno i negozi fisici e lo store ufficiale dell'editore no :asd:

comunque sul link di ebay poco sopra si troverà verso gennaio, io confido in quello a 'sto punto

Uppo il topic per ricordavi che manca poco all'uscita nei cinema italiani di Your Name., il nuovo film di Makoto Shinkai. In programmazione speciale il 23-24-25 Gennaio 2017 :ahsisi:

Per la cronaca, l'editore J-Pop pubblicherà il relativo romanzo in tutte le fumetterie il 18 gennaio!

Fai bene a ricordarlo, l'altro giorno mi era preso il terrore perché pensavo fosse 3-4-5 :asd:

e niente, io non potrò andarci. A parte il fatto che nel mio cinema scrauso non lo fanno, ma anche se lo facessero non sarei potuto andarci comunque poichè... che cavolo, me lo fanno proprio il lunedi-martedi-mercoledi dove la gente lavora, fatemelo almeno nel weekend no? :bruniii:

mi tocca aspettare il bluray

Uppo il topic per ricordavi che manca poco all'uscita nei cinema italiani di Your Name., il nuovo film di Makoto Shinkai. In programmazione speciale il 23-24-25 Gennaio 2017 :ahsisi:

La solita ora di nulla condita di virtuosismi tecnici e registici? Count me in.

Your Name. - Pubblicata la lista delle sale dove sarà proiettato

Non so voi, ma a me ogni volta sembrano sempre meno :morristend: Per fortuna che nella mia zona ce ne sono a sfare, ma per Shinkai e questi appuntamenti al cinema farei chilometri! :kappe:

Ho trovato inoltre questa immagine che riassume i prossimi appuntamenti anime al cinema by Dynit, non mi ricordo se era stata postata:

iep14PH.jpg

La solita ora di nulla condita di virtuosismi tecnici e registici? Count me in.
E' questo che pensi di Shinkai? :tragic: Comunque la durata è 107 minuti :ahsisi:

In ogni caso dubito di andarci, recupererò in BD più avanti.
E se ti interessa solo vedere il film (senza il bonus del cinema) forse fai bene, perché se vai a vederlo in certe catene (tipo The Space o UCI) dove ti sparano il prezzo-furto di 12 € per queste programmazioni speciali conviene davvero aspettare l'home video ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro