Il Topic dell'Animazione Giapponese in Italia

Pubblicità
Ma per capire se si trattano di home video o solo proiezioni al cinema/passaggi su vvvvid e netflix bisogna tirare la monetina? ;p Non c'è niente di specificato (in merito ad edizioni home video)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per capire se si trattano di home video o solo proiezioni al cinema/passaggi su vvvvid e netflix bisogna tirare la monetina? ;p Non c'è niente di specificato (in merito ad edizioni home video)
di per sé il fatto che inizino il doppiaggio non può essere un segnale che poi si passi all'home video? :morristend: o almeno metterei la mano sul fuoco per quelli su cui investono di più. ad esempio, godzilla, thunderbolt e i film di shinkai li doppiano e portano al cinema, l'uscita in home video mi sembra scontata.

di per sé il fatto che inizino il doppiaggio non può essere un segnale che poi si passi all'home video? :morristend: o almeno metterei la mano sul fuoco per quelli su cui investono di più. ad esempio, godzilla, thunderbolt e i film di shinkai li doppiano e portano al cinema, l'uscita in home video mi sembra scontata.
Su quelli che vanno al cinema sono d'accordo, le serie col doppiaggio non ne sono certo al 100%.

Potrebbero essere più chiari comunque.

Diciamo che non c'è una relazione di causa-effetto esplicita, ma finora con Dynit tutte le serie di cui hanno annunciato il doppiaggio dopo poco tempo sono state portate in home video, vediamo se queste faranno eccezione e ovviamente spero di no ;p

Esatto gente, non se l'è filata nessuno? :asd: Qui la lista completa degli annunci, nulla che mi interessi :sisi:
Per quanto mi riguarda è come se non l'avessero fatta proprio una conferenza:asd:

arrivato l'altro giorno il paccone con sao2, yamato 2199, tokyo ghoul oav e gundam origin 3 (+ prisol school 3 e one punch man 3). che botta :rickds:

Azz Magna hai venduto un rene per comprarli tutti? :asd: Curioso di sentire un parere sull'edizione di Yamato 2199 :ahsisi:

Azz Magna hai venduto un rene per comprarli tutti? :asd: Curioso di sentire un parere sull'edizione di Yamato 2199 :ahsisi:
l'edizione è buona, è uguale a quelle vecchie versioni di psycho pass e steins gate per dirti: una cover in cartoncino e all'interno un digipack con piccolo booklet annesso. mi aspettavo qualcosina in più sul libricino, invece pare essere solo un riassunto degli episodi.

comunque qui le date degli eventi al cinema : http://www.dynit.it/news/Novita2017/

YOUR NAME. (KIMI NO NA WA) 23-24-25 Gennaio 2017

YU-GI-OH! IL LATO OSCURO DELLE DIMENSIONI 10-11-12 Marzo 2017

OLTRE LE NUVOLE, IL LUOGO PROMESSOCI (KUMO NO MUKŌ, YAKUSOKU NO BASHO) 17-18-19 Aprile 2017

Ultima modifica da un moderatore:
Anno all'insegna di Shinkai :rickds:

iBcxA1F.jpg

perdonami, dovevo :rickds:

bene così, non posso chiedere di meglio :bruniii:

rimane solo da salvare agartha ora dalle grinfie di kazè :paura:
Io sono curiosissimo per "your name", in giappolandia ha sbancato il botteghino facendo incassi record

Io sono curiosissimo per "your name", in giappolandia ha sbancato il botteghino facendo incassi record
si, ho letto. massime aspettative anche da parte mia, e ora si aspetta gennaio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro