Il Topic dell'Animazione Giapponese in Italia

Pubblicità
Death Parade: data di uscita e dettagli dell'edizione home video

W06V60S.jpg

Bella la cover del box!!! :gab:

focus-on + trailer per Beyond The Cloud, ribattezzato da noi "OLTRE LE NUVOLE, IL LUOGO PROMESSOCI"
http://www.dynit.it/news/OltreLeNuvole
Magna avevi sbagliato topic, e oltretutto Darth ti ha pure dato uno Spazio Coin :rickds:

Magna avevi sbagliato topic, e oltretutto Darth ti ha pure dato uno Spazio Coin :rickds:
why? è pur sempre roba che arriverà in home video no :D

comunque buono per death parade, su amazon c'è già il preorder del dvd, io aspetto il bluray :stema:

Si ma avevi postato nel topic degli editori di fumetti e non di animazione :ahsisi: Stai tranquillo, succede ed in effetti i titoli sono quasi identici quindi ci si confonde facilmente ;p

Oggi alle 15 annuncio in casa Dynit :sisi:

non mi aspettavo facessero grossi annunci in questa occasione, invece hanno preso roba alquanto interessante :sisi: buono buono

Mah, i film di Eureka 7 e steins gate è pure roba interessante, ma ci rimango sempre male dalle conferenze degli editori di anime (e il resto è Yamato :asd:), sembra tutto limitato dalle vendite :tragic: (capitan ovvio)

Non sono interessati a Kill la Kill. :bruniii:

Per i Blu-Ray di Evangelion la situazione dei diritti è complicata. Loro restano vigili, sperando si sblocchi qualcosa. :bruniii:

VVVVID è al lavoro su un'app Smart TV, ma è una domanda che andrebbe rivolta a loro. :bruniii:

Non sono interessati al film di AnoHana. :bruniii:

Non sono interessati alla nuova serie di Guru Guru :bruniii:

Per le serie di Digimon, nessuno chiede mai niente :bruniii::bruniii::bruniii:

Più che gli annunci(a parte Drifters che non mi ha fatto impazzire ma che rimane una serie piuttosto gradevole) non ci si può lamentare a far male sono le cose che non hanno annunciato.

Niente Kill la Kill(e con lui fuori figuriamoci se possiamo farci illusioni per cose molto più di nicchia come Shinsekai...),niente Lain, niente Guru Guru, per il momento niente Erased e per UBW(che ricordiamo ora su VVVVID è monco della prima parte) si continua a rimandare. Certo anche per S;G qualche hanno fa dissero che il brand "non era abbastanza forte" ma ora le cose sono cambiate per cui mai dire mai.

Ah, e come ha detto Lazy sopra di me, perché nessuno chiede mai nulla su Digimon? Le vendite di Cyber Sleuth lo hanno dimostrato l'anno scorso(Next Order un po' meno), la serie gode di rinnovato interesse. Una domandina su Adventure tri la si poteva pure fare...

Ultima modifica da un moderatore:
Roba interessante, ma le assenze pesano :sad:

io ci sono rimasto un pò male per gli scarsi risultati ottenuti da Monogatari ma in fondo c'era da aspettarselo, la roba troppo di nicchia non se la fila nessuno in Italia se non una ristrettissima cerchia di appassionati. abbastanza scontato che non vedremo mai un kill la kill o i bd di bakemonogatari :sad:

io ci sono rimasto un pò male per gli scarsi risultati ottenuti da Monogatari ma in fondo c'era da aspettarselo, la roba troppo di nicchia non se la fila nessuno in Italia se non una ristrettissima cerchia di appassionati. abbastanza scontato che non vedremo mai un kill la kill o i bd di bakemonogatari :sad:
Bisogna convincere chi è appassionato a vederle su VVVVID in modo da far capire che c'è interesse. Non è un mistero che la Dynt manda in home video cosa fa successo sullo streaming. Ma in molti casi è una battaglia persa. L'ho visto con Fate a cui tenevo, quanta gente mi disse "eh ma io l'ho già visto in fansub o me lo scarico dopo, che me frega di vvvvid e i suoi spot. Doppiato? Fa schifo meglio di no, che non esca in italia in home video"... E poi i risultati sono questi. Non credo proprio che tutti i fan di Monogatari abbiano rivisto la serie su vvvvid... è chiaro che con numeri bassi la casa editrice non si prende il rischio :(

Che poi esiste un discreto abisso tra chi la serie se la vede in streaming e chi poi effettivamente si compra i bd quando escono :asd: Del resto contento dell'arrivo di "In this Corner of the World" e "A Silent Voice" al cinema :sisi:

DYNIT annuncia il doppiaggio di Fate Stay Night UBW, Dragon Dentist e Drifters

Ma come fanno ad annunciarmi UBW cosi a tradimento? :powah::marmotta::alone::doc::sardjack::gouki::ooo::ivan::megahype::coccolinofap::phraengo:

:bruniii:

:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro