- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magna avevi sbagliato topic, e oltretutto Darth ti ha pure dato uno Spazio Coinfocus-on + trailer per Beyond The Cloud, ribattezzato da noi "OLTRE LE NUVOLE, IL LUOGO PROMESSOCI"
http://www.dynit.it/news/OltreLeNuvole
why? è pur sempre roba che arriverà in home video no :DMagna avevi sbagliato topic, e oltretutto Darth ti ha pure dato uno Spazio Coin![]()
Ci vuole la petizione pure quaAh, e come ha detto Lazy sopra di me, perché nessuno chiede mai nulla su Digimon? Le vendite di Cyber Sleuth lo hanno dimostrato l'anno scorso(Next Order un po' meno), la serie gode di rinnovato interesse. Una domandina su Adventure tri la si poteva pure fare...
Bisogna convincere chi è appassionato a vederle su VVVVID in modo da far capire che c'è interesse. Non è un mistero che la Dynt manda in home video cosa fa successo sullo streaming. Ma in molti casi è una battaglia persa. L'ho visto con Fate a cui tenevo, quanta gente mi disse "eh ma io l'ho già visto in fansub o me lo scarico dopo, che me frega di vvvvid e i suoi spot. Doppiato? Fa schifo meglio di no, che non esca in italia in home video"... E poi i risultati sono questi. Non credo proprio che tutti i fan di Monogatari abbiano rivisto la serie su vvvvid... è chiaro che con numeri bassi la casa editrice non si prende il rischio :(io ci sono rimasto un pò male per gli scarsi risultati ottenuti da Monogatari ma in fondo c'era da aspettarselo, la roba troppo di nicchia non se la fila nessuno in Italia se non una ristrettissima cerchia di appassionati. abbastanza scontato che non vedremo mai un kill la kill o i bd di bakemonogatari :sad: