Il Topic dell'Animazione Giapponese in Italia

Pubblicità
Your Name. - Pubblicata la lista delle sale dove sarà proiettato
Non so voi, ma a me ogni volta sembrano sempre meno :morristend: Per fortuna che nella mia zona ce ne sono a sfare, ma per Shinkai e questi appuntamenti al cinema farei chilometri! :kappe:
sono sì sempre meno, il cinema in cui sono sempre andato e che fino ad ora ha sempre passato questi eventi (è del circuito arcadia, lo stesso del famoso cinema di melzo) a questo giro non c'è :tristenev: anche se ciò potrebbe significare che la lista è incompleta, visto che in realtà la pubblicità al cinema dovrebbero averla fatta (parola di amici, io non l'ho vista).

vediamo insomma se aggiungono cinema nei prossimi giorni, altrimenti c'è da piangere non solo per questo ma per tutti prossimi appunatamenti.

E se ti interessa solo vedere il film (senza il bonus del cinema) forse fai bene, perché se vai a vederlo in certe catene (tipo The Space o UCI) dove ti sparano il prezzo-furto di 12 € per queste programmazioni speciali conviene davvero aspettare l'home video ;p
Eh appunto, io andrei al The Space che fa 10+2 di prevendita per scegliere i posti, con il costo del biglietto mio e di mio fratello mi ci compro il BD. :asd:

Infatti sono andato a vedere solo Eva 3.0 (ovviamente poi preso comunque al D1 in BD) e ci tornerò per 3.0+1.0.

sono sì sempre meno, il cinema in cui sono sempre andato e che fino ad ora ha sempre passato questi eventi (è del circuito arcadia, lo stesso del famoso cinema di melzo) a questo giro non c'è :tristenev: anche se ciò potrebbe significare che la lista è incompleta, visto che in realtà la pubblicità al cinema dovrebbero averla fatta (parola di amici, io non l'ho vista).
vediamo insomma se aggiungono cinema nei prossimi giorni, altrimenti c'è da piangere non solo per questo ma per tutti prossimi appunatamenti.
mi quoto per dire che, fortunatamente, questo cinema mi ha confermato che lo proietteranno :asd: quindi non so se si tratta di un'unica eccezione, ma questo potrebbe significare che la lista rilasciata da dynit è ancora incompleta e in via di aggiornamento.

Per fortuna a Modena lo proiettano , spero solo senza sovrapprezzi :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi quoto per dire che, fortunatamente, questo cinema mi ha confermato che lo proietteranno :asd: quindi non so se si tratta di un'unica eccezione, ma questo potrebbe significare che la lista rilasciata da dynit è ancora incompleta e in via di aggiornamento.
Ottimo, speriamo lo proiettino nel maggior numero di sale possibile :ahsisi:

Grazie della segnalazione Magna! Purtroppo il budget in questo periodo scarseggia, speriamo non vada esaurita nel giro di un mese :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro