- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
C'hai quasi azzeccato, saranno 79,99 €per me un'edizione così va sopra i 70€![]()

Ho trovato tutte le info qui: Uscite home video Dynit di Novembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'hai quasi azzeccato, saranno 79,99 €per me un'edizione così va sopra i 70€![]()
io penso proprio andrò di edizione lisciaC'hai quasi azzeccato, saranno 79,99 €Sarà in vendita solo nei selected store Dynit e allo stand al Lucca Comics, tocca mettere da parte i soldi.
Ho beccato un certo kissashop che la vende anche online per chi interessaC'hai quasi azzeccato, saranno 79,99 €Sarà in vendita solo nei selected store Dynit e allo stand al Lucca Comics, tocca mettere da parte i soldi.
non sono pienamente d'accordo con lui in questo casoCavazzoni sta parlando ora degli enormi problemi che hanno per colpa della major "pigliatutto", cosa che per me che seguo molto gli anime si era già visto... Chrunchyroll, Amazon e Netflix stanno fagocitando tutto, ma ovviamente loro non fanno edizione home video (e non fanno sempre lavori di traduzione/adattamento/doppiaggio ottimali)... speriamo bene.
Dipende dall'editore, ad esempio Netflix pur facendo solo streaming "blocca" anche i diritti home video.non sono pienamente d'accordo con lui in questo caso
vero che ormai sono comparsi questi grandi competitor, ma dynit ha sempre preso una parte minima dei titoli prodotti periodicamente in giappone, è grazie a crunchyroll (e in certi casi gli altri editori) che siamo arrivati ad un punto in cui possiamo vedere quasi tutti i titoli stagionali. è vero fino ad un certo punto che non gli lasciano nulla da prendere, semplicemente non hanno fondi (o coraggio) di buttarsi su titoli di cui non hanno previsioni di seguito da noi e quindi devono agire in maniera più oculata
senza contare che il discorso mediaset fa capire che se anche, esempio, crunchyroll prende un titolo, a meno che non acquisti ogni tipo di diritto e non lo sfrutti, nulla vieta ad un altro editore di acquisire i diritti home video ecc e pubblicarli autonomamente
ovviamente è da vedere caso per caso, netflix magari acquista tutto il pacchetto, però appunto resta da vedere, perchè si tratta di diritti differentiDipende dall'editore, ad esempio Netflix pur facendo solo streaming "blocca" anche i diritti home video.