Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per poi lamentarti quando lo mettono sul pass :dsax:
a novembre? l'avrò stra-finito
Post automatically merged:

Se puoi aspettare, pazienta fino al 29 di Agosto. Il vero termine che si sono preposti è quello. Ottobre è più una rete di sicurezza per non dover ricontrattare di nuovo l'accordo.
mmmmm nn lo so...siamo al limite...cmq ora vedo...anche per cacciare 70 euro nn mi va tanto

a novembre? l'avrò stra-finito

mmmmm nn lo so...siamo al limite...cmq ora vedo...anche per cacciare 70 euro nn mi va tanto
Io sono per l'acquisto se si desidera qualcosa. Mai aspettare che esca su un qualche abbonamento. Non ne vale la pena, la vita è breve.
Cmq chiuderanno a fine Agosto molto probabilmente.
MS poteva chiudere già ieri, non si è voluta inimicare la CMA

Questi stanno spendendo 6mld in puù (quasi il costo di Zenimax) senza pensarci.

Tutto per un impuntamento politico di FTC e CMA poi
:campione:

Se non fosse che i regolatori non gliela farebbero passare davvero il 19/10 MS annuncerebbe Sega o Capcom :sisi:

Nha come detto a breve tornano i repubblicani in US la CMA dopo sta figura deve del credito versus MS.

anzi come detto in forum americani, tutta questa mossa per dare un uscita green alla CMA è quasi sicuramente fatta per questo motivo ovvero prossime acquisizioni.

Se Nadella come sembra punta sul gaming possono realmente andare a prendersi persino Capcom. Li forse i regolatori bloccherebbero ma non ne sarei cosi certo.

Io penso che a livello di studi IOI, Larian e Asobo e Cert affinity siano in roadmap.

é evidente che vogliono consolidarsi in quesa gen per fare la voce grossa nella prossima

Nha come detto a breve tornano i repubblicani in US la CMA dopo sta figura deve del credito versus MS.

anzi come detto in forum americani, tutta questa mossa per dare un uscita green alla CMA è quasi sicuramente fatta per questo motivo ovvero prossime acquisizioni.

Se Nadella come sembra punta sul gaming possono realmente andare a prendersi persino Capcom. Li forse i regolatori bloccherebbero ma non ne sarei cosi certo.

Io penso che a livello di studi IOI, Larian e Asobo e Cert affinity siano in roadmap.

é evidente che vogliono consolidarsi in quesa gen per fare la voce grossa nella prossima
Nei loro piani c'è altra spesa e pure grossa.
Non so se gliela fanno fare, quindi sono più propenso a team come quelli che hai citato

Io sono per l'acquisto se si desidera qualcosa. Mai aspettare che esca su un qualche abbonamento. Non ne vale la pena, la vita è breve.
Cmq chiuderanno a fine Agosto molto probabilmente.
MS poteva chiudere già ieri, non si è voluta inimicare la CMA
la vita è breve ma i soldi sono ancora più brevi a finire ;)

In realtà secondo i loro piani, già a fine generazione/inizio prossima pensano di dominare il mercato.

Se puoi aspettare, pazienta fino al 29 di Agosto. Il vero termine che si sono preposti è quello. Ottobre è più una rete di sicurezza per non dover ricontrattare di nuovo l'accordo.
Ma anche chiudessero a fine agosto, non daranno tutti i giochi Activision subito, li spezzeranno nei vari mesi, come mi pare abbiano fatto con Bethesda, da capire se diablo ( che diciamolo, essendo uscito da poco è quello che interessa di più) lo daranno subito oppure più in là.

Mi sa che appena scade il contratto, lui se ne va.

Più che lui andarsene, è Microsoft che non lo vuole.
Ha portato Activision ai minimi con i vari scandali e la loro gestione, guadagna centinaia di milioni all'anno e grazie al suo contratto blindato ed alle azioni che possiede, era irremovibile dal suo ruolo, senza queste cose non credo che Microsoft sia disposta a tenerlo, salvo un grandissimo ridimensionamento ( specie a livello monetario).

Kotick non si può tenere per tante ragioni. Se MS lo mantenesse in squadra avrebbe un grosso ritorno negativo in termini di immagine.

Lulu invece deve diventare il volto di Xbox :dsax:

Ultima modifica:
Bene.. ora partono i negoziati. Ovviamente se falliscono il processo resta in piedi

Ultima modifica:
Bene.. ora partono i negoziati. Ovviamente se falliscono il processo resta in piedi

Dopo il contratto con Sony non c'é più niente da negoziare. Microsoft gli dirà che han già fatto tutto quello che dovevabo fare e i tribunali han già dimostrato che la causa non sta in piedi, se vogliono andare avanti e perdere tempo con l'appello son problemi loro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro