Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Finalmente :ivan:

Capace che lo trovate anche già di giovedi, almeno qui a Roma escono in quel giorno :unsisi:

Comunque mi fa piacere notare che le uscite da edicola della Goen stanno andando abbastanza regolari, ottimo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PAGINA FACEBOOK DI DYNIT :

Lunedì 30 Giugno, alle ore 11:00, tutti qui per un Grande annuncio!
Vediamo chi indovina

Quel Grande mi fa pensare a Shingeki no kyojin :morris82:

Speranza per qualcosa, qualunque cosa, diverso da SNK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speranza per qualcosa, qualunque cosa, diverso da SNK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè tutto questo astio per i Giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già a Lucca scorso si erano detti interessati, non per gufare ma credo che al 75% dei casi sia snk :morris82:

Secondo me è la nuova Sailor Moon!
Effettivamente non sarebbe neanche impossibile, se non sbaglio Dynit sta ridistribuendo i vecchi DVD.

Però la serie deve ancora cominciare, non so quanto convenga a Dynit acquisirla fin da subito.

Fossi in loro e dovessi prendere la nuova serie Sailor la proporrei sottoforma di Simulcast su popcorn tv, ma non si spiegherebbe allora questo loro ""grande"" annuncio.

Grande annuncio significa solo una cosa:

K-ON!

:ivan:

S1+S2+Movie

:sardjack:

Spero sia Kill La Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo per scriverti una decina di insulti sotto spoiler, poi ti sei salvato in corner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dynit annuncia i Giganti e ora pure Yamato controbatte con qualche novità: appuntamento domani al primo luglio

Spero che aiuti a risollevare le vendite home video e a pubblicizzare Dynit, personalmente non mi interessa.
Più che tutto spero che Yamato si degni a far uscire qualcosa di quello che annuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco che ci siano problemi col distributore, sciopero doppiatori ecc ma rimane il fatto che è da quasi 6 mesi che non si vede un'uscita sotto loro etichetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro