Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Finalmente è la settimana buona per Karakuri Circus :ivan:Se non lo comprate siete delle bruttissime persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appena ho aperto la pagina di Alastor mi sembrava sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che c'è pure il doppio cut price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena ho aperto la pagina di Alastor mi sembrava sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje che c'è pure il doppio cut price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io il mercoledi verso le 16 mi metto sul sito a camperare per l'aggiornamento :rickds:

Tra l'altro, sulla loro pagina fb hanno detto che tra due settimane vanno in stampa sia Karakuri Circus 3 che Due Come Noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io il mercoledi verso le 16 mi metto sul sito a camperare per l'aggiornamento :rickds:
Tra l'altro, sulla loro pagina fb hanno detto che tra due settimane vanno in stampa sia Karakuri Circus 3 che Due Come Noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finalmente :hype:

Finalmente, prenderò sia Due come Noi che Karakuri Circus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... non vedo l'ora di andare in fumetteria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso aspetto anche Forza Sugar! (Gambare Genki!) e anche quello se non lo prendete siete cattive persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif [cit. DARK3N ]

Invece della GP (se ne parlava qualche post addietro) non sto iniziando più nulla da loro praticamente... troppe interruzioni. Inoltre è dal 2011 che siamo fermi al penultimo volume di Vassalord, e non l'hanno ancora finito... tra un po' andrò a leggermi l'ultimo volume del manga da altre parti :(

EDIT: cavolo mi sono resa conto adesso di non aver pubblicato le uscite di febbraio, presa dal contest me ne ero scordata, rimedio prestissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Molto tentato dall'acquisto di Due come noi! Ora però mi sorge spontanea una domanda: dato che il prezzo di vendita è lo stesso (4,95 euro) , che differenza vi è fra l'edizione da fumetteria e quella da edicola di Due come noi ( che dovrebbe essere lo stesso tipo di edizione di Alice Accademy) ?

Ultima modifica:
Molto tentato dall'acquisto di Due come noi! Ora però mi sorge spontanea una domanda: dato che il prezzo di vendita è lo stesso (4,95 euro) , che differenza vi è fra l'edizione da fumetteria e quella da edicola di Due come noi ( che dovrebbe essere lo stesso tipo di edizione di Alice Accademy) ?
Quella da fumetteria ha la sovracoperta, mentre quella da edicola no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille per la risposta! Dato che il prezzo è lo stesso allora opterò per quella da fumetteria!

Ma Due come noi dovrebbe uscire fra un mese? E inoltre: sarà mensile (quest'edizione dovrebbe prevedere 38 numeri, già nel caso in cui fosse mensile dovremmo attendere più di tre anni per la sua completa pubblicazione!) ?

Ma Due come noi dovrebbe uscire fra un mese? E inoltre: sarà mensile (quest'edizione dovrebbe prevedere 38 numeri, già nel caso in cui fosse mensile dovremmo attendere più di tre anni per la sua completa pubblicazione!) ?
Stando ad ac indicano che dovrebbe arrivare a fine marzo, cadenza mensile (non ho idea però se Goen abbia comunicato diversamente di recente).

Stando ad ac indicano che dovrebbe arrivare a fine marzo, cadenza mensile (non ho idea però se Goen abbia comunicato diversamente di recente).
Prima avevo fatto un salto sulla pagina Facebook della Goen ma non avevo trovato informazioni precise relative alla data e alla cadenza, perciò grazie per la risposta!

Ultima modifica:
Si, parte a marzo con cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, parte a marzo con cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto! Ieri ne ho letto qualche capitolo in scan ed è veramente molto spassoso, spero sia così per tutti e 38 i volumi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Settimana prossima esce Due come noi, è ufficiale :ivan:
hiro_collection_20_due_come_noi_01.jpg
E se non sbaglio anche a prezzo ridotto :kep88:

E se non sbaglio anche a prezzo ridotto :kep88:
Tutte e tre i primi numeri (se la fumetteria aderisce): n.1= 1,95 -> 2= 2,95 -> 3= 3,95

Dvrebbe arrivare venerdì no?
:blbl:
Se da te le uscite distribuite da Alastor arrivano venerdì sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro