- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
che genere? comunque c'è il topic per i consigliConsigli su cosa acquistare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che genere? comunque c'è il topic per i consigliConsigli su cosa acquistare?
LE USCITE DI AULA ALLA DERIVA SPIEGATE BENE.Ci siamo! Vi avevamo promesso di darvi le date di uscita della serie capolavoro di Kazuo Umezu ed è giunto il momento. Qualche dato innanzitutto, i volumi sono tre, di quasi 800 pagine ciascuno, seguiremo per l'edizione Hikari l'ultima apparsa in Giappone per Shogakukan. La traduzione dei tre volumi è arrivata nei nostri mac ed è stata revisionata dal nostro editor che ha corretto i refusi (pochi), inserito note, concordato i nomi. Un nostro grafico ha nel frattempo fatto varie prove di lettering per scegliere font da utilizzare, dimensione, interlinea, le varie prove sono state viste dalla redazione ed alla fine dopo altre prove e modifiche finalmente si è scelto. Il volume veniva intanto impaginato e tutte le tavole ripulite dai testi giapponesi. Si è proceduto quindi al lettering del primo volume che è quasi terminato. In un paio di giorni verrà stampata una bozza e letto/controllato almeno sei volte. E così sarà per gli altri volumi. QUINDI, visto che tutto procede come previsto possiamo confermare le uscite dei tre volumi:
Volume 1 a fine aprile
Volume 2 a inizio luglio
Volume 3 a ottobre.
Quindi 7 mesi scarsi in tutto.
Mi aspettavo molto meno in termini numerici da questa nuova casa editrice, invece pare essere una concorrente delle varie Bao, Coconino, Tunué, etc.la oblomov edizioni fa da subito le cose in grande: https://issuu.com/oblomovedizioni/docs/copertinario_agosto_settembre2017
sì sono tutti nomi di punta, dispiace solo che con la bao prima e questa nuova realtà poi la coconino finisce ancora più ridimensionata, con autori che prima era quasi scontato vedere sotto di loro e ora invece vengono pubblicati da altri (david b., clowes, chester brown, baru, e ovviamente lo stesso igort).Mi aspettavo molto meno in termini numerici da questa nuova casa editrice, invece pare essere una concorrente delle varie Bao, Coconino, Tunué, etc.Il manhua annunciato mi interessa molto.
Parere personale: il formato del catalogo è odioso, ma si distingue dal resto così.
Purtroppo il tetto e' a 50€.Non ho mai comprato su SaldaPress, ma non è che magari hai raggiunto il "tetto" per non pagare le spese di spedizione? Alcune case editrici non le fanno più pagare dopo una certa cifra.
COMPRO TUTTOH
No non sei l'unico che la pensa cosìé una mia impressione o si sta muovendo tanto nel settore fumettistico ultimamente ?![]()