Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
O_o O_oNOO!!

City Hunter è un must ç__ç

Come puoi dire ciò T_T

Anche se effettivamente non hai tutti i torti ..

C'è però da ammettere che è stato uno dei primi manga che trattava tematiche simili e bisognerebbe dunque leggere City Hunter con un forte senso nostalgico della vecchia serie animata per poterlo apprezzare appieno.

A molti nuovi lettori purtroppo la serie manga ha stufato proprio per questo tuo motivo ignorando però il fatto che la serie si evolve (sia stilisticamente sia narrativamente) nella seconda metà della vicenda.

Secondo me commetti un errore a dropparla ora che sei quasi ad un terzo della saga ..
Tu dici? Se mi dici che si evolve mi fido... Però sin'ora non ha offerto molto più che delle situazioni comiche piuttosto scontate. Io lo presi con l'idea che potesse essere un mezzo action con qualche intermezzo comico. Non saprei. Quanti volumi sono?

City Hunter piace anche a me.

Comunque adesso aspetto ansiosamente il rebot di HxH anche se gia ho visto chi daranno le voci e non sono molto d'accordo con alcune scelte sopratutto quella su Hisoka.

City Hunter piace anche a me.
Comunque adesso aspetto ansiosamente il rebot di HxH anche se gia ho visto chi daranno le voci e non sono molto d'accordo con alcune scelte sopratutto quella su Hisoka.
ovvero?

è quello che da la voce a Rock in "Black lagoon" non so se hai presente, sinceramente se la fa uguale non mi piace molto anzi quasi per niente ,però magari riesce anche a fare diversi toni di voce chi sa.

Se può interessare ecco tutto completo, la fonte è animeclick.

Sul numero 35/36 del settimanale Shonen Jump (su cui viene anche serializzato il manga) viene anticipato il cast principale dei doppiatori giapponesi che daranno voce ai personaggi principale della “nuova” serie anime di Hunter x Hunter a cura dello studio MADHOUSE.

Si nota immediatamente un cambio totale del cast rispetto alla serie del 1999 con il protagonista che viene affidato all’esordiente Megumi Han. Ma vediamo più nel dettaglio…

Nuovo cast

Gon -------> Megumi Han (Otomen Live-action)

Killua ------ Mariya Ise (Urara Kasugano/Cure Lemonade in Yes! Pretty Cure 5)

Leorio ------ Keiji Fujiwara (Hiroshi Nohara in Shin-chan)

Kurapika ----- Miyuki Sawashiro (Saeko Busujima in Highschool of the Dead)

Hisoka -------- Daisuke Namikawa (Rock in Black Lagoon)

Cast prima serie

Gon -------> Junko Takeuchi (Naruto)

Killua ----> Kanako Mitsuhashi (Suzuka Asahina in Suzuka)

Leorio ------ Hozumi Goda (Sumaru Dark in D. Gray-man)

Kurapika ----- Yuki Kaida (Echidna in Queen's Blade)

Hisoka -------- Hiroki Takahashi (Kenji Harima in School Rumble)

Infine uno spazio anche per le voci delle edizioni italiane

Gon -------> Alessio de Filippis (Ed Shin Vision), Patrizia Mottola (Ed. Mediaset)

Killua ------ Leonardo Graziano (Ed Shin Vision), Massimo di Benedetto (Ed. Mediaset)

Leorio ------ Massimo de Ambrosis(Ed Shin Vision), Diego Sabre (Ed. Mediaset)

Kurapika ----- Davide Perino (Ed Shin Vision), Renato Novara (Ed. Mediaset)

Hisoka -------- Roberto Chevalier (Ed Shin Vision), Luca Bottale (Ed. Mediaset)

Fonti Consultate:

AnimeNewsNetwork

La Ventana de Souri

Antoniogenna.net

Ultima modifica da un moderatore:
Per discutere della nuova serie animata di HxH abbiamo questo topo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tu dici? Se mi dici che si evolve mi fido... Però sin'ora non ha offerto molto più che delle situazioni comiche piuttosto scontate. Io lo presi con l'idea che potesse essere un mezzo action con qualche intermezzo comico. Non saprei. Quanti volumi sono?

per City Hunter posso assicurarti che andando avanti migliora ma sempre con la prospettiva di non stravolgere mai completamente la saga dal suo continuo alternarsi di azione e gag comiche .

in tutto sono 32 volumi

---------- Post added at 21:02:26 ---------- Previous post was at 20:14:29 ----------

Dynit: focus on su Escaflowne The Movie (Blu-ray & DVD)

Il sito della Dynit presenta un approfondimento sull’edizione home video del film di Escaflowne, recentemente acquisito dall’editore bolognese e disponibile da fine ottobre su Blu-ray (€ 29,99) e dvd (€ 22,99):

Escaflowne – The Movie

Lo spettacolare film della Sunrise del 2000, trasposizione cinematografica dell’omonima serie televisiva.

Hitomi Kanzaki è una studentessa che frequenta il secondo anno delle scuole superiori. In un momento di grave depressione, davanti a lei si manifesta un uomo misterioso vestito di nero. L’uomo invita Hitomi nel pianeta di Gaea, un mondo turbato dal conflitto tra la stirpe dei Draghi Neri, che brama la conquista dell’intero pianeta, e gli Abaharaki, loro nemici giurati. Per sconfiggere i Draghi Neri, Van, ultimo re della stirpe dei Draghi, cerca di conquistare l’armatura del Drago, l’Escaflowne. Ma al suo interno trova Hitomi, poco prima che l’armatura si trasformi in una piccola gemma rossa.

359gtp1.jpg

FIRST PRESS (Edizione Limitata alla prima tiratura)Attenzione! Quantità limitate! Prenotalo subito!

• Packaging speciale Digipack+Slipcase

• Contiene una card e un booklet speciale con approfontimenti e note sul film.

DATI TECNICI (Bluray)

• Formato video: : 16:9 MPEG-4 AVC 1080p High Definition

• Formato audio: ITALIANO dts-HD Master Audio 5.1

GIAPPONESE dts-HD Master Audio 5.1

• Sottotitoli: Italiano

• Durata: 120 minuti ca

DATI TECNICI (Dvd)

• Formato video: 16:9 Anamorfico

• Formato audio: Italiano Dolby Digital 5.1

Giapponese Dolby Digital 5.1

• Sottotitoli: Italiano

• Durata: 120 minuti ca

Bonus Extra (Bluray/Dvd):

• Intervista a Nobuteru Yuki

• Trailer Cinematografico Giapponese

• Trailer Promozionale

• Settei Gallery

• D-trailers

Quel 1st press nell'angolino mi fa pensare a un mercato ormai votato al collezionismo da Dynit :nfox:
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire comunque che dall'immagine l'edizione Dynit pare fig@ assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me edizione BD al lancio ( anche se la cover del DVD mi piace di più onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Avevo letto che avrebbero cambiato tutti i doppiatori ma non mi ero informato, purtroppo di Black Lagoon ho letto solo il manga quindi non posso dire nulla riguardo al doppiatore, comunque giusto per dirne una sul doppiaggio ita Novara non ci azzecca per niente (e mi ha pure rotto).

La Dynit ha delle edizione assolutamente meravigliose, curate sotto ogni aspetto.

Costano un botto eh, però sono veramente goduriose.

Se vi interessa (a me si) ho letto che tra le uscite di settembre c'è il Box completo della prima serie di Haruhi Suzumiya, che era uscito solo con i DVD singoli.

Se vi interessa (a me si) ho letto che tra le uscite di settembre c'è il Box completo della prima serie di Haruhi Suzumiya, che era uscito solo con i DVD singoli.
SI , ho segnalato la cosa nel topo di Haruhi ( here )

Sicuramente sarà mio al day one ( dovrebbe uscire il 26 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

SI , ho segnalato la cosa nel topo di Haruhi ( here )Sicuramente sarà mio al day one ( dovrebbe uscire il 26 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )
Io di haruy ho gia un box ma effettivamente all interno ci sono le custodie coi dvd ... cmq è ben fatto e c era anche il mega poster lol

Anche se però mi sono pentito dell aquisto perchè harui non mi piace particolarmente :(

Io di haruy ho gia un box ma effettivamente all interno ci sono le custodie coi dvd ... cmq è ben fatto e c era anche il mega poster lol
Anche se però mi sono pentito dell aquisto perchè harui non mi piace particolarmente :(
Ma dove l'hai preso ? E' in ignlese ?

SI , ho segnalato la cosa nel topo di Haruhi ( here )Sicuramente sarà mio al day one ( dovrebbe uscire il 26 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )
Azz, ma lo hanno posticipato da poco?

Prima di andare in ferie avevo controllato le uscite dei fornitori e me lo davano per settembre... vabbè, basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, ma lo hanno posticipato da poco?Prima di andare in ferie avevo controllato le uscite dei fornitori e me lo davano per settembre... vabbè, basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, di recente

Fino a qualche tempo fa era dato per il 5 ottorre , ora per il 26.

Vabbeh , purchè facciano un buon lavoro attendiamo ..

---------- Post added at 13:18:19 ---------- Previous post was at 12:05:26 ----------

Sky Masters of the Space Force di Jack Kirby in Italia

Dal mensile MEGA 170 vi mostriamo la novità della casa editrice Nona Arte che riguarda uno dei Maestri dei comics USA: Jack Kirby!

SKY MASTERS OF THE SPACE FORCE N.1 [DI 3]DI JACK KIRBY, WALLY WOOD

ISBN: 978-88-97062-43-1

24×31, B, 128 pp, b/n

€ 19,90

Nel 1958, Jack Kirby, l’indiscusso “King of comics” mondiale, realizza una striscia quotidiana per la stampa americana. Un’opera che sarebbe diventata uno delle sue creazioni migliori e più complete.

Un lavoro poco noto al grande pubblico, che Nona Arte presenta per la prima volta in Italia, raccolto in tre volumi giganti, realizzati sulla base della prestigiosa edizione spagnola di Glénat e in accordo con Lisa

Kirby.

Supportato dal geniale Wally Wood, Jack Kirby ci presenta le avventure di unm pioniere americano della spazio in piena Guerra Fredda, il comandante Sky Masters. Avventura allo stato puro come solo il Re sapeva concepire!

---------- Post added at 13:18:19 ---------- Previous post was at 12:05:26 ----------

Yoko Cacciatrice di Demoni su Man-Ga dal 10 Settembre

Man-Ga ha annunciato che dal 10 Settembre l’appuntamento settimanale coi lungometraggi animati sarà seguito dalla trasmissione degli OVA di Yoko Cacciatrice di Demoni, presentati per la prima volta in italiano da Yamato Video a metà Anni Novanta.

Yoko cacciatrice di demoni – 1^TVA partire dal 10 settembre tutti i sabato e domenica dopo le 23:00 (orario variabile a seconda del film che precede)

Yoko Mano, apparentemente ragazzina normalissima, viene a conoscenza dei poteri nascosti che si celano dentro di lei. La nonna di Yoko, Madoka, svela alla nipote che le donne della loro famiglia si tramandano da numerosissime generazioni il gravoso compito di cacciatrici di demoni ed è ora giunto il momento che anche Yoko dia il suo contributo per la salvezza dell’umanità dal maligno.

Nasce così la 108a cacciatrice di demoni che col tempo verrà affiancata da alcune amiche, con le quali condividerà dure battaglie…

Mostri, trasformazioni e un pizzico di malizia per questa serie considerata l’autentica progenitrice di Sailor Moon. L’animazione è curata dalla Mad House.

TITOLO ORIGINALE: MAMONO HUNTER YOKO

ANNO DI PRODUZIONE: 1990 – 1995

NUMERO EPISODI: 5+1

GENERE: Azione, commedia, horror, ecchi

COPYRIGHT IMG: © 1993, 1994, 1995 Toho/Mad House

DOPPIATORI:

Yoko Mano: Lorella De Luca

Ayako Mano: Paola Della Pasqua

Madoka Mano anziana: Paola Bonomi

Madoka Mano giovane: Paola Bonomi

Sayoko Mano: Anna Bonel

Haruka Mano: Patrizia Salmoiraghi

Kiaki Mano: Angela Cicorella

Azusa Kanzaki: Adriana Libretti

Chikako Ogawa: Elda Olivieri

Shujin: Carlo Bonomi

Biryu: Marcello Cortese

Wakabayashi Osamu: Luca Sandri

Preside: Milena Albieri

Speaker dei Demoni: Alberto Mancioppi

Reiko: Valeria Falcinelli

Hideki Kondo: Marcello Cortese

Principessa Yanagi: Patrizia Salmoiraghi

Ryuichi Asakura: Flavio Arras

Fonte : Mangaforever

Dynit: focus on su Escaflowne The Movie (Blu-ray & DVD)

Evviva, da grande fan di Escaflowne quale sono non mi lascerò sfuggire il Bluray di questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Andrò subito a prenotarlo dal mio fumettaro di fiducia! :cat:

Purtroppo sono rimasta delusa da alcuni doppiatori italiani cambiati in occasione del doppiaggio di questo film... Per esempio Allen non sarà più doppiato da Sandro Acerbo e anche Millerna non conta più su Georgia Lepore. Idem per Jajuka, al tempo doppiato dal bravissimo Roberto Chevalier. Yukari era doppiata da Perla Liberatori e Gades da Francesco Pannofino. Folken aveva Sergio di Stefano, ma purtroppo quest'ultimo ci ha lasciati qualche tempo fa...

Eh lo so, mi affeziono tanto ai primi doppiatori che sento! ;p

Comunque voglio sentire anche questi nuovi, per cui non vedo l'ora di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeah, sono contenta che esca (flowne)!

Evviva, da grande fan di Escaflowne quale sono non mi lascerò sfuggire il Bluray di questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Andrò subito a prenotarlo dal mio fumettaro di fiducia! :cat:Purtroppo sono rimasta delusa da alcuni doppiatori italiani cambiati in occasione del doppiaggio di questo film... Per esempio Allen non sarà più doppiato da Sandro Acerbo e anche Millerna non conta più su Georgia Lepore. Idem per Jajuka, al tempo doppiato dal bravissimo Roberto Chevalier. Yukari era doppiata da Perla Liberatori e Gades da Francesco Pannofino. Folken aveva Sergio di Stefano, ma purtroppo quest'ultimo ci ha lasciati qualche tempo fa...

Eh lo so, mi affeziono tanto ai primi doppiatori che sento! ;p

Comunque voglio sentire anche questi nuovi, per cui non vedo l'ora di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeah, sono contenta che esca (flowne)!
Pure io prenderò sicuramente la versione Blu ray al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma poi hai sentito il doppiaggio ? Solo a me è piaciuto moltissimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Veramente , alcune voci le ho trovate sublimi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi comunico che dopo secoli di astinenza Planeta DeAgostini ci ha degnato di un nuovo albo di Karin .

Il volume 13 uscirà in tutte le fumetterie ed edicole tra oggi e domani

KARIN N.13

di Yuna Kasegaki

ISBN: 978-84-684-7518-9

12,8×18, B, 128 pp, b/n

€ 6,95

News21571.jpg

“Sei tu la nostra salvatrice!”

I vampiri, alla ricerca del loro simile che produce sangue in eccesso, entrano in contatto con Karin. Il sangue di Karin è di vitale importanza per la continuazione della specie dei vampiri! Usui e gli altri riusciranno a portare in salvo Karin?! Ecco a voi il tredicesimo, burrascoso volume di Karin!

Era stato annunciato qualche mesetto fa della rispresa... ora confermata.

Contento per chi lo ha gia inziato.

Pure io prenderò sicuramente la versione Blu ray al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma poi hai sentito il doppiaggio ? Solo a me è piaciuto moltissimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Veramente , alcune voci le ho trovate sublimi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No no, io ti do ragione, dal trailer si vede che anche quei 3 personaggi che hanno cambiato voce sono doppiati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per dire, Millerna oltre ad avere un'altra doppiatrice è proprio un altro tipo di personaggio, che con la serie non ha niente a che fare, è disegnata in maniera differente e ha proprio un altro carattere, insomma porta solo il nome. Anche Allen non è male, il tono di voce è simile a quello della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Folken si vede un secondo e dice una parola...

Gli altri sono quelli "storici", diciamo.

Laura Lenghi quando doppia Dilandau fa paura, solo lei lo può fare così. Nel trailer si sente solo la risata, ma a me è sempre piaciuta la sua interpretazione, nella serie era troppo brava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro