Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmmh .. tipo ?Comunque nei prossimi mesi esce veramente il mondo... mi toccherà fare qualche straordinario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Claymore – 1^TV
A partire dal 14 novembre, tutti i lunedì dalle 22:20
in replica: sab 09:40 dom 13:00 – 01:35
Claymore è un’organizzazione segreta preposta alla caccia degli spietati Yoma, demoni divoratori di uomini.
Uccisa la preda, gli Yoma ne acquisiscono forma e ricordi, in modo da potersi meglio mimetizzare tra gli esseri umani e attendere il momento opportuno per colpire ancora.
Dal momento che solo i membri di questa speciale compagine sono in grado di individuare ed affrontare queste subdole creature, i villaggi in pericolo si contendono i loro preziosi servigi.
Una sola guerriera è forte abbastanza per difendere e liberare un intero villaggio dalle demoniache presenze, ma se il contratto non viene onorato con il versamento del compenso pattuito, da quel momento in avanti sarete lasciati a voi stessi, in balia del prossimo Yoma (magari istigato dall’organizzazione stessa).
Arriva finalmente in Italia uno degli anime fantasy più attesi. Fan di Berserk, siete avvisati!
TITOLO ORIGINALE: CLAYMORE
ANNO DI PRODUZIONE: 2007
NUMERO EPISODI: 26
GENERE: Avventura, azione, fantasy, horror
COPYRIGHT IMG: Based on the comic “CLAYMORE” by Norihiro Yagi published by SHUEISHA Inc.
(Jump Comics)
© Norihiro Yagi / Shueisha
© DNDP, VAP, avex entertainment, Madhouse
DOPPIATORI:
I doppiatori saranno annunciati prossimamente
God Bless Dancougar – 1^TVA partire dal 18 novembre, tutti i venerdì dalle 22:20
in replica: sab 21:20 dom 12:00 lun 16:15
Shinobu Fujiwara, Sara Yuki, Masato Shikibu e Ryo Shiba sono quattro soldati sulle cui spalle grava il destino dell’umanità. A ciascuno di loro, infatti, è assegnato un veicolo armato capace di trasformarsi in bestia meccanica e robot umanoide, con il quale contrastare il perfido impero di Muge Zorbados.
Macchine in grado di potersi assemblare per dar forma al potentissimo Dancougar, un gigantesco robot dai poteri quasi divini!
Attesa serie robotica degli anni ’80, arriva per la prima volta anche sugli schermi italiani.
TITOLO ORIGINALE: CHOJU KISHIN DANKUGA
ANNO DI PRODUZIONE: 1985
NUMERO EPISODI: 38 + 4
GENERE: Robotico, azione, fantascienza
COPYRIGHT IMG:
DOPPIATORI:
I doppiatori saranno annunciati prossimamente
Il manga è stato pubblicato in Italiano da d/visual, mentre la serie tv è disponibile su dvd Yamato Video.A partire dal 7 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 19:30in replica: da lun a ven 01:35 – 11:35 sab 15:20 – 15:45 dom 15:45 – 16:15 – 16:40
Cinquemila anni fa. L’astronauta Babil I è costretto a rimanere sulla terra a causa di un guasto irreparabile alla sua astronave. Fallisce ogni suo tentativo di ristabilire un contatto con il pianeta di origine. Anche la costruzione dell’altissima torre di Babilonia che avrebbe dovuto fungere da antenna non ha buon esito. Cosi a Babil I non rimane che scegliere una sposa terrestre per conservare nei suoi eredi i poteri mentali e fisici che la sua razza possiede. A Koichi, suo ultimo discendente, spetta ora il compito di combattere Yomi, l’imperatore delle tenebre. Al suo fianco in questa lotta, il giovane Babil può contare sui tre potenti alleati che gli abitanti del pianeta di origine gli hanno messo a disposizione: Ropuros, il metallico uccello dotato di superpoteri; Roden, la millenaria creatura che può trasformare il suo aspetto in ogni momento; Poseidon, gigantesco robot metallico.
TITOLO ORIGINALE: BABIL NISEI
ANNO DI PRODUZIONE: 1973
NUMERO EPISODI: 39
GENERE: Azione, avventura, robotico
COPYRIGHT IMG: © 1973 Toei Animation Co., Ltd © Mitsuteru Yokoyama, Toei Animation
DOPPIATORI:
Koichi / Babil Junior: Luca Ward
Yumiko: Monica Ward
Roden: Cinzia De Carolis (forma.umana) / Luca Ward (forma animale)
Padre di Yumiko: Carlo Cosolo
Yomi: Marco Mori
Sonomi: Andrea Ward
Tokyo Magnitude 8.0A partire dal 7 ottobre tutti i venerdì dalle 22:20
in replica: sab 21:20 dom 12:05 lun 16:15
E’ l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene bruscamente sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze.
Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina che tutto odia e tutto detesta è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il fratellino rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.
L’incontro con Mari, il barcamenarsi, disorientata e spossata, tra le macerie di una città che cerca faticosamente di risorgere flagellata da potenti scosse d’assestamento, tifoni e roghi e la minaccia incombente di pericolosi Tsunami, segnano per Mirai l’inizio di una nuova presa di coscienza e un modo nuovo di guardare il mondo che tanto odiava sgretolarsi inesorabilmente sotto ai suoi piedi.
TITOLO ORIGINALE: TOKYO MAGNITUDO 8.0
ANNO DI PRODUZIONE: 2009
NUMERO EPISODI: 11
GENERE: Drammatico, slice of life
COPYRIGHT IMG: ©Tokyo Magnitude8.0 Committee
DOPPIATORI:
Mirai Onosawa: Gea Riva
Yuki Onosawa: Loretta Di Pisa
Mari Kusanabe: Debora Magnaghi
Christel Takigawa: Renata Bertolas
Jpop:Visto che ognuno dice la sua, io vorrei dire la mia. Penso che ci siano 3 manga particolarmente belli e direi anche abbastanza conosciuti che dovrebbero arrivare in Italia, almeno mi piacerebbe molto, parlo di "Pandora Hearts" di Jun Mochizuki; "Hana to Akuma" Hisamu Oto e infine "Puella Magi Madoka Magica" dello studio Magic Queartet. Ecco queste sono solo opinioni personali ma mi piacerebbe venissero prese in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltre allo scontato Pandora Hearts arriveranno anche Hana to Akuma (shojo, 10 vol. completa) e Madoka.Ci piacciono tutti e tre, ma i diritti sono stati assegnati in tutti e tre i casi ad altri editori. Ci hanno dato comunque tante cose molto belle che annunceremo a breve. Non si può vincere sempre...
Caspita ! Notizia bomba questa ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAltre "voci" su futuri titoli
Dal Facebook di Jpop, ma non per Jpop (come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):
Utente:
Jpop:
Oltre allo scontato Pandora Hearts arriveranno anche Hana to Akuma (shojo, 10 vol. completa) e Madoka.
Ovviamente non si sanno i licenziatari.
Ah sì, Medaka Box è stato dato per licenziato su altri lidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma non era meglio fare un'edizione uber da fumetteria/libreria piuttosto che dei ridicoli fascicoli da 64 pagine? Sarebbe costato anche meno nel totale.Notizia su Gundam
E' la stessa cosa che ho pensato pure io ...Ma non era meglio fare un'edizione uber da fumetteria/libreria piuttosto che dei ridicoli fascicoli da 64 pagine? Sarebbe costato anche meno nel totale.