Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Si sa questo Pokèmon quanti numeri avrà ? In Italia è uscita altra roba di Pokèmon ? no perché partono da Bianco e Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so che negli sono arrivati verso il 15, li la serie é in corso e ogni volume ha 4 capitoli. Il punto é capire se i volumi della GP avranno anch'essi quattro capitoli o se ne metteranno la metà (considerando il costo del volume). Spero che non si verifichi la seconda opzione. Vedremo.

Intervista alla Goen: http://www.animeclick.it/notizia.php?id=39273

Faccio notare questa parte:

Mi fa piacere condividere con te la gioia che avremo nel pubblicare in Edizione "Super-Deluxe" Kiseiju-L'ospite Indesiderato, del grandissimo Iwaaki sensei. La serie si comporrà di 8 volumi formato 14x21, con una marea di pagine a colori ed effetti speciali. L'uscita è prevista per dicembre 2014, a cadenza mensile, anche se contiamo di preparare una succulenta anteprima lucchese.
:ivan::ivan:

Inoltre pare che le serie da edicola (Alice, Karakuri e Due Come Noi) stiano andando bene :ivan:

"succulenta anteprima" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mezzo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono contento che "Due come noi" stia andando bene , brava Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intervista dai lati chiari e scuri: i secondi sono una certa ripetitività nelle risposte (da mesi) su alcuni problemi che gli si fanno notare, inoltre quanto detto di alcuni citati con i problemi di distribuzione e tempistiche spesso non coincidono con le situazioni reali.

D'altro canto, l'intervista è stata interessantissima, chissà cosa ci sarà sotto 'sto cofano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contento per la conferma di Kiseju, con un'edizione inaspettata tralaltro. Ipotesi di prezzo: tra i 7,50 e i 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dall'ultimo mega scopriamo che Kiseiju verrà 9.95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10€? wtf!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vedi che succede a volere sempre le versioni deluxe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

(riferito a tutti i signorini che si lamentano della semplice ristampa di 20thcb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

10€? wtf!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Considera però che il formato è più grande del normale, che avrà quasi 300 pagine e, a quanto ho capito, parecchie dovrebbero essere a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa abbastanza ma almeno dovrebbe essere una edizione di qualità

vedi che succede a volere sempre le versioni deluxe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

(riferito a tutti i signorini che si lamentano della semplice ristampa di 20thcb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Alla fine i costi son quelli sia che mi fai una deluxe (più cara ma con la metà dei volumi) sia se mi fai la semplice ristampa (meno cara ma col doppio dei volumi). Almeno però nel primo caso hai una edizione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edizione migliore che costerebbe meno nel complesso (fosse come Monster). Frecciatina respinta ;p

Kiseiju è un altro tipo di deluxe, controcorrente poi alla linea "economica" che goen è solita tenere. Andrà confrontata con le perfect Star e le Complete Planet.

Vero che mancano i prezzi, ma questi non li ha notati nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dynit: Gundam serie storica in Blu-ray e le altre novità di Novembre 2014

Il numero di Settembre del catalogo Mega di Alastor, in distribuzione in questi giorni nelle fumetterie, porta con sé un annuncio a sorpresa dedicato a Gundam: tra le novità di fine Novembre Dynit ha infatti presentato il primo di due cofanetti Blu-ray che raccoglieranno la prima serie in alta definizione. Prezzo e caratteristiche dell’edizione non sono ancora state diffuse:

Mobile Suit Gundam Box 1

Blu-ray, prezzo da definire

Una sorpresa speciale per tutti i fan della serie targata Yoshiyuki Tomino! Arriva la serie originale in ALTA DEFINIZIONE racchiusa in due cofanetti da collezione.

Previsto anche il terzo film di Madoka Magica, sia in Blu-ray sia in DVD; anche qui prezzo ed edizione sono ancora da definire.

Madoka Magica The Movie: La Storia della Ribellione

Blu-ray, DVD, prezzo da definire

La storia delle maghe non è finita…L’inedito terzo capitolo della saga che ha rivoluzionato un genere!

Chiudono gli annunci anime del mese la seconda uscita de L’Attacco dei Giganti e le due stagioni di Nana riproposte in edizione complete (4 DVD a cofanetto, € 29,99 cad.).
Fonte: Mangaforever

Si ma 20th è un cacchio di capolavoro, merita solo il meglio del meglio..

Questo chi lo conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finirà che la maggior parte della gente si spaventerà del prezzo e lo lascerà sullo scaffale (tra cui il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Considera però che il formato è più grande del normale, che avrà quasi 300 pagine e, a quanto ho capito, parecchie dovrebbero essere a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosta abbastanza ma almeno dovrebbe essere una edizione di qualità
Acquista già più senso che sarà un volume e mezzo rispetto ai volumi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero che mancano i prezzi, ma questi non li ha notati nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dynit: Gundam serie storica in Blu-ray e le altre novità di Novembre 2014

Fonte: Mangaforever
Visti visti. Sarà che non sono un grande fan di Gundam, ma per quanto mi riguarda interessa solo il film di Madoka (di cui non hanno detto praticamente nulla se non una approssimativa uscita a novembre) e la ristampa-riedizione dei DVD di Nana in collectors che recupererò molto volentieri

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma 20th è un cacchio di capolavoro, merita solo il meglio del meglio.. Questo chi lo conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finirà che la maggior parte della gente si spaventerà del prezzo e lo lascerà sullo scaffale (tra cui il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visti visti. Sarà che non sono un grande fan di Gundam, ma per quanto mi riguarda interessa solo il film di Madoka (di cui non hanno detto praticamente nulla se non una approssimativa uscita a novembre) e la ristampa-riedizione dei DVD di Nana in collectors che recupererò molto volentieri

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Wait, io non posso garantire della qualità di Kiseiju non avendolo (ancora) letto, ma non è proprio un titolo del piffero a quanto leggo.

Io aggiungo anche Gundam che finalmente potrò vedermi. I box dvd mi hanno sempre tentato, ma alla fine è valsa la pena di aspettare :kappe:

I box di Gundam me li prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gundam è interessante ma dipende tutto dal prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro