Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
Ta ta ta ta ta, pule, pule paleda

Carina senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come l'anime

Rilancio con la sigla particolarmente orecchiabile di un anime che mi ha fatto particolarmente ridere quando l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questa particolarmente bad-ass

i The Red Jumpsuit Apparatus :tragic: da quanto che non ascolto una loro canzone, poi sentire your guardian angel con Beyond The Cloud :tragic: bellissimo video...il maestro Shinkai è un grande! sapete se è stato tradotto gia il suo ultimo film?lo aspetto con ansia!
Beh si Shinkai è uno dei migliori!! E 5 cm al secondo è (per me) arte.. E aspetto di prendermi il dvd in italiano. Stessa cosa per Beyond the clouds..un film fantastico!!!

Beh si Shinkai è uno dei migliori!! E 5 cm al secondo è (per me) arte.. E aspetto di prendermi il dvd in italiano. Stessa cosa per Beyond the clouds..un film fantastico!!!
Pure io avevo intenzione di prendere il DVD in edizione Limited ma purtroppo è già fuori produzione :(

Rimane solo la standard edition col solo film

Potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccovi due AMV molto belli (diciamo più romantici) su Rave The Groove Adventure,incentrato sui due protagonisti Haru e Elie:

Il primo è sul manga:

Ultima modifica da un moderatore:

Epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Queste sono leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Queste sono leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro