Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
MangaForever è un sito veramente del cavolo. Strapieno di pubblicità e certe recensioni e articoli sono da spararsi a un piede. L'unico suo pregio è che è uno dei primi siti italiani a pubblicare le notizie su anime, manga et similia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Fairy Tale – prime sigle d’apertura e chiusura

ecco per voi le prime sigle in Italiano di "Fairy Tale"

Raggi Fotonici - Fairy Tale - 1° Sigla D'apertura Italiano - 1st Opening Italian - 1. Titelsong - " Non Dirmi Addio " (2016)

Raggi Fotonici - Fairy Tale - 1° Sigla Di Chiusura - 1st Ending - 1. Abspannlied - " Quotidianamente Stregata Da Te " (2016)

Ieri sera ho caricato le due sigle, sia su YouTube che su MusicPlayOn.

Come da copione, in YouTube la sigla d’apertura mi è stata direttamente bloccata in 107 paesi, tra cui anche l’Italia, per reclamo "contenuti protetti da Copyright" da parte della TV TOKYO Corporation, mentre quella di chiusura solo negli USA, grazie al reclamo presentato da parte della PONYCANYON per lo stesso motivo (già questa logica capisca chi vuole, ma io non ci riesco). Per fortuna senza conseguenze per il mio account (sudore freddo, altrimenti erano due ammonizioni in un colpo solo).

Su MusicPlayOn invece sono attivi entrambi e pertanto vi metto quei Link (più quello YT per la sola sigla di chiusura, che non so quanto possa durare).

Per me è un po meh, chissa se tradurranno anche le altre(o ita o jap) o tengono questa:ahsisi:

per me invece, in ordine sparso:

Kekkai Sensen Ending [UNISON SQUARE GARDEN - Sugar Song And Bitter Step]

OPM Opening [JAM Project - THE HERO!! ~Ikareru Kobushi ni Hi wo Tsukero~]

OPM Ending [Hiroko Moriguchi - Hoshi yori Saki ni Mitsukete Ageru]

Death Parade Ending [NoisyCell - Last Theater]

Gangsta. Opening [STEREO DIVE FOUNDATION - Renegade]

Gangsta. Ending [Annabel - Yoru no Kuni]

God Eater Opening [OLDCODEX - Feed A]

Ushio To Tora Opening [Kinniku Shojo Tai - Mazeru na Kiken]

Ushio To Tora Ending 1 [Sonar Pocket - HERO]

Shimoneta Ending [Sumire Uesaka - Inner Urge]

Ultima modifica da un moderatore:
per me invece, in ordine sparso: /cut
Mi hai fatto pensare a quale sarebbe la mia lista dei preferiti e quindi, sempre in ordine più o meno sparso:

Toradora! “Pre-Parade!” cantata da Rie Kugimiya (Taiga Aisaka), Eri Kitamura (Ami Kawashima) e Yui Horie (Minor Kushieda) (opening)

Toradora! “Vanilla Salt“ cantata da Yui Horie (ending)

Toradora! “Silky Heart” cantata da Yui Horie (opening)

Toradora! “Orange“ cantata da Rie Kugimiya (Taiga Aisaka), Eri Kitamura (Ami Kawashima) e Yui Horie (Minor Kushieda) (ending)

Toradora! “Holy Night“ cantata da Rie Kugimiya (Taiga Aisaka) e Eri Kitamura (Ami Kawashima) (Christmas Song)

Steins;Gate "Tokitsukasadoru jūni no meiyaku" Yui Sakakibara (che nei crediti viene menzionata come FES della band "Phantasm" (ending)

Black Bullet “ Tokohana “ cantato da Nagi Yanagi (ending)

Guilty Crown “ My Dearest “ cantata da “ Koeda “ / supercell (opening)

Guilty Crown “Departures“ degli “ EGOIST “ cantato da : Chelly (ending)

Sword Art Online “ Crossing Field “ cantato da “ LiSA “ (opening)

Death Parade "Flyers" dei BRADIO (ending)

Michiko e Hatchin „Best Friend“ dei Karutetto (ending)

Mi hai fatto pensare a quale sarebbe la mia lista dei preferiti e quindi, sempre in ordine più o meno sparso:
si ma deve essere del 2015, altrimenti pure io avrei qualcosa da sostituire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si ma deve essere del 2015, altrimenti pure io avrei qualcosa da sostituire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tutto il lavoro fatto per niente :morris82:

ho topp(ic)ato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Niente, resta

Death Parade "Flyers" dei BRADIO (opening)

e aggiungo la ending di "Shimoneta"

e siamo in sintonia al 20% :cheeese:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Death Parade "Flyers" dei BRADIO (ending)
Opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la Ending è NoisyCell - Last Theater

E Brave Shine dove la metti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magnifica anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però ero in tema Disillusion/This illusion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sigle Sword Art Online (SAO) prima stagione

Ho caricato le sigle su MusicPlayOn e le prime due sono state finalmente pubblicate:

Lisa - Sword Art Online (Sao) - 1St Opening - 1° Sigla D'apertura - 1. Eröffnunglied - " Crossing Field " (2012)

http://it.musicplayon.com/play?v=235687

Haruka Tomatsu - Sword Art Online (Sao) - 1St Ending 1° Sigla Di Chiusura - 1. Abspannlied - " Yume Sekai " (2012)

Speriamo che il pugno giappo per violazione diritti d’autore non colpisca anche qua, come oramai è consuetudine nel caso di video con sigla di Anime (per questo non rischio nemmeno più di pubblicarle su YT)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però spacca anche quella di HF novel

è fighissima:bruniii: ma è di uno dei filmati di Réalta Nua Nua spoilerosi?

è fighissima:bruniii: ma è di uno dei filmati di Réalta Nua Nua spoilerosi?
Sì, gigaspoiler nel filmato. Infatti ho preso la versione estesa senza le immagini dell'opening.

restanti sigle di "SAO I" e tutte di "Toradora!"

OK, sono state pubblicate anche le altre sigle di SAO I

Eir Aoi - "Innocence" - Sword Art Online (Sao) - 2nd Opening - 2° Sigla D'apertura - 2.Titelsong (2012)

http://it.musicplayon.com/play?v=333882

Haruka Tomatsu - " Yume Sekai " - Sword Art Online (Sao) - 1st Ending - 1° Sigla Di Chiusura - 1. Abspannlied (2012)

Qua ho sbagliato, ovviamente si tratta della seconda sigla di chiusura! Purtroppo non è più possibile modificare successivamente il titolo / descrizione da parte mia. Sorry.

Lisa - " Crossing Field " - Sword Art Online (Sao) - Final Ending - Sigla Di Chiusura EP 25 - Abspannlied Letzte Episode (2012)

Dopo la rimozione forzata di diverse sigle caricate sul mio canale in YouTube (in seguito a segnalazioni di violazione sui diritti d’autore da parte di case discografiche Giapponesi) ho caricato tutte le sigle in MusicPlayOn. Spero per tutti gli appassionati della serie che in questo sito (bulgaro) possano durare di più.

Personalmente mi sono nuovamente emozionato a sentirle, sia perché sono bellissime sia per i ricordi legati alla prima visione.

Rie Kugimiya, Eri Kitamura & Yui Horie - " Pre-Parade! (Pure! Pureparaato!) " Toradora! - First Opening - 1ª Sigla D'apertura - 1. Eröffnungslied - Con Titoli Di Testa In Italiano (2008)

Yui Horie - " Vanilla Salt " (Banira Soruto) Toradora! - First Endsing - 1ª Sigla Di Chiusura Con Titoli Di Testa In Italiano - 1. Abspannlied (2008)

Yui Horie - " Silky Heart " Toradora! - Second Opening - 2ª Sigla D'apertura Con Titoli Di Testa In Italiano - 2. Eröffnungslied (2008)

Rie Kugimiya, Eri Kitamura & Yui Horie - " Orange " (Orenji) Toradora! - Second Ending - 2ª Sigla Di Chiusura Con Titoli Di Coda In Italiano - 2. Abspannlied (2008)

Rie Kugimiya & Eri Kitamura - "Holy Night" - Toradora! - Third Ending - 3ª Sigla Di Chiusura - 3. Abspannlied - Ep 19 - Canzone Di Natale Con Titoli Di Coda In Italiano (2008)

Rie Kugimiya & Eri Kitamura - "Holy Night" (Santa Seiyasai) Toradora! - Canzone Di Natale - Duetto Di Taiga Aisaka E Ami Kawashima Alla Festa Di Natale - Ep 19 (2008)

Rie Kugimiya, Eri Kitamura & Yui Horie - " Orange " (Orenji) - Toradora! - Finale Della Serie Episodio 25 - Gli Ultimi Minuti Con Sigla Di Chiusura E Frase Finale In Italiano (2009)

vabbè ma te vuoi farmi ricadere in PADS da Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro