Più che giochi con la neve e i cappelli rossi, il natale videoludico per me é l'anniversario di tanti bei ricordi. Nel 2018 ho aspettato un mese in più a ricominciare Spyro Reignited, giusto per rispettare i 20 anni esatti dal mio primissimo gioco (Spyro 1 appunto). Domani sarà invece il ventennale del mio primo contatto con una console N, chiaramente Pokemon giallo su GBC, ho il ricordo vivissimo di me che scendevo dalla macchina sotto la neve per andare dalla nonna, perso totalmente in bosco smeraldo

Pure Wario Land 3, Madonna quando mi piaceva, peccato che non sono riuscito più a giocare altri capitoli della serie (tanto carbone a mamma N anche quest'anno!)
Se poi non ho fatto male i conti, dovrebbero essere anche 15 anni esatti da KH1, il gioco che mi fece finalmente chiedere una ps2 (c'era pure GT4, chr mi ha accompagnato per 3 anni a momenti alterni), col sequel il natale dopo che é stato per tantissimo il mio best game ever

Difatti anche se domani, dopodomani e i giorni prossimi lavoro, sono tentato di cominciare o Let's Go Pikachu o KH2FM