Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per cause di forza maggiore (come i limiti della mia memoria), direi i Pokémon ed in particolare Rosso Fuoco. Natale 2006, primo e probabilmente ultimo videogioco regalatomi il 25, per il Gameboy advance SP. Lo desideravo tantissimo visto che davano anche l'adattatore wireless
bhe mi pare giusto il peggior fallout per il peggior natale
in realtà ho comprato anche baldurs gate 3 su gog, deus ex human revolution DC e yakuza7 su steam. Ho fatto anche il preorder della deluxe di P5S su steam e prima di mezzanotte non escludo anche il preorder di nier replicants
non ne ho la minima idea perchè non so praticamente nulla del gioco e della saga.... sto flexando su quel che reputo un minimo interessante perchè P5S a parte, fino a fine aprile non esce nulla di interessante
Persona 5.
L'ho preso al black friday del 2019 ad un prezzo incredibilmente basso, con mia figlia appena nata e un trasferimento in Germania da organizzare.
Nonostante avessi un milione di grilli per la testa non riuscivo a staccarmene e un anno dopo ho preso la Royal.
Un titolo che mi fu regalato da bambino per Natale e su cui spesi una montagna di ore fu Diablo II
Di solito vado di giochi horror nel periodo natalizio quest anno lo sto dedicando a tutti i giochi di frictional games, amnesia e soma per ora davvero fantastici.
gli anni passati mi sono fatto i vari silent hill.
solitamente durante le vacanze di natale gioco titoli arcade puri, per un motivo di tempistica. nei giorni di festa hai voglia di fartela una partita a qualcosa, però di solito (tolto quest'anno) hai sempre parenti, incontri con amici per farsi auguri e saluti e quindi non sempre c'è modo di fermarsi a fare una sessione di due orette. quindi titoli arcade che in 30-40 minuti si finiscono sono perfetti.
titolo delle vacanze di quest'anno: Darksiders Genesis
Passato il Natale con Zelda, farò anno nuovo con Geralt su switch.
Un gioco che mi conquistò in un Natale di qualche anno fa fu Prince of Persia in cel shading, lo adorai.