Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A tal proposito, ma si è capito se queste micro sono solo scarciatoie rapide per farmare i soldi che in game si trovano senza problemi, o il gioco ti da poca moneta e ci vuole molto per farmarla così da invogliare le Micro?Ho visto ora i dlc che ha nello store, considerato che è un gioco single player venduto a prezzo pieno... non ci siamo per niente. E il pass da 40€ "vabbè", altri pack da 25€ e 50€, infineuna marea di tagli per i crediti ingame, manco fosse un f2p.
Da giocatore mi da veramente fastidio come vogliano milkare tutto e subito, perfino le nuove ip.
Con Ubisoft è sempre stato che servono a poco e niente, pure l'ultimo Ghost Recon che subì critiche poi era tutta "fuffa"A tal proposito, ma si è capito se queste micro sono solo scarciatoie rapide per farmare i soldi che in game si trovano senza problemi, o il gioco ti da poca moneta e ci vuole molto per farmarla così da invogliare le Micro?
Ovviamente è una mia opinione , comunque basata sul mio giocato , e non sul visto qualcosa o a prescindere è Ubisoft e quindi deve fare schifo , io rispetto il giudizi altrui ci mancherebbe ; l'importante è che sia giustificato e sensato ..... Buon game a tuttiCiao ragazzi , se può interessare metto le mie prime impressioni dopo circa tre ore di gioco : gioco sorprendente e divertentissimo , doppiaggio in italiano non eccezionale ma buono , molto goliardico e spassoso , grafica si alla Zelda/Fable , per me non è un difetto "copiare" un pò se lo fai bene, che personalmente a me piace moltissimo in tutte le sue sfaccettature , bel mix tra azione ed esplorazione con puzzle ben implementati e non ripetitivi , bella la progressione personaggio con abilità molto varie e interessanti ; sono felice dell'acquisto e lo consiglio tranquillamente a chi piace il genere !
A cosa ti riferisci?secondo me con questo titolo può divertirsi, senza stare a cavalcare ore per completare quest... Qui si gioca e basta ?
This....Ci ho giocato un paio d'ore ieri sera e me ne sono innamorato.Il mood umoristico non mi dispiace, il combat system diverte e, selezionando "difficile" come livello di difficoltà, restituisce anche una discreta sfida.Ora, però, devo metterlo in pausa o non finirò mai AC Valhalla...![]()
Hai provato a tornare nel menù di gioco e ricaricare la partita?Ragazzi ho riscattato la ricompensa dal ubisoft connect dell'armatura/elmo mysthios.. da 100 crediti.. però nell'inventario non mi compare!
A qualcun'altro ha dato sto problema???
Si ho anche spento e riacceso, nulla.Hai provato a tornare nel menù di gioco e ricaricare la partita?