PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La uso pure io

Cmq pure le ali e elmetti ne ho un sacco

Elmetto uso quello di medusa e ali di Icaro appena trovate
Post automatically merged:

Ma dici che rifacendo avventura con altro sesso cambia qualcosa?

L'umorismo comunque non è pesante o enorme come quantità di battute, ce n'è una ogni tanto in ogni dialogo ma non è il fulcro del dialogo stesso il fare la battuta, questo lo si evince giocando mentre dal marketing pareva che fosse tutto così il gioco ed era quello che più mi preoccupava, fortunatamente non è così :asd:
Ti quoto x una domanda

Ma le cometine durante i caricamenti della cripta hanno uno scopo?

Perché io le prendo ogni tanto intanto che volo verso la cripta

Ultima modifica:
La uso pure io

Cmq pure le ali e elmetti ne ho un sacco

Elmetto uso quello di medusa e ali di Icaro appena trovate

Ma dici che rifacendo avventura con altro sesso cambia qualcosa?

Ti quoto x una domanda

Ma le cometine durante i caricamenti della cripta hanno uno scopo?

Perché io le prendo ogni tanto intanto che volo verso la cripta
Quelle comete sono semplicemente roba messa per farti perdere tempo durante il caricamento, sono le cose che hai dai nemici quando li batti, non servono :asd:
Non ho idea su com'è il NG+, so solo che quando arrivi al massimo potenziamento possibile puoi continuare a potenziare di poco determinate cose e là dove avevi fulmini, ambrosie ecc negli scrigni diventano altro, ma non ricordo cosa, e si sblocca l'ultima difficoltà.
Sulla storia non credo cambi nulla, a prescindere dal sesso come ogni gioco Ubisoft cambia zero (ma non solo loro alla fine).

i vostri commenti mi hanno convinto. l'ho appena ordinato.

che voi siate maledetti, mi farete diventare un barbone di sto passo.

Non te ne pentirai, vedrai che sarà figo quel ponte quando lo guarderai come tetto della tua casa :sard:

EDIT: quando avrete assieme due certi Dei nella sala ne sentirete delle belle, parlano di sesso come se non ci fosse un domani :lol: OVVIAMENTE roba che capisce solo una persona adulta :asd:

Ultima modifica:
Concordo con sirio per ora ho sbloccato 3 dei mi manca Atena.. Parlate più volte con triangolo e ne usciranno delle linee diverse e dei dialoghi esilaranti :ohyess:

Un consiglio che che posso dare è di sbloccare quanto prima il clone di fosforo ti velocizza molte cripte e altri scrigni sparsi da attivare con massi ecc

Raga stavo ripulendo la zona tutorial e sono arrivato ad un enigma che mi stava facendo impazzire, poi andando a vedere su yt ho scoperto che nella mia partita è buggato e non compare il tasto dove mettere le pietre come peso e non compare nemmeno lo scrigno, ci sono le piastrelle vuote. È capitato a qualcuno? Si può risolvere?

Raga stavo ripulendo la zona tutorial e sono arrivato ad un enigma che mi stava facendo impazzire, poi andando a vedere su yt ho scoperto che nella mia partita è buggato e non compare il tasto dove mettere le pietre come peso e non compare nemmeno lo scrigno, ci sono le piastrelle vuote. È capitato a qualcuno? Si può risolvere?
Quando la partita viene ricaricata si resettano gli enigmi, se non hai preso lo scrigno, hai provato a ricaricare la partita?

Lo dico? Lo dico. L'unico altro gioco del 2020 che tra recensioni, opinioni di addetti ai lavori, forum, persone su internet e amici sul quale, insieme ad Hades, non ho mai sentito pareri negativi é questo.

Concordo con sirio per ora ho sbloccato 3 dei mi manca Atena.. Parlate più volte con triangolo e ne usciranno delle linee diverse e dei dialoghi esilaranti :ohyess:

Un consiglio che che posso dare è di sbloccare quanto prima il clone di fosforo ti velocizza molte cripte e altri scrigni sparsi da attivare con massi ecc
OK lo faccio subito

Mai successo nulla di simile in 35 ore per adesso

Ricarica il save e si sistema

Non te ne pentirai, vedrai che sarà figo quel ponte quando lo guarderai come tetto della tua casa :sard:

EDIT: quando avrete assieme due certi Dei nella sala ne sentirete delle belle, parlano di sesso come se non ci fosse un domani :lol: OVVIAMENTE roba che capisce solo una persona adulta :asd:
Quoto tutto

Ma questo merita davvero
Soldi spesi bene a mio avviso

Che poi a fare il perfezionista platino ti dura pure 80 ore se nn di più

Io ce ne metterò 80 circa per finirlo

Ogni volta che scruto isola con la vista salta fuori sempre roba

Completare le cripte in modo completo ti porta via tempo

Ultima modifica:
OK lo faccio subito

Mai successo nulla di simile in 35 ore per adesso

Ricarica il save e si sistema

Quoto tutto

Ma questo merita davvero
Soldi spesi bene a mio avviso

Che poi a fare il perfezionista platino ti dura pure 80 ore se nn di più

Io ce ne metterò 80 circa per finirlo

Ogni volta che scruto isola con la vista salta fuori sempre roba

Completare le cripte in modo completo ti porta via tempo
Si ho ricaricato la partita e si è sistemato.

Si ho ricaricato la partita e si è sistemato.
Hanno usato quel sistema di reset apposta, devo dire che hanno fatto benissimo :sisi: Proprio per evitare problemi. Anzi, non so se hai notato ma in quasi tutte le zone dove c'è uno scrigno protetto dalla barriera rossa che chiude la stanza dove è appunto rinchiuso, una volta che la toglie la barriera e la superi c'è nelle vicinanze un pulsante per togliere la barriera in caso di chiusura, inizialmente mi son detto "ma che senso ha? Ormai l'ho superata, e da sola non si chiude, a che serve?" Poi ho pensato che uno può salvare la partita stando lì dentro e ricaricandola si ritroverebbe chiuso :asd: Quindi la scelta dei pulsanti all'apparenza inutili è una conseguenza della scelta del reset degli enigmi quando si carica la partita. Hanno pensato a tutto. Difficilmente quindi si avranno bug che impediranno quel tipo di problemi ed è un'ottima cosa vista la quantità di punti ove fra tasti, cose da colpire con le frecce, fuochi da accendere ecc è facilissimo che qualcosa si possa buggare :sisi:
Anche queste scelte e il fatto che tutto sommato bug stupidi non ne sto vedendo, davvero anche in questo noin pare un gioco Ubisoft :sard:

Hanno usato quel sistema di reset apposta, devo dire che hanno fatto benissimo :sisi: Proprio per evitare problemi. Anzi, non so se hai notato ma in quasi tutte le zone dove c'è uno scrigno protetto dalla barriera rossa che chiude la stanza dove è appunto rinchiuso, una volta che la toglie la barriera e la superi c'è nelle vicinanze un pulsante per togliere la barriera in caso di chiusura, inizialmente mi son detto "ma che senso ha? Ormai l'ho superata, e da sola non si chiude, a che serve?" Poi ho pensato che uno può salvare la partita stando lì dentro e ricaricandola si ritroverebbe chiuso :asd: Quindi la scelta dei pulsanti all'apparenza inutili è una conseguenza della scelta del reset degli enigmi quando si carica la partita. Hanno pensato a tutto. Difficilmente quindi si avranno bug che impediranno quel tipo di problemi ed è un'ottima cosa vista la quantità di punti ove fra tasti, cose da colpire con le frecce, fuochi da accendere ecc è facilissimo che qualcosa si possa buggare :sisi:
Anche queste scelte e il fatto che tutto sommato bug stupidi non ne sto vedendo, davvero anche in questo noin pare un gioco Ubisoft :sard:
Io dopo 35 ore al momento nn c'è ombra di bug di nessun tipo

Anch'io ho pensato a che cazzo serviva il pulsante

Ora lo so :segnormechico:

Io dopo 35 ore al momento nn c'è ombra di bug di nessun tipo

Anch'io ho pensato a che cazzo serviva il pulsante

Ora lo so :segnormechico:
Senti na cosa :asd: Ma come hai fatto a fare già
Atena?
Son tutti viola lì i nemici...quella è l'ultima (lo "dicono" anche i trofei :asd: ) io ora dovevo scegliere fra lei ed
Efesto
e mi sa vado da quest'ultimo :asd:

Ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sono deciso a prendere il gioco anche io :pff:
In giro si trova a 39.99 euro la versione ps4 che dovrebbe includere gratuitamente l'aggiornamento alla versione Ps5, mi confermate che è effettivamente così e che su PS5 il gioco sarà lo stesso contenuto nella versione scatolata per ps5?
Secondo voi è adatto anche per un bimbo di 5 anni che ha adorato astrobot o è meglio prendergli sackboy?

Ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sono deciso a prendere il gioco anche io :pff:
In giro si trova a 39.99 euro la versione ps4 che dovrebbe includere gratuitamente l'aggiornamento alla versione Ps5, mi confermate che è effettivamente così e che su PS5 il gioco sarà lo stesso contenuto nella versione scatolata per ps5?
Secondo voi è adatto anche per un bimbo di 5 anni che ha adorato astrobot o è meglio prendergli sackboy?
Secondo me per un bambino di 5 anni è decisamente meglio Sackboy (anche solo per complessità delle meccaniche di gioco).
:unsisi:

E' un pegi 12, non è adatto a un bimbo di 5 anni. Ma non per gli argomenti trattati (non li capirebbe in caso) ma per gli enigmi, non riuscirebbe a fare nulla. Se è per te compralo (puoi fare quel sistema di comprarlo PS4 e giocarlo sulla 5 scaricando quella versione, non problem) ma se è solo per lui te lo sconsiglio, potrebbe ovviamente divertirsi nel combattimento, magari se gli spieghi le cose e metti la modalità storia (più facile del facile) non avrà problemi, ma sugli enigmi la vedo complicata. Da giocare assieme può essere adatto volendo, ma non è un gioco per un bambino di 5 anni a mio modo di vedere :sisi:

Senti na cosa :asd: Ma come hai fatto a fare già
Atena?
Son tutti viola lì i nemici...quella è l'ultima (lo "dicono" anche i trofei :asd: ) io ora dovevo scegliere fra lei ed
Efesto
e mi sa vado da quest'ultimo :asd:
Mi pare che il sistema vada ad aumentarsi in base alla progressione

Io ho fatto Afrodite e poi Atena e adesso sono da ares e i nemici sono più tosti e presumo saranno ancora più tosti al dio successivo
.. Se fai Afrodite e poi ares

Arrivi ad Atena con le stesse mie difficoltà che ho adesso con ares

Nemmo tante ti dirò perché sono ben potenziato e il martello è è una manna dal cielo potenziato tutto

Poi uso costume che mi da 2 tacche extra di blu e elmi e arco e spade che fanno un sacco di danno bonus

E' un pegi 12, non è adatto a un bimbo di 5 anni. Ma non per gli argomenti trattati (non li capirebbe in caso) ma per gli enigmi, non riuscirebbe a fare nulla. Se è per te compralo (puoi fare quel sistema di comprarlo PS4 e giocarlo sulla 5 scaricando quella versione, non problem) ma se è solo per lui te lo sconsiglio, potrebbe ovviamente divertirsi nel combattimento, magari se gli spieghi le cose e metti la modalità storia (più facile del facile) non avrà problemi, ma sugli enigmi la vedo complicata. Da giocare assieme può essere adatto volendo, ma non è un gioco per un bambino di 5 anni a mio modo di vedere :sisi:
No no
.enigmi variano in difficoltà crescente

Ma poi certe costellazioni o scrigni c'è da usare molti neuroni

Dimenticavo le pozioni che ho 14 di rosse e 12 di blu

È la vita a 10 tacche

La prima valle è Atena ho spolpato ambrosia e sfide x monete e fulmini

Poi anche gli incarichi mi hanno sganciato un bel gruzzolo di roba
. Ma la valle di Afrodite la uso ancora adesso per fare il pieno di funghi e bacche che sono sempre li apportata di naso

Poi mi sono abituato senza potenziare pozioni perché nn mi sono accorto e adesso sudo meno

Gioco a difficile

Insomma l errore mi ha reso forte :asd:

Il problema c'è lo nella cripta di ares la odio nn ci capisco un cazzo

Oggi provo con calma

Ultima modifica:
Secondo me per un bambino di 5 anni è decisamente meglio Sackboy (anche solo per complessità delle meccaniche di gioco).
:unsisi:
Grazie ad entrambi, ci giocheremo insieme allora! Poi prenderò sackboy così potrà giocarci anche da solo :)
Prendo decisamente la versione PS4, visto che include l'aggiornamento gratuito a PS5!

Presa essenza ares e :segnormechico: sempre più meraviglioso ste gioco

Se nn fanno un seguito vado di persona a protestare :asd:

Sono lontano dal finirlo ma son già in delirio per il dlc

Chissà quando esce?

Grazie ad entrambi, ci giocheremo insieme allora! Poi prenderò sackboy così potrà giocarci anche da solo :)
Prendo decisamente la versione PS4, visto che include l'aggiornamento gratuito a PS5!
Anche cuphead da giocare soli o in 2 è meraviglioso

Si sposa bene con un bimbo di 5 anni ma è fatto da urlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro