PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presa essenza ares e :segnormechico: sempre più meraviglioso ste gioco

Se nn fanno un seguito vado di persona a protestare :asd:

Sono lontano dal finirlo ma son già in delirio per il dlc

Chissà quando esce?
I DLC dovrebbero essere parecchio grossi, come esce il primo vedrò che fare col season pass o vado di DLC singolo ogni volta, purtroppo il terzo DLC è in pratica un gioco con camera isometrica tipo Darskiders Genesis e nulla avrà a che fare con questo, quindi potrebbe non piacermi.

I DLC dovrebbero essere parecchio grossi, come esce il primo vedrò che fare col season pass o vado di DLC singolo ogni volta, purtroppo il terzo DLC è in pratica un gioco con camera isometrica tipo Darskiders Genesis e nulla avrà a che fare con questo, quindi potrebbe non piacermi.
Ma sai già il primo e il secondo dove sono ambientati? Un utente mi ha detto in cina

A me isometric a nn dispiace xkè sul 65 sembra in terza persona :asd:

Il primo è in Grecia sull'Olimpo.
Il secondo è in Cina.
Il terzo è di nuovo in Grecia ma isometrico e con un altro personaggio.

Il secondo è in Cina.
Evviva :asd: si sa data all incirca?

Il secondo è in Cina.
Anche il secondo ha un altro pg mi pare :hmm: Non è un cinese?
A me ad occhio il primo lo vorrò, il secondo dipende se mettono nuove meccaniche che potrebbero attirarmi, il terzo non penso mi garberà più di tanto :asd:

Intanto pare esca il 21 Gennaio il primo, ma non è sicuro :sisi:
Post automatically merged:

Evviva :asd: si sa data all incirca?
C'è un rumor sul primo DLC il 21 Gennaio. Se si conferma allora penso faranno il secondo i primi di Marzo e il terzo a fine Aprile.

Anche il secondo ha un altro pg mi pare :hmm: Non è un cinese?
A me ad occhio il primo lo vorrò, il secondo dipende se mettono nuove meccaniche che potrebbero attirarmi, il terzo non penso mi garberà più di tanto :asd:

Intanto pare esca il 21 Gennaio il primo, ma non è sicuro :sisi:
Post automatically merged:

C'è un rumor sul primo DLC il 21 Gennaio. Se si conferma allora penso faranno il secondo i primi di Marzo e il terzo a fine Aprile.
Evviva

Lo prendo subito

Raga su twitch prime regalano un set per immortal, qualcuno l ha scaricato? A che punto si sblocca nel gioco? Perche l ho sbloccato e tutto ma non mi compare. Avevo fatto lo stesso con wd legion e appena riscattato mi è comparso in game.

Raga su twitch prime regalano un set per immortal, qualcuno l ha scaricato? A che punto si sblocca nel gioco? Perche l ho sbloccato e tutto ma non mi compare. Avevo fatto lo stesso con wd legion e appena riscattato mi è comparso in game.
Probabilmente sono skin per armi e armatura, quindi non armi e armatura con bonus, quelle cabiano solo l'aspetto. Guarda nel menù delle skin

Sono skin, devi premere il tasto sull'oggetto il tasto per andare agli aspetti, non per cambiare il tipo di oggetto :sisi:

Sono skin, devi premere il tasto sull'oggetto il tasto per andare agli aspetti, non per cambiare il tipo di oggetto :sisi:
Sono skin ma prima vanno riscattate nel negozio del gioco in partita( nel menu principale non funziona) ci sono riuscito stamattina. Non c'è la facevo a vedere fenix a pezzi, almeno così è completo in attesa di sbloccare roba.

Sono skin ma prima vanno riscattate nel negozio del gioco in partita( nel menu principale non funziona) ci sono riuscito stamattina. Non c'è la facevo a vedere fenix a pezzi, almeno così è completo in attesa di sbloccare roba.
Ah capito. Comunque in game ci sono una ventina di costumi :sisi: Più 4 varianti ciascuno come colorazioni, e altrettanti caschi e colorazioni :sisi:

Iniziato . Appena so andato nella prima fenditura e Zeus ha fatto partire i titoli di coda so caduto dalla sedia.

Del gioco. Come umorismo poi non mi fa così ridere ma è soggettivo.
ah boh, ci ho fatto un'oretta domani vado avanti e vedo. spero non dica fesserie ogni 2 metri. finchè è ogni tanto e mi strappa un sorriso pure pure mi fa piacere :sisi:
avevo effettivamente voglia di un gioco un pò più "tranquillo" in sto senso

ah boh, ci ho fatto un'oretta domani vado avanti e vedo. spero non dica fesserie ogni 2 metri. finchè è ogni tanto e mi strappa un sorriso pure pure mi fa piacere :sisi:
avevo effettivamente voglia di un gioco un pò più "tranquillo" in sto senso
Nono è perfetto perché non è invadente per fortuna :sisi: la qualità è ottima in tutto, vedrai.

Zeus non fa troppo ridere anche secondo me però la chimica con Prometheus mi piace ed i due fanno una bella coppia

Sono all'ultimo degli Dei, ma poi ci sono due zone da fare quindi credo sia ancora lunga :sisi: Sto ripulendo tutto, ho superato le 50 ore. Gioco perfetto per me, assurdo non abbia raggiunto un metacritic manco di 80 :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro