PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in teoria se si riscatta quella PS4 dall'app poi da PS5 andando nella raccolta dovrebbe esserci la possibilità di scaricare quella PS5 credo.
Post automatically merged:

Trailer italiano del DLC

Temo di aver capito il finale del DLC...mi sembra quasi palese. Mi sa che hanno spoilerato troppo XD Non guardatelo :asd:

Ma in teoria se si riscatta quella PS4 dall'app poi da PS5 andando nella raccolta dovrebbe esserci la possibilità di scaricare quella PS5 credo.
Post automatically merged:

Trailer italiano del DLC

Temo di aver capito il finale del DLC...mi sembra quasi palese. Mi sa che hanno spoilerato troppo XD Non guardatelo :asd:
Non ho visto il video ma già dal nome del dlc e dalla demo dlc si capisce
che Ermes fa fare prove a fenix per diventare un dio , no?

Ho visto c'è una demo sullo store ( x fortuna vera demo e non trial che costringe a scaricare tutto il gioco) curioso di provarlo, dai video non mi ispirava x nulla, specie il lato umoristico

Ho visto c'è una demo sullo store ( x fortuna vera demo e non trial che costringe a scaricare tutto il gioco) curioso di provarlo, dai video non mi ispirava x nulla, specie il lato umoristico
Non trovi una singola persona che ne parla male. Spesso è sbagliato giudicare il libro dalla copertina :asd:

Non trovi una singola persona che ne parla male. Spesso è sbagliato giudicare il libro dalla copertina :asd:
Confermo e ti dirò di più: ho giocato questo e poi ho iniziato Valhalla, ma ho commesso un grosso errore perché avrei dovuto fare il contrario. Risultato: reduce dal notevole divertimento con il primo, dopo qualche ora di gioco con Valhalla mi ero già scassato le parti bassi abbestia, a tal punto che mi sono scaricato e fatto una nuova run a Bloodborne :asd: poi ho iniziato Batman Arkham Knight (per la quarta volta credo...vediamo se riesco ad andare avanti), ma appena sarà disponibile al download temo che mi butterò su Control...in tutto questo Valhalla continua a essere ignorato :facepalm:

Confermo e ti dirò di più: ho giocato questo e poi ho iniziato Valhalla, ma ho commesso un grosso errore perché avrei dovuto fare il contrario.
Felice di vedere che non sono l'unico ad aver fatto così ed essersene pentito XD
Questo in alcune cose è molto meglio e più divertente di AC. Fosse per me darei a quelli di Immortal il budget di AC e gli farei cambiare setting ogni due anni :lol:

Bene o male ho letto, anche se qualche critica specie sul fattore umorismo l'ho letta, vediamo quando provo la demo, l'impressione è purtroppo quella di un Assassin's modificato o riciclato, nei video neppure la grafica mi gustava molto, vediamo

Bene o male ho letto, anche se qualche critica specie sul fattore umorismo l'ho letta, vediamo quando provo la demo, l'impressione è purtroppo quella di un Assassin's modificato o riciclato, nei video neppure la grafica mi gustava molto, vediamo
Pad alla mano è molto divertente soprattutto quando hai pieni poteri (non so se nella demo potrai averli tutti, nel gioco completo dopo l'inizio puoi acquistarli facendo pochissima roba secondaria) e l'esplorazione è bella compresi gli enigmi in giro, sono punti di forza che superano l'eventuale umorismo che non piace anche se è meno pesante di quello visto dai trailer :sisi: E' davvero difficile non piaccia come gioco da giocare anche perchè non è un AC riciclato, anzi, prende il meglio dalla formula di AC e la mette insieme ad altri giochi quindi difficile dire "è la copia di...". Vedrai :sisi:

Anche se ripeto non so la demo quando finisce e cos'hai a disposizione, anche come zona. Già se rimani solo in quella iniziale c'è molto altro da vedere. Ma vabbè, basterà per capire la tipologia di gioco sicuramente :sisi:

ma non è più tipo Zelda? da quello che sento in giro.

ma non è più tipo Zelda? da quello che sento in giro.
E' difficile dire cosa è di più, prende da un po' di tutto e ricorda molte cose quali Zelda nell'esplorazione e la meccanica della stamina, AC per mappa e struttura dei potenziamenti (ed anche la difficoltà generale), god of war (vecchio) per il combat system, ed altre cosette, però riesce ad essere un gioco con una propria identità a mio modo di vedere :sisi:

E' difficile dire cosa è di più, prende da un po' di tutto e ricorda molte cose quali Zelda nell'esplorazione e la meccanica della stamina, AC per mappa e struttura dei potenziamenti (ed anche la difficoltà generale), god of war (vecchio) per il combat system, ed altre cosette, però riesce ad essere un gioco con una propria identità a mio modo di vedere :sisi:

in questo periodo sto apprezzando jedi fallen order proprio perché ha una struttura simile (prendere e mescolare bene da tanti giochi).
questo già mi intrigava prima, da quello che mi dici potrebbe piacermi pure di più del preventivato. bene.

in questo periodo sto apprezzando jedi fallen order proprio perché ha una struttura simile (prendere e mescolare bene da tanti giochi).
questo già mi intrigava prima, da quello che mi dici potrebbe piacermi pure di più del preventivato. bene.
Jedi è un po' diverso però :asd: La mappa lì è un macello qui è più semplice, ma poi arrivi d esempio sulla zona dello scrigno e devi capire come fare per aprire la porta che ti darà accesso ad esso, come gameplay comunque con tutto il rispetto di Jedi che mi è piaciuto molto ho preferito questo, forse perché meno tecnico o comunque alla Gow che mi son sempre piaciuti da giocare :sisi: Non trovo molto paragoni fra i due. Prendere e mescolare bene non è una "struttura" tutto sommato :asd: Ma capisco cosa intendi. Diciamo che se sai copiare bene senza plagiare troppo (tipo la prima versione di questo gioco :asd: ) la cosa anche per me è un bene perchè ti fa trovare "a casa" e ti da un gioco comunque nuovo e valido :sisi:

Provando la demo l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è la distanza della telecamera. L'avrei voluta un pelo più vicina.
Tutto il resto mi è piaciuto moltissimo. Ottima conferma, prima o poi lo giocherò sicuramente.

Provando la demo l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è la distanza della telecamera. L'avrei voluta un pelo più vicina.
Tutto il resto mi è piaciuto moltissimo. Ottima conferma, prima o poi lo giocherò sicuramente.
La camera è così perchè avanzando i nemici aumentano, alcuni sono anche molto alti, non si capirebbe molto poi, è una cosa a cui ti abitui e poi "accetti", almeno a me ha fatto così. Tipo anche ad AC l'ho trovata lontana ma poi m'è "passata" :asd:

Jedi è un po' diverso però :asd: La mappa lì è un macello qui è più semplice, ma poi arrivi d esempio sulla zona dello scrigno e devi capire come fare per aprire la porta che ti darà accesso ad esso, come gameplay comunque con tutto il rispetto di Jedi che mi è piaciuto molto ho preferito questo, forse perché meno tecnico o comunque alla Gow che mi son sempre piaciuti da giocare :sisi: Non trovo molto paragoni fra i due. Prendere e mescolare bene non è una "struttura" tutto sommato :asd: Ma capisco cosa intendi. Diciamo che se sai copiare bene senza plagiare troppo (tipo la prima versione di questo gioco :asd: ) la cosa anche per me è un bene perchè ti fa trovare "a casa" e ti da un gioco comunque nuovo e valido :sisi:

so che sono molto diversi. intendevo che mi piace quando un gioco riprende un pò qui e là, da diversi giochi.
poi sicuramente sono due tipi di gioco alla base non paragonabili. ultimamente ho voglia di giochi con gameplay vario.

Finalmente ho trovato il punto dove potenziarmi, stavo continuando a trovare ambrosia, monete e tutto il resto, ma non capivo dove usare ste cose :rickds:

Per quanto alla fine anche questo soffre della sindrome Ubisoft (10 cose da fare ripetute x10000), tutta la parte esplorativa e degli enigmi riesce a non farmi mai stufare :sisi:

ho provato la demo.
primi 2 minuti, ho già avuto un assaggio dell'umorismo di cui parlavate male. si, è vero, è decisamente stupido come gag.
il gioco però sembra carino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro