- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,520
L'ho scaricata prima su ps4.La demo è solo per PS5? Sul sito del playstation store non c'è scritto PS4. Anche dall'app risultà così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho scaricata prima su ps4.La demo è solo per PS5? Sul sito del playstation store non c'è scritto PS4. Anche dall'app risultà così.
Non ho visto il video ma già dal nome del dlc e dalla demo dlc si capisceMa in teoria se si riscatta quella PS4 dall'app poi da PS5 andando nella raccolta dovrebbe esserci la possibilità di scaricare quella PS5 credo.
Post automatically merged:
Trailer italiano del DLC
Temo di aver capito il finale del DLC...mi sembra quasi palese. Mi sa che hanno spoilerato troppo XD Non guardatelo![]()
IntendoNon ho visto il video ma già dal nome del dlc e dalla demo dlc si capisceche Ermes fa fare prove a fenix per diventare un dio , no?
Non trovi una singola persona che ne parla male. Spesso è sbagliato giudicare il libro dalla copertinaHo visto c'è una demo sullo store ( x fortuna vera demo e non trial che costringe a scaricare tutto il gioco) curioso di provarlo, dai video non mi ispirava x nulla, specie il lato umoristico
Confermo e ti dirò di più: ho giocato questo e poi ho iniziato Valhalla, ma ho commesso un grosso errore perché avrei dovuto fare il contrario. Risultato: reduce dal notevole divertimento con il primo, dopo qualche ora di gioco con Valhalla mi ero già scassato le parti bassi abbestia, a tal punto che mi sono scaricato e fatto una nuova run a BloodborneNon trovi una singola persona che ne parla male. Spesso è sbagliato giudicare il libro dalla copertina![]()
Felice di vedere che non sono l'unico ad aver fatto così ed essersene pentito XDConfermo e ti dirò di più: ho giocato questo e poi ho iniziato Valhalla, ma ho commesso un grosso errore perché avrei dovuto fare il contrario.
Bene o male ho letto, anche se qualche critica specie sul fattore umorismo l'ho letta, vediamo quando provo la demo, l'impressione è purtroppo quella di un Assassin's modificato o riciclato, nei video neppure la grafica mi gustava molto, vediamoNon trovi una singola persona che ne parla male. Spesso è sbagliato giudicare il libro dalla copertina![]()
Pad alla mano è molto divertente soprattutto quando hai pieni poteri (non so se nella demo potrai averli tutti, nel gioco completo dopo l'inizio puoi acquistarli facendo pochissima roba secondaria) e l'esplorazione è bella compresi gli enigmi in giro, sono punti di forza che superano l'eventuale umorismo che non piace anche se è meno pesante di quello visto dai trailerBene o male ho letto, anche se qualche critica specie sul fattore umorismo l'ho letta, vediamo quando provo la demo, l'impressione è purtroppo quella di un Assassin's modificato o riciclato, nei video neppure la grafica mi gustava molto, vediamo
Bene o male ho letto, anche se qualche critica specie sul fattore umorismo l'ho letta, vediamo quando provo la demo, l'impressione è purtroppo quella di un Assassin's modificato o riciclato, nei video neppure la grafica mi gustava molto, vediamo
E' difficile dire cosa è di più, prende da un po' di tutto e ricorda molte cose quali Zelda nell'esplorazione e la meccanica della stamina, AC per mappa e struttura dei potenziamenti (ed anche la difficoltà generale), god of war (vecchio) per il combat system, ed altre cosette, però riesce ad essere un gioco con una propria identità a mio modo di vederema non è più tipo Zelda? da quello che sento in giro.
E' difficile dire cosa è di più, prende da un po' di tutto e ricorda molte cose quali Zelda nell'esplorazione e la meccanica della stamina, AC per mappa e struttura dei potenziamenti (ed anche la difficoltà generale), god of war (vecchio) per il combat system, ed altre cosette, però riesce ad essere un gioco con una propria identità a mio modo di vedere![]()
Jedi è un po' diverso peròin questo periodo sto apprezzando jedi fallen order proprio perché ha una struttura simile (prendere e mescolare bene da tanti giochi).
questo già mi intrigava prima, da quello che mi dici potrebbe piacermi pure di più del preventivato. bene.
La camera è così perchè avanzando i nemici aumentano, alcuni sono anche molto alti, non si capirebbe molto poi, è una cosa a cui ti abitui e poi "accetti", almeno a me ha fatto così. Tipo anche ad AC l'ho trovata lontana ma poi m'è "passata"Provando la demo l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è la distanza della telecamera. L'avrei voluta un pelo più vicina.
Tutto il resto mi è piaciuto moltissimo. Ottima conferma, prima o poi lo giocherò sicuramente.
Jedi è un po' diverso peròLa mappa lì è un macello qui è più semplice, ma poi arrivi d esempio sulla zona dello scrigno e devi capire come fare per aprire la porta che ti darà accesso ad esso, come gameplay comunque con tutto il rispetto di Jedi che mi è piaciuto molto ho preferito questo, forse perché meno tecnico o comunque alla Gow che mi son sempre piaciuti da giocare
Non trovo molto paragoni fra i due. Prendere e mescolare bene non è una "struttura" tutto sommato
Ma capisco cosa intendi. Diciamo che se sai copiare bene senza plagiare troppo (tipo la prima versione di questo gioco
) la cosa anche per me è un bene perchè ti fa trovare "a casa" e ti da un gioco comunque nuovo e valido
![]()
Capitoso che sono molto diversi. intendevo che mi piace quando un gioco riprende un pò qui e là, da diversi giochi.
poi sicuramente sono due tipi di gioco alla base non paragonabili.