the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,884
Domani provo la demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaluccioCome è implementato il DualSense?
provando la demo giusto l'arco si sente un minimo, con il gioco compelto non c'è nessuna chicca?Maluccio
Vibra un pò quando fai la ricerca in cima alle statue quando ti avvicini agli oggetti, ma nulla di trascendentale ripeto.provando la demo giusto l'arco si sente un minimo, con il gioco compelto non c'è nessuna chicca?
È scomoda ma fortunatamente, è completamente personalizzabileprovata la demo , mi è piaciuto però la mappatura dei tasti mi è sembrata scomoda
Sblocca il prima possibile le 4 abilità che si usano con grilletto + uno dei quattro tasti frontali, ti serviranno per molte delle cripte e più in generale, per esplorare più comodamente tutta la mappaConsigli indispensabili per iniziare?
Tipo.. Abilità da prendere subito, cose da fare il prima possibile e quale divinità liberare per prima...
L'ho preso e mi sta piacendo tanto
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Si vede meglio se giochi a 30, almeno qui rispetto a Valhalla ho notato differenze (sul mio 1080p peròBene,oggi provo la demo su ps5, sto valutando l'acquisto visto che e' scontato sullo store e questo periodo non ho piu' nulla da giocare in backlog di serio. (a parte Cyberpunk ma quello non fa testo inattesa della patch next gen) Che modalita' grafica imposto? differenza a parte gli fps?
Mhh sono molto indeciso,faro' un paio di prove. Non e' quel giocone graficamente realistico che ha bisogno di dettaglii, forse preferiro' i 60 fps. Poi ti dico quando lo inizioSi vede meglio se giochi a 30, almeno qui rispetto a Valhalla ho notato differenze (sul mio 1080p però) quindi su un 4K sicuramente le noterai di più, però a 60 fps è meglio perchè è un gioco action bello veloce
Vedi tu quindi come ti trovi meglio. Magari parti a 30 fps così vedi graficamente il massimo, poi cambia e vedi cosa cambia.
Non esiste un post game, è già tutto su mappa prima del boss finaleIl post game parte i boss mitologici e completare le cripte, ha altro?