PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto sono simpatiche le scenette di quando ti potenzi? Sto cominciando a prenderla in simpatia la mia Fenyx :asd:

provata la demo , mi è piaciuto però la mappatura dei tasti mi è sembrata scomoda
È scomoda ma fortunatamente, è completamente personalizzabile :sisi:

Io l'ho lasciata così perché alla fine, giocandoci su switch in portatile, mi trovo meglio. Ma appunto, ho visto che si possono tranquillamente rimappare i comandi. Su questo punto di vista, i titoli Ubi sono inattaccabili e molto user friendly

Consigli indispensabili per iniziare?
Tipo.. Abilità da prendere subito, cose da fare il prima possibile e quale divinità liberare per prima...
L'ho preso e mi sta piacendo tanto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Consigli indispensabili per iniziare?
Tipo.. Abilità da prendere subito, cose da fare il prima possibile e quale divinità liberare per prima...
L'ho preso e mi sta piacendo tanto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sblocca il prima possibile le 4 abilità che si usano con grilletto + uno dei quattro tasti frontali, ti serviranno per molte delle cripte e più in generale, per esplorare più comodamente tutta la mappa :sisi:

Io sto a 40 ore circa e ancora ho un mucchio di roba da fare, al momento ho completato solo le storie di Afrodite e Atena.

Bene,oggi provo la demo su ps5, sto valutando l'acquisto visto che e' scontato sullo store e questo periodo non ho piu' nulla da giocare in backlog di serio. (a parte Cyberpunk ma quello non fa testo inattesa della patch next gen) Che modalita' grafica imposto? differenza a parte gli fps?

Bene,oggi provo la demo su ps5, sto valutando l'acquisto visto che e' scontato sullo store e questo periodo non ho piu' nulla da giocare in backlog di serio. (a parte Cyberpunk ma quello non fa testo inattesa della patch next gen) Che modalita' grafica imposto? differenza a parte gli fps?
Si vede meglio se giochi a 30, almeno qui rispetto a Valhalla ho notato differenze (sul mio 1080p però :asd: ) quindi su un 4K sicuramente le noterai di più, però a 60 fps è meglio perchè è un gioco action bello veloce :sisi: Vedi tu quindi come ti trovi meglio. Magari parti a 30 fps così vedi graficamente il massimo, poi cambia e vedi cosa cambia.

Si vede meglio se giochi a 30, almeno qui rispetto a Valhalla ho notato differenze (sul mio 1080p però :asd: ) quindi su un 4K sicuramente le noterai di più, però a 60 fps è meglio perchè è un gioco action bello veloce :sisi: Vedi tu quindi come ti trovi meglio. Magari parti a 30 fps così vedi graficamente il massimo, poi cambia e vedi cosa cambia.
Mhh sono molto indeciso,faro' un paio di prove. Non e' quel giocone graficamente realistico che ha bisogno di dettaglii, forse preferiro' i 60 fps. Poi ti dico quando lo inizio :sisi:

Allora un po' di considerazioni dopo un po' di ore di gioco. Lo sto trovando divertente ,sopratutto leggero ,ma che sa farsi prendere sul serio sotto alcuni punti di vista. La parte Gdr l'avrei voluta un po' piu' profonda, specie come armi e armature, personalizzazione bassissima e legata solo ai perk speciali armatura,i parametri base restano sempre gli stessi del livello che hai in quel momento .
Punto forte i 60 fps, ho provato a tornare indietro per provare la modalita' quality ,ma ahime' impossibile ,ormai ho raggiunto il punto di non ritorno, vedevo tutto a scatti :azz:
Mappa grandiosa invece, mille cose da fare ,ma un po ostico orientarsi soprattutto nelle fasi iniziali. Penso mi portera' via parecchie ore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro