PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho provato la demo.
primi 2 minuti, ho già avuto un assaggio dell'umorismo di cui parlavate male. si, è vero, è decisamente stupido come gag.
il gioco però sembra carino.
L'umorismo migliora via via, poi diminuisce quando si arriva ad approfondire la storia delle varie divinità con un pizzico di battute ogni tanto, le migliori sono quando fanno i doppi sensi :asd:

ma la demo è solo ps5 quindi? :dsax:

edit: ah ok nella pagina precedente c'è scritto che c'è anche su ps4. la cerco su console ho capito :asd:

Confermo e ti dirò di più: ho giocato questo e poi ho iniziato Valhalla, ma ho commesso un grosso errore perché avrei dovuto fare il contrario. Risultato: reduce dal notevole divertimento con il primo, dopo qualche ora di gioco con Valhalla mi ero già scassato le parti bassi abbestia, a tal punto che mi sono scaricato e fatto una nuova run a Bloodborne :asd: poi ho iniziato Batman Arkham Knight (per la quarta volta credo...vediamo se riesco ad andare avanti), ma appena sarà disponibile al download temo che mi butterò su Control...in tutto questo Valhalla continua a essere ignorato :facepalm:

Mi è successa la stessa identica cosa, solo che AC l'ho abbandonato definitivamente :asd: questo gioco è una delle più grandi sorprese degli ultimi anni per me, spero veramente in un seguito.

Mi è successa la stessa identica cosa, solo che AC l'ho abbandonato definitivamente :asd: questo gioco è una delle più grandi sorprese degli ultimi anni per me, spero veramente in un seguito.
L'ho ripreso ieri due ore e poi sono arrivato alla tua stessa decisione: l'ho droppato senza pietà :patpat:

Lato vendite non so come sia andato Immortals, ma spero vivamente anche io in un seguito :ahsisi:

Si è scoperto come funziona il dlc?

Per es se si comincia il ng+

Si è scoperto come funziona il dlc?

Per es se si comincia il ng+
Ho visto un video che lo inizia (gli dura 12 ore, non male calcolando che non l'avrà fatto al 100% :asd: ) e c'è nel menù inziale la parte del DLC, se si preme ti avvisa che sarebbe spoiler se non si è finito il gioco e bla bla bla e puoi avviarlo caricando il personaggio che hai nel file save, quindi si può usare il pg del NG+:sisi:

Provata la demo, non mi convince come mi era parso lo ritengo un Assassin's con modifiche.
Caruccio il bs, ma non basta un umorismo scadentissimo e qualche colore x farne un gioco fantasy, lo attendo su qualche servizio o se proprio mi andrà a pochissimo gli do una possibilità

Ho visto un video che lo inizia (gli dura 12 ore, non male calcolando che non l'avrà fatto al 100% :asd: ) e c'è nel menù inziale la parte del DLC, se si preme ti avvisa che sarebbe spoiler se non si è finito il gioco e bla bla bla e puoi avviarlo caricando il personaggio che hai nel file save, quindi si può usare il pg del NG+:sisi:
Ottimo

Quando farò la ng+ lo prendo così da avere uno stimolo in più

C'è una cripta che mi sta facendo impazzire, quella in cui ci sono le piattaforme che si muovo e bisogna colpire i bersagli con l'arco. E come se non bastasse nell'ultima sezione contemporaneamente bisogna schivare anche delle palle di fuoco. :phraengo:

C'è una cripta che mi sta facendo impazzire, quella in cui ci sono le piattaforme che si muovo e bisogna colpire i bersagli con l'arco. E come se non bastasse nell'ultima sezione contemporaneamente bisogna schivare anche delle palle di fuoco. :phraengo:
NN me la ricordo bene perché si quel tipo c'è ne sono altre molto peggio

La specialità rallenta tempo o accelera x frecce aiuta e ti consiglio di prenderla

Abilità di rallentare il tempo mentre salti + rallenta/accelera freccia e passa la paura :asd: ah comunque in quell'ultima sezione ci sono dei bersagli in più da colpire rispetto al cubo classico frontale. Ci son cascato pure io.

Abilità di rallentare il tempo mentre salti + rallenta/accelera freccia e passa la paura :asd: ah comunque in quell'ultima sezione ci sono dei bersagli in più da colpire rispetto al cubo classico frontale. Ci son cascato pure io.
Si infatti ci sono altri bersagli ai lati dell' edificio principale, li avevo missati anch'io all'inizio. :asd:Comunque ho sbloccato il rallenty del tempo in salto, provo in questo modo allora. Come funziona l'accelerazione invece ? Non ho ben capito.

Si infatti ci sono altri bersagli ai lati dell' edificio principale, li avevo missati anch'io all'inizio. :asd:Comunque ho sbloccato il rallenty del tempo in salto, provo in questo modo allora. Come funziona l'accelerazione invece ? Non ho ben capito.
C'è un'altra abilità che ti permette di controllare la velocità della freccia quando la scagli con R1

C'è un'altra abilità che ti permette di controllare la velocità della freccia quando la scagli con R1
Aggiungo: dopo aver lanciato la freccia con R1 bisogna premere lo stick destro in avanti per velocizzarla e indietro per rallenatarla :sisi: Per certi enigmi è fondamentale.

Scusate la domanda sarà già stata fatta ottocento volte ma non ricordo, l'upgrade alla versione ps5 è gratuito vero? Perché per ps4 si trova a molto meno :asd:

Completata la cripta al primo colpo dopo aver sbloccato l'abilità di rallentare il tempo con l'arco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro