Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, c'è la roba in alto alla mappa da esplorare34 ore e mi manca l'ultimo dio. Dopo ciò, manca ancora tanto alla fine?
Immagino non abbiano previsto la possibilità di crearci un gioco completo. Sicuramente l'eventuale sequel sta già bello che pensatoSinceramente non mi spiego il motivo per cui si siano bruciati la mitologia cinese così come dlc.
Vorrei saperlo anch'ioQualcuno sta giocando il secondo DLC? Com'è?![]()
Dal menù iniziale no?Vorrei saperlo anch'io
È vorrei sapere come lo si lancia il dlc
Meglio cosìDal menù iniziale no?![]()
Il secondo DLC ha come protagonista una persona diversa, non può essere legato ai progressi della campagnaMeglio così
Pensavo che bisognava raggiungere il posto dalla partita in corso
Io lo finito tempo fa e nn ci metto piede da tempo
Cyberpank mi ha preso troppo bene
Poi però appena finisco il dlc lo prendo e lo faccio
L altro dlc nn mi interessa perché mi pare di aver capito che sono enigmi x il 90%
Stessa cosa che è successa a me. Per fortuna gli enigmi sono sempre tutti molto carini, il problema è che i combattimenti dopo un po' iniziano a pesare, perché si diventa un carrarmato e perché in pratica ci sono gli stessi 5/6 nemici per tutta l'avventura, pure i boss e i miniboss sono skin leggermente buffate. Insomma anche io arrivato alla quarta zona ho avvertito che si stava appesantendo, infatti ora mi sono messo a fare solo missioni primarie, pure giocando all'ultima difficoltà, diventa pallosissimo combattere in giro. Per me all'inizio pareva un gioco tra l'8 e l'8,5, ora dopo quasi 40 ore sicuro che non supererò l'8 con il voto. Ripeto, per fortuna che gli enigmi sono veramente carini ma dopo una 30ina di ore (oh, che comunque sono tante, però il gioco è grosso tipo il doppio da completareFinito oggi pomeriggio, platinato in 65 ore e ciliegina sulla torta proprio con la sconfitta di.TifoneHo lasciato qualche scrigno epico (sono veramente troppi) da aprire ed 3-4 cripte non completate. Il gioco come dicevo post fa è stato divertente da giocare ma dopo le 30 ore penso ho cominciato seriamente a percepire sentimenti contrastanti nel generale. E' tutto condito bene nella prima metà delle ore complessive, cade abbastanza nelle seguenti, ma potrebbe comunque essere una cosa personale e che varia da giocatore a giocatore. C'è però un difetto abbastanza pesantuccio, la difficoltà. Ho giocato a difficile, se ci si potenzia troppo si perde tutta l'essenza del BS, va tutto a putt.ane quello che c'è di buono dietro.. per non parlare dei nemici, un copia incolla mostruoso, dai normali ai mini boss. Nella prime ore evitavo gli scontri, avevo sempre timore dei nemici e gli affrontavo molto cautamente, da metà avventura in poi è iniziato lo spam del fedelissimo scatto di Atena, stordimento e danni maniacali che mentre giocavo mi alzavo a prendere e a bere il caffè durante i combattimenti
Non parliamo poi degli spostamenti e delle fottute scalate, avrebbero dovuto aggiungere qualche potere alle ali per scalare piu' velocemente.
Ed io che pensavo fosse tutto bilanciato all'inizio.. Godibile ma con difetti che si manifestano piano piano nel corso dell'avventura.
Sei all'ultima parte, quando arrivi lì ti mancherà giusto la boss fight finaleSono a 40 ore e devo andaresulla montagna a sconfiggere ligirione (con una motivazione del cazz )
quanto manca?
Si è possibile ma fai prima a farlarma cosìMa che voi sappiate, è possibile che Ermes metta in vendita l'Ambra Dorata? Me ne mancano 43...
Si è possibile ma fai prima a farlarma così
Non mostra il punto della mappa ma c'è il caricamento che mostra la zona, è facile trovare quel punto. Comunque vale per ogni zona con gli alberi.