PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
34 ore e mi manca l'ultimo dio. Dopo ciò, manca ancora tanto alla fine?

Sinceramente non mi spiego il motivo per cui si siano bruciati la mitologia cinese così come dlc.

Non sembra male.
Sinceramente non mi spiego il motivo per cui si siano bruciati la mitologia cinese così come dlc.
Immagino non abbiano previsto la possibilità di crearci un gioco completo. Sicuramente l'eventuale sequel sta già bello che pensato :sisi:

Finito oggi pomeriggio, platinato in 65 ore e ciliegina sulla torta proprio con la sconfitta di
Tifone
. :asd: Ho lasciato qualche scrigno epico (sono veramente troppi) da aprire ed 3-4 cripte non completate. Il gioco come dicevo post fa è stato divertente da giocare ma dopo le 30 ore penso ho cominciato seriamente a percepire sentimenti contrastanti nel generale. E' tutto condito bene nella prima metà delle ore complessive, cade abbastanza nelle seguenti, ma potrebbe comunque essere una cosa personale e che varia da giocatore a giocatore. C'è però un difetto abbastanza pesantuccio, la difficoltà. Ho giocato a difficile, se ci si potenzia troppo si perde tutta l'essenza del BS, va tutto a putt.ane quello che c'è di buono dietro.. per non parlare dei nemici, un copia incolla mostruoso, dai normali ai mini boss. Nella prime ore evitavo gli scontri, avevo sempre timore dei nemici e gli affrontavo molto cautamente, da metà avventura in poi è iniziato lo spam del fedelissimo scatto di Atena, stordimento e danni maniacali che mentre giocavo mi alzavo a prendere e a bere il caffè durante i combattimenti :sard:
Non parliamo poi degli spostamenti e delle fottute scalate, avrebbero dovuto aggiungere qualche potere alle ali per scalare piu' velocemente.

Ed io che pensavo fosse tutto bilanciato all'inizio.. Godibile ma con difetti che si manifestano piano piano nel corso dell'avventura.

Dal menù iniziale no? :asd:
Meglio così

Pensavo che bisognava raggiungere il posto dalla partita in corso

Io lo finito tempo fa e nn ci metto piede da tempo

Cyberpank mi ha preso troppo bene :asd:

Poi però appena finisco il dlc lo prendo e lo faccio

L altro dlc nn mi interessa perché mi pare di aver capito che sono enigmi x il 90%

Meglio così

Pensavo che bisognava raggiungere il posto dalla partita in corso

Io lo finito tempo fa e nn ci metto piede da tempo

Cyberpank mi ha preso troppo bene :asd:

Poi però appena finisco il dlc lo prendo e lo faccio

L altro dlc nn mi interessa perché mi pare di aver capito che sono enigmi x il 90%
Il secondo DLC ha come protagonista una persona diversa, non può essere legato ai progressi della campagna :sisi:

Finito oggi pomeriggio, platinato in 65 ore e ciliegina sulla torta proprio con la sconfitta di
Tifone
. :asd: Ho lasciato qualche scrigno epico (sono veramente troppi) da aprire ed 3-4 cripte non completate. Il gioco come dicevo post fa è stato divertente da giocare ma dopo le 30 ore penso ho cominciato seriamente a percepire sentimenti contrastanti nel generale. E' tutto condito bene nella prima metà delle ore complessive, cade abbastanza nelle seguenti, ma potrebbe comunque essere una cosa personale e che varia da giocatore a giocatore. C'è però un difetto abbastanza pesantuccio, la difficoltà. Ho giocato a difficile, se ci si potenzia troppo si perde tutta l'essenza del BS, va tutto a putt.ane quello che c'è di buono dietro.. per non parlare dei nemici, un copia incolla mostruoso, dai normali ai mini boss. Nella prime ore evitavo gli scontri, avevo sempre timore dei nemici e gli affrontavo molto cautamente, da metà avventura in poi è iniziato lo spam del fedelissimo scatto di Atena, stordimento e danni maniacali che mentre giocavo mi alzavo a prendere e a bere il caffè durante i combattimenti :sard:
Non parliamo poi degli spostamenti e delle fottute scalate, avrebbero dovuto aggiungere qualche potere alle ali per scalare piu' velocemente.

Ed io che pensavo fosse tutto bilanciato all'inizio.. Godibile ma con difetti che si manifestano piano piano nel corso dell'avventura.
Stessa cosa che è successa a me. Per fortuna gli enigmi sono sempre tutti molto carini, il problema è che i combattimenti dopo un po' iniziano a pesare, perché si diventa un carrarmato e perché in pratica ci sono gli stessi 5/6 nemici per tutta l'avventura, pure i boss e i miniboss sono skin leggermente buffate. Insomma anche io arrivato alla quarta zona ho avvertito che si stava appesantendo, infatti ora mi sono messo a fare solo missioni primarie, pure giocando all'ultima difficoltà, diventa pallosissimo combattere in giro. Per me all'inizio pareva un gioco tra l'8 e l'8,5, ora dopo quasi 40 ore sicuro che non supererò l'8 con il voto. Ripeto, per fortuna che gli enigmi sono veramente carini ma dopo una 30ina di ore (oh, che comunque sono tante, però il gioco è grosso tipo il doppio da completare :rickds:) lato combattimenti perde praticamente tutto il divertimento..

Sono a 40 ore e devo andare
sulla montagna a sconfiggere ligirione (con una motivazione del cazz )

quanto manca?

Ma che voi sappiate, è possibile che Ermes metta in vendita l'Ambra Dorata? Me ne mancano 43...

Ma che voi sappiate, è possibile che Ermes metta in vendita l'Ambra Dorata? Me ne mancano 43...
Si è possibile ma fai prima a farlarma così

Non mostra il punto della mappa ma c'è il caricamento che mostra la zona, è facile trovare quel punto. Comunque vale per ogni zona con gli alberi.

Si è possibile ma fai prima a farlarma così

Non mostra il punto della mappa ma c'è il caricamento che mostra la zona, è facile trovare quel punto. Comunque vale per ogni zona con gli alberi.

Ah perfetto grazie mille

preso bene dalla demo ho preso il gioco, ho giusto fatto il prologo (che dura anche troppo per i miei gusti) e ora mi appresto a scoprire il gioco, consigli? sto giocando a normal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro