PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che plagio a zelda XD

MA ubilol lo sa che siamo nel 2020?

Sembra una conferenza per giochi inizio ps4   :unsisi:

Mi piace parecchio :sisi:  Ma temo abbia zero dialoghi e zero storia a mo di narrazione classica per capirci, sarebbe un peccato.

non lo so, mi genera opinioni contrastanti. il combat system unito alla mitologia greca (con nemici anche di grandi dimensioni) sembra divertente e abbanstanza corposo. sembra abbia anche un bel focus sul platform/enigmi ambientali.

però ha un'estitica che non mi piace molto, poi l'ow fatto da ubisoft mi spaventa molto visto che mi ha sempre annoiato molto.

nel trailer c'è anche il logo ps5, si sa già se c'è un supporto concreto, anche al dualsense ad esempio?

A me già l'idea di andare in giro svolazzando ammazzando mostri giganti attizza, se ci si mette una buona personalizzazione e un open world non troppo apertamente inutile (speriamo) potrebbe venir fuori un prodotto valido.

Purtroppo con sta grafica terrà distanti molte persone :asd:  ma magari attirerà più bambini, chissà  :fyebr8:

Non pensavo proprio fosse così, mi sembra troppo bello per essere vero sarei curioso di sapere da quanto tempo è in sviluppo.

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

A me già l'idea di andare in giro svolazzando ammazzando mostri giganti attizza, se ci si mette una buona personalizzazione e un open world non troppo apertamente inutile (speriamo) potrebbe venir fuori un prodotto valido.

Purtroppo con sta grafica terrà distanti molte persone :asd:  ma magari attirerà più bambini, chissà  :fyebr8:
Più che la grafica è lo stile che fa schifo

Non pensavo proprio fosse così, mi sembra troppo bello per essere vero sarei curioso di sapere da quanto tempo è in sviluppo.

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Avranno iniziato dopo che avevano concluso lo sviluppo di Assassin's Creed Odyssey penso.

Super poteri degli dei?

Free roam, parkour, evocare un cavallo divino e libero di volare con una velocità incredibile in un mondo mitologico con uno stile cartoon simil anime?

Creare il tuo personaggio?

Okay, prendo questo piuttosto che AC Valhalla :billyready:

A me ha ispirato un bel po', certo spenderci 70 euro no però ha diverse cose che mi garbano parecchio. L'importante é che sia un titolo divertente, che abbia un buon sistema di personalizzazione e un grado di sfida soddisfacente. L'ispirazione all'ultimo Zelda é davvero palese, con delle differenze ma il concept di gioco é serenamente quello là. Arriva il 3 dicembre quindi bene cosí.

Trailer della madonna, il gameplay invece mi ha colpito un po' meno.. un po' Zelda e un po' Ac, ma senza qualcosa di davvero originale. Vedremo :sisi:

A me ha ispirato un bel po', certo spenderci 70 euro no però ha diverse cose che mi garbano parecchio. L'importante é che sia un titolo divertente, che abbia un buon sistema di personalizzazione e un grado di sfida soddisfacente. L'ispirazione all'ultimo Zelda é davvero palese, con delle differenze ma il concept di gioco é serenamente quello là. Arriva il 3 dicembre quindi bene cosí.
Magari a 70€ no, ma a 30/40 più in là ci starebbe.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Diciamo che è un minestrone di roba già vista e il design è un pò altalenante, però mi da sensazione di un gioco divertente in cui buttarci un bel pò di ore.

Son intenzionato all'acquisto, ma difficilmente al D1 considerando il novembre di fuoco.

Diciamo che è un minestrone di roba già vista e il design è un pò altalenante, però mi da sensazione di un gioco divertente in cui buttarci un bel pò di ore.

Son intenzionato all'acquisto, ma difficilmente al D1 considerando il novembre di fuoco.
Esce a gennaio tanto :asd:   (lo so AC, WD e Cyberpunk2077 per finirli tutti e 3 probabilmente ci vorrà un anno...) ma vabbè.

:bruniii:

PS: ero convinto di stare nel topic di POP.. :asd:

Ultimamente ho la testa tra le nuovole... più de lsolito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro