- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,531
C'è l'editor e te lo fai come ti pare.ma è un protagonista maschio o femmina?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è l'editor e te lo fai come ti pare.ma è un protagonista maschio o femmina?
Più che la grafica è lo stile che fa schifoA me già l'idea di andare in giro svolazzando ammazzando mostri giganti attizza, se ci si mette una buona personalizzazione e un open world non troppo apertamente inutile (speriamo) potrebbe venir fuori un prodotto valido.
Purtroppo con sta grafica terrà distanti molte personema magari attirerà più bambini, chissà :fyebr8:
Avranno iniziato dopo che avevano concluso lo sviluppo di Assassin's Creed Odyssey penso.Non pensavo proprio fosse così, mi sembra troppo bello per essere vero sarei curioso di sapere da quanto tempo è in sviluppo.
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Magari a 70€ no, ma a 30/40 più in là ci starebbe.A me ha ispirato un bel po', certo spenderci 70 euro no però ha diverse cose che mi garbano parecchio. L'importante é che sia un titolo divertente, che abbia un buon sistema di personalizzazione e un grado di sfida soddisfacente. L'ispirazione all'ultimo Zelda é davvero palese, con delle differenze ma il concept di gioco é serenamente quello là. Arriva il 3 dicembre quindi bene cosí.
Cosa ha di brutto?Mamma mia che brutto.
Esce a gennaio tantoDiciamo che è un minestrone di roba già vista e il design è un pò altalenante, però mi da sensazione di un gioco divertente in cui buttarci un bel pò di ore.
Son intenzionato all'acquisto, ma difficilmente al D1 considerando il novembre di fuoco.