PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato . Appena so andato nella prima fenditura e Zeus ha fatto partire i titoli di coda so caduto dalla sedia.
:segnormechico: idem
Post automatically merged:

Sono all'ultimo degli Dei, ma poi ci sono due zone da fare quindi credo sia ancora lunga :sisi: Sto ripulendo tutto, ho superato le 50 ore. Gioco perfetto per me, assurdo non abbia raggiunto un metacritic manco di 80 :tristenev:
Un assurdo davvero

Cmq caro sirio io sono a 40 ore e sono al terzo dio ares ancora

Gli enigmi si fanno tosti ma mai frustranti

NN è assolutamente un gioco per bambini anzi tutt altro

Ho sblocca to la parata perfetta che congela il nemico

Fantastica

Il cs una volta presi i vari poteri è bello profondo e appagante

Quando ci si potenzia al massimo si può continuare ad accumulare ambrosia/fulmini ecc e aumentare alcune percentuali di attacco/difesa/consumo stamina. Non male :sisi:

Quando ci si potenzia al massimo si può continuare ad accumulare ambrosia/fulmini ecc e aumentare alcune percentuali di attacco/difesa/consumo stamina. Non male :sisi:
Servira penso per la difficoltà incubo

Proposito ma il new game più c'è?

Lo scrivo in grande per chi comincia il gioco

PRENDETE SUBITO IL CLONE DI FOSFORO APPENA POTETE

Vi aiuterà tantissimo

Servira penso per la difficoltà incubo

Proposito ma il new game più c'è?

Lo scrivo in grande per chi comincia il gioco

PRENDETE SUBITO IL CLONE DI FOSFORO APPENA POTETE

Vi aiuterà tantissimo
Sì c'è, e solo lì puoi giocare ad incubo :sisi:
Attento che il gioco ha un punto di non ritorno, ma ti crea un save precedente alla zona finale da quel che ho capito. Quindi comunque fatti un save manuale prima di procedere :sisi:

Sì c'è, e solo lì puoi giocare ad incubo :sisi:
Attento che il gioco ha un punto di non ritorno, ma ti crea un save precedente alla zona finale da quel che ho capito. Quindi comunque fatti un save manuale prima di procedere :sisi:
Ma io pensavo che apparisse dasolo il new game

A che serve il save prima del nn ritorno?

Poi sono ben lontano dal finirlo

Minimo altre 40 ore di gioco mi aspettano

Ho ancora ares e altro dio e poi c'è altra isola che scoprirò cosa comporta e poi ci dovrebbe essere la location del boss

Senza contare tutto il resto di cripte e voglio assolutamente trovare il laboratorio :asd:

In più da Atena anche lì c'è una strana porta con 4 simboli che nn so come aprirla

Ma io pensavo che apparisse dasolo il new game

A che serve il save prima del nn ritorno?

Poi sono ben lontano dal finirlo

Minimo altre 40 ore di gioco mi aspettano

Ho ancora ares e altro dio e poi c'è altra isola che scoprirò cosa comporta e poi ci dovrebbe essere la location del boss

Senza contare tutto il resto di cripte e voglio assolutamente trovare il laboratorio :asd:

In più da Atena anche lì c'è una strana porta con 4 simboli che nn so come aprirla
Se non ti fa salvare poi non puoi tornare indietro a raccogliere le cose che non hai preso e devi ricominciare :asd: Quindi se uno vuole ricominciare subito lo fa, oppure va subito di NG+ ma almeno hai la scelta :sisi:
La porta di Atena
Si apre quando sconfiggi i 4 spettri nella loro cripta ;) C'è uno spettro per ogni zona attorno a quella centrale, il vulcano.

Se non ti fa salvare poi non puoi tornare indietro a raccogliere le cose che non hai preso e devi ricominciare :asd: Quindi se uno vuole ricominciare subito lo fa, oppure va subito di NG+ ma almeno hai la scelta :sisi:
La porta di Atena
Si apre quando sconfiggi i 4 spettri nella loro cripta ;) C'è uno spettro per ogni zona attorno a quella centrale, il vulcano.
Allora 2 lì ho già battuti

Ne mancano 2

Grazie

Voi che difficoltà avete settato? Al momento sono su standard ma misa alzo un poco quasi quasi :hmm:

Voi che difficoltà avete settato? Al momento sono su standard ma misa alzo un poco quasi quasi :hmm:
Difficile ed è perfetta

Incredibile, non trovo la strada per avanzare nella storia :sard:
Dove ti sei arenato?

Adesso adesso ho liberato il terzo dio

mitico ares che poi mi ha mollato altre 2 missioni e nulla per me un capolavoro

Dove ti sei arenato?
Dopo che fai tutti gli Dei, l'ho trovato troppo complicato avanzare senza indicazioni. Anche provando a seguire ciò che vedevo non sono riuscito a capire dove dovevo andare. Dopo due ore mi sono rotto e ho cercato in rete la strada, ho commesso un errore scemo non avendo notato una cosa ma il problema lì è che manco ti dicono da dove partire, avessi avuto almeno la partenza forse non avrei perso due ore. Non m'è piaciuta sta parte. E' anche vero che c'avevo sonno :asd:
Ne parliamo meglio quando arrivi in alto alla mappa :asd:

Dopo che fai tutti gli Dei, l'ho trovato troppo complicato avanzare senza indicazioni. Anche provando a seguire ciò che vedevo non sono riuscito a capire dove dovevo andare. Dopo due ore mi sono rotto e ho cercato in rete la strada, ho commesso un errore scemo non avendo notato una cosa ma il problema lì è che manco ti dicono da dove partire, avessi avuto almeno la partenza forse non avrei perso due ore. Non m'è piaciuta sta parte. E' anche vero che c'avevo sonno :asd:
OK

A mazza se pedali :asd:

Hai avuto difficoltà ad arrivare in vetta? Anche io ci ho perso un paio d'ore, perché c’è un enigma non chiaro da risolvere per aprire la strada.

Forse oggi lo prendo, lato esplorazione sta messo bene ?

Raga abilità, consigli ecc.... per fare la combo da 100 e la combo da 25 in aria?

Hai avuto difficoltà ad arrivare in vetta? Anche io ci ho perso un paio d'ore, perché c’è un enigma non chiaro da risolvere per aprire la strada.
E' proprio uno dei primi, poi quando appare "roba obbligatoria" è tutto semplice ma all'inizio non mi era proprio chiaro che dovevo fare. In sto gioco si sale arrampicandosi, io andavo su :sard: Mi son fatto tutto il giro da destra e sinistra finchè potevo, ma nulla...il delirio XD
Poi però
ho capito che dovevo andare sott'acqua ma faceva freddo e crepavo, quindi mi ero allontanato, i fuochi di fianco? Bhe', perchè mai dei fuochi lì dovrebbero riscaldare l'acqua? Ho semplicemente peccato di intelligenza :asd: E ho ricontrollato tutto perdendo tempo.
Forse oggi lo prendo, lato esplorazione sta messo bene ?
Assolutamente sì, è messo bene. Per me è l'OW migliore uscito da un team ubisoft :sisi: Non solo per l'esplorazione.
Raga abilità, consigli ecc.... per fare la combo da 100 e la combo da 25 in aria?
Fai tutto verso fine gioco, devi potenziare le abilità divine, avrai un'armatura che TRIPLICA la combo e soprattutto ti sorvono delle benedizioni degli dei specifiche proprio per sbloccare il quarto livello di combo, verrà in maniera naturale alla fine, io sono arrivato a 180 combo senza accorgermene XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro