Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è uscito nulla a riguardo a parte che ci saranno 4 nuove abilità. Ma visto il season a 40 dovrebbe costare 15Benone
Sai costo e trama?
"un mese" <---- dipende da quante ore ci ha fatto. E' u gioco da 60/65 ore per un 100% quindi grosso si ma fino a un certo punto, tipo AC Valhalla è da 120/130, Ghost of Tsushima poco sotto sulla cinquantina di ore o poco più. Non lo considero "grosso" questoPremetto che lo sto giocando con calma però cacchio se il gioco è enorme. Ci sono un sacco di cose da fare, dopo quasi 1 mese ho appena finito la storia di Afrodite esplorando solo la prima zona della mappa.![]()
Non compro ow da anni , sarà per questo che lo trovo mastodontico allora."un mese" <---- dipende da quante ore ci ha fatto. E' u gioco da 60/65 ore per un 100% quindi grosso si ma fino a un certo punto, tipo AC Valhalla è da 120/130, Ghost of Tsushima poco sotto sulla cinquantina di ore o poco più. Non lo considero "grosso" questoDiciamo che la longevità è anche data da quei minuti che ogni volta perdi per capire alcuni enigmi altrimenti era molto meno
![]()
Chiedo a te che l hai già finito. Sono andato a fare la quest principale a picco del re, sono arrivato in cima e poi è partita la quest alle porte del tartaro. Ma le 2 location come si rendono visibili sulla mappa? Non è come le zone dei dei che arrivavi in cima alla statua e si sbloccavano. Tu come hai fatto? In caso hai un video da seguire? Grazie."un mese" 65 ore per un 100% quindi grosso si ma fino a un certo punto, tipo AC Valhalla è da 120/130, Ghost of Tsushima poco sotto sulla cinquantina di ore o poco più. Non lo considero "grosso" questoDiciamo che la longevità è anche data da quei minuti che ogni volta perdi per capire alcuni enigmi altrimenti era molto meno
![]()
Picco del re devi arrivare alla missione, devi salire in cima trovando la strada giusta e quando sarai lì parte il filmato e appare poi se non ricordo male il luogo ove sincronizzare levando la nebbia. Mentre la zona centrale quando arrivi al punto di non ritorno è dall'altro lato il simbolo per sincronizzare. Vedi questo video:Chiedo a te che l hai già finito. Sono andato a fare la quest principale a picco del re, sono arrivato in cima e poi è partita la quest alle porte del tartaro. Ma le 2 location come si rendono visibili sulla mappa? Non è come le zone dei dei che arrivavi in cima alla statua e si sbloccavano. Tu come hai fatto? In caso hai un video da seguire? Grazie.
Grazie. Cmq picco del re non mi piace come location. Salita e freddo rompono. Però ormai sono in ballo con il platino e lo devo completare cercando i vari scrigni e sfide.Picco del re devi arrivare alla missione, devi salire in cima trovando la strada giusta e quando sarai lì parte il filmato e appare poi se non ricordo male il luogo ove sincronizzare levando la nebbia. Mentre la zona centrale quando arrivi al punto di non ritorno è dall'altro lato il simbolo per sincronizzare. Vedi questo video:
Consiglio: per ogni singolo oggetto anche se "vicino" (non è mai così perchè sono vari livelli, quella è una gran verticalitàGrazie. Cmq picco del re non mi piace come location. Salita e freddo rompono. Però ormai sono in ballo con il platino e lo devo completare cercando i vari scrigni e sfide.
Non avrebbe molto senso, mi sa solito errore di chi gestisce lo storeLa demo è solo per PS5? Sul sito del playstation store non c'è scritto PS4. Anche dall'app risultà così.
Io lo prendo più avanti perchè sto finendo Valhalla e poi ho i giochi che daranno sul plus quindi aspetto a spendere 15 euro per l'unico DLC dei 3 che mi interessa (dal video di presentazione uscito tempo fa) perchè non lo giocherei comunque per un po' e, dato che conosco Ubisoft abbastanza bene, le probabilità che il season pass vada in sconto a breve sono alte considerando che dopo la demo potrebbero vendere altre copie di gioco e approfittare della situazioneQualcuno ha provato il DLC?