PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A qualcuno é capitato che il gioco fa crash are completamente la console? Avevo messo in pausa e tornato dopo 20 minuti mi ritrovo la console spenta, accendendo mi dice di spegnimento errato, quindi un crash, immortals fa ogni tanto questo brutto scherzo? Surriscaldamento di certo non può essere, corrente? Forse ho una presa di merda che ho subito cambiato dopo questa pugnalata alle spalle
Forse hai avuto un forte sbalzo di corrente che ha fatto spegnere la console? Non mi sembra di aver letto di problematiche simili legate a questo gioco.

Ma se compro la versione ps4 e lo gioco su ps5, si aggiorna alla versione ps5? Cambia qualcosa se compro direttamente la versione ps5 o sono uguali?

A qualcuno é capitato che il gioco fa crash are completamente la console? Avevo messo in pausa e tornato dopo 20 minuti mi ritrovo la console spenta, accendendo mi dice di spegnimento errato, quindi un crash, immortals fa ogni tanto questo brutto scherzo? Surriscaldamento di certo non può essere, corrente? Forse ho una presa di merda che ho subito cambiato dopo questa pugnalata alle spalle
Ho 20 ore di gioco quasi, zero crash, zero bug e zero problemi tecnici in generale, è sorprendente per essere un OW Ubisoft... Per non dire bugie a volte nella mappa quando sposto il cursore veloce appena dopo entrato c'è un miniblocco di qualche secondo sulla mappa, ma nulla di che

Si quel mini blocco della mappa mi succede, per il resto va tutto bene con il gioco, tranne per questo strano crash.

Prima o poi farò il new game più e dlc

Ora sono drogato da cyberpunk

Ma se compro la versione ps4 e lo gioco su ps5, si aggiorna alla versione ps5? Cambia qualcosa se compro direttamente la versione ps5 o sono uguali?
é uguale. L'unica differenza è che con la versione PS5 installi direttamente da disco, mentre con la versione PS4, una volta inserito il disco, devi scaricarti l'intero gioco in versione digitale PS5.

Dopo 25 ore ho liberato
Ares, il secondo dio.

Niente da fare, la narrativa di Immortals è talmente cringe che fa quasi vomitare. Protagonista di merdà, personaggi di merdà, battute di merdà, gli unici due che riescono ad essere simpatici sono i narratori. Anche il doppiaggio italiano, tolto quello dei due narratori, fa cagare di brutto. Però da giocare è veramente, ma veramente bello.

Dopo 25 ore ho liberato
Ares, il secondo dio.

Niente da fare, la narrativa di Immortals è talmente cringe che fa quasi vomitare. Protagonista di merdà, personaggi di merdà, battute di merdà, gli unici due che riescono ad essere simpatici sono i narratori. Anche il doppiaggio italiano, tolto quello dei due narratori, fa cagare di brutto. Però da giocare è veramente, ma veramente bello.
A me le stronzate di Zeus hanno divertito parecchio. Anche i suoi commenti nelle info delle missioni sono ridicoli. :asd:

Dopo 25 ore ho liberato
Ares, il secondo dio.

A me non ha pesato. È trash ma non di quelli fatti male anzi. La parte finale che poi si prende più sul serio l'ho apprezzata molto. Ovvio che se non la prendi col giusto mood è una chiavica completa :asd:

Il più stupido di tutti è Ares. :facepalm:
Però si bomba Afrodite quindi respect+ :trollface:

Io dopo quasi 20 ore l'ho droppato.
Ragazzi è si carino, ma no mi ha preso come Zelda BOTW.
Speriamo in un seguito un pochino migliore.
Opinione personale

A me sta piacendo molto. Sono a 18 ore, tra le cripte, gli scrigni e le sfide sto passando delle belle ore di divertimento, non me lo aspettavo. Mi piace anche il senso di progressione del personaggio, trovare i power up serve veramente a qualcosa e non sono semplice contorno. Sto giocando a difficile.

A me sta piacendo molto. Sono a 18 ore, tra le cripte, gli scrigni e le sfide sto passando delle belle ore di divertimento, non me lo aspettavo. Mi piace anche il senso di progressione del personaggio, trovare i power up serve veramente a qualcosa e non sono semplice contorno. Sto giocando a difficile.
Vacci piano con i potenziamenti altrimenti diventa troppo facile. Parlo per esperienza personale. :asd:

Vacci piano con i potenziamenti altrimenti diventa troppo facile. Parlo per esperienza personale. :asd:
Il problema è che mi attraggono come non so che cosa, appena vedo qualcosa vicino lo vado subito a scovare, sono peggio di una calamita :ohyess:
Comunque si, grazie del consiglio, mi farò tentare di meno :asd:

Vedere quel dlc dopo aver visto Raya nuoce gravemente al portafoglio... Ma devo aspettare un bello sconto sul pass :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro