- Iscritto dal
- 17 Nov 2020
- Reazioni
- 16
Ciao a tutti!! A me il gioco continua a crashare di continuo... Succede a qualcuno di voi? È pazzesco.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps4 o Ps5?Ciao a tutti!! A me il gioco continua a crashare di continuo... Succede a qualcuno di voi? È pazzesco.......
PS5. Praticamente continua a crashare... Inizio una partita e tempo 10 minuti va in crashPs4 o Ps5?
Comunque no, nessun problema quando l'ho giocato. Prova a cancellarlo e re-installarlo (patch compresa se lo hai su disco)
Prova a fare come ho detto sopra, non ha questo tipo di problema così eccessivo (qualche crash durante l'intera partita può anche starci ma non come dici tu), se non risolvi reinstallandolo prova a ricostruire il database della console, è l'unica cosa che spesso risolve questi strani problemiPS5. Praticamente continua a crashare... Inizio una partita e tempo 10 minuti va in crash
Ho provato a fare così... Vediamo se funziona...Prova a fare come ho detto sopra, non ha questo tipo di problema così eccessivo (qualche crash durante l'intera partita può anche starci ma non come dici tu), se non risolvi reinstallandolo prova a ricostruire il database della console, è l'unica cosa che spesso risolve questi strani problemiIo su PS4 alcune cosette le risolvevo a quel modo
![]()
Ok, facci sapereHo provato a fare così... Vediamo se funziona...
Purtroppo nada, ancora in crash. Però è l unico gioco che mi da problemi....Prova a fare come ho detto sopra, non ha questo tipo di problema così eccessivo (qualche crash durante l'intera partita può anche starci ma non come dici tu), se non risolvi reinstallandolo prova a ricostruire il database della console, è l'unica cosa che spesso risolve questi strani problemiIo su PS4 alcune cosette le risolvevo a quel modo
![]()
Nulla da fare.. 10 minuti di gioco ed ennesimo crash... È cmq l unico gioco che mi da questi problemi...Ok, facci sapere![]()
Lo hai su disco? Se sì e ti fa solo con lui temo sia il discoPurtroppo nada, ancora in crash. Però è l unico gioco che mi da problemi....
Post automatically merged:
Nulla da fare.. 10 minuti di gioco ed ennesimo crash... È cmq l unico gioco che mi da questi problemi...
Anch'io opto per la tua ideaLo hai su disco? Se sì e ti fa solo con lui temo sia il disco![]()
Vero, effettivamente come tempistica quei 10 minuti sembrano il check del disco.Anch'io opto per la tua idea
Quando fa il ceck disco la ps5 va in crash
Ma è un gioco nuovo, difficile ci sia qualcosa sopra, credo ci siano dati danneggiati durante la scrittura del disco. A questo punto visto che si è ancora nel primo anno dall'acquisto lo si cambia. Si può ovunque è stato compratoE se provasse col sano vecchio cotone leggermente bagnato e passato a piccoli cerchi sul disco?
Mi sa che è propio quello il problemaMa è un gioco nuovo, difficile ci sia qualcosa sopra, credo ci siano dati danneggiati durante la scrittura del disco. A questo punto visto che si è ancora nel primo anno dall'acquisto lo si cambia. Si può ovunque è stato comprato![]()
Non ne ho ricordi, assomiglia a un'isola che sta in alto a sinistra più o meno ma qui è troppo grossa, è una zona apposita della Demo mi saRagazzi, una curiosità, sono passate più di 30 ore, ma l'isoletta della demo ancora non l'ho vista, mi sta venendo da pensare che hanno fatto una demo apposita, con una mappetta e con delle sfide fatte appositamente... possibile? Qualcuno ne sa? Oppure non ci sono ancora finito io eh, possibile, visto quanto è densa la mappa
Chi lo ha finito mi puo dire? Questa è il pezzo di mappa della demo
![]()
Nella mappa base non c'è, la mia domanda era riferita al fatto caso mai si sblocca qualche altra isoletta da raggiungere via viaggio rapido con il proseguire dell'avventuraNon ne ho ricordi, assomiglia a un'isola che sta in alto a sinistra più o meno ma qui è troppo grossa, è una zona apposita della Demo mi sa![]()
No la mappa quella è, basta e avanza XDNella mappa base non c'è, la mia domanda era riferita al fatto caso mai si sblocca qualche altra isoletta da raggiungere via viaggio rapido con il proseguire dell'avventura
Grazie comunque della risposta!