PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti!! A me il gioco continua a crashare di continuo... Succede a qualcuno di voi? È pazzesco.......
Ps4 o Ps5?
Comunque no, nessun problema quando l'ho giocato. Prova a cancellarlo e re-installarlo (patch compresa se lo hai su disco)

PS5. Praticamente continua a crashare... Inizio una partita e tempo 10 minuti va in crash
Prova a fare come ho detto sopra, non ha questo tipo di problema così eccessivo (qualche crash durante l'intera partita può anche starci ma non come dici tu), se non risolvi reinstallandolo prova a ricostruire il database della console, è l'unica cosa che spesso risolve questi strani problemi :asd: Io su PS4 alcune cosette le risolvevo a quel modo :sisi:

Prova a fare come ho detto sopra, non ha questo tipo di problema così eccessivo (qualche crash durante l'intera partita può anche starci ma non come dici tu), se non risolvi reinstallandolo prova a ricostruire il database della console, è l'unica cosa che spesso risolve questi strani problemi :asd: Io su PS4 alcune cosette le risolvevo a quel modo :sisi:
Ho provato a fare così... Vediamo se funziona...

Purtroppo nada, ancora in crash. Però è l unico gioco che mi da problemi....
Post automatically merged:

Ok, facci sapere :sisi:
Nulla da fare.. 10 minuti di gioco ed ennesimo crash... È cmq l unico gioco che mi da questi problemi...

Purtroppo nada, ancora in crash. Però è l unico gioco che mi da problemi....

Nulla da fare.. 10 minuti di gioco ed ennesimo crash... È cmq l unico gioco che mi da questi problemi...
Lo hai su disco? Se sì e ti fa solo con lui temo sia il disco :hmm:

E se provasse col sano vecchio cotone leggermente bagnato e passato a piccoli cerchi sul disco?

E se provasse col sano vecchio cotone leggermente bagnato e passato a piccoli cerchi sul disco?
Ma è un gioco nuovo, difficile ci sia qualcosa sopra, credo ci siano dati danneggiati durante la scrittura del disco. A questo punto visto che si è ancora nel primo anno dall'acquisto lo si cambia. Si può ovunque è stato comprato :sisi:

Ma è un gioco nuovo, difficile ci sia qualcosa sopra, credo ci siano dati danneggiati durante la scrittura del disco. A questo punto visto che si è ancora nel primo anno dall'acquisto lo si cambia. Si può ovunque è stato comprato :sisi:
Mi sa che è propio quello il problema

NN vedo altre vie

Che poi è uno dei giochi Ubisoft con meno problemi in assoluto

Ragazzi, una curiosità, sono passate più di 30 ore, ma l'isoletta della demo ancora non l'ho vista, mi sta venendo da pensare che hanno fatto una demo apposita, con una mappetta e con delle sfide fatte appositamente... possibile? Qualcuno ne sa? Oppure non ci sono ancora finito io eh, possibile, visto quanto è densa la mappa :asd:

Chi lo ha finito mi puo dire? Questa è il pezzo di mappa della demo
9ZHRZMd.png

Ragazzi, una curiosità, sono passate più di 30 ore, ma l'isoletta della demo ancora non l'ho vista, mi sta venendo da pensare che hanno fatto una demo apposita, con una mappetta e con delle sfide fatte appositamente... possibile? Qualcuno ne sa? Oppure non ci sono ancora finito io eh, possibile, visto quanto è densa la mappa :asd:

Chi lo ha finito mi puo dire? Questa è il pezzo di mappa della demo
9ZHRZMd.png
Non ne ho ricordi, assomiglia a un'isola che sta in alto a sinistra più o meno ma qui è troppo grossa, è una zona apposita della Demo mi sa :asd:

Non ne ho ricordi, assomiglia a un'isola che sta in alto a sinistra più o meno ma qui è troppo grossa, è una zona apposita della Demo mi sa :asd:
Nella mappa base non c'è, la mia domanda era riferita al fatto caso mai si sblocca qualche altra isoletta da raggiungere via viaggio rapido con il proseguire dell'avventura :asd:

Grazie comunque della risposta!

Alla fine sembra che cambiando le impostazioni grafiche (da qualità a prestazioni) il problema non si è più verificato. Cmq ho deciso di venderlo, essendo l unico gioco che mi dava questo problema, e sono passato a Valhalla....

Ho visto che sullo store c'è la versione gold in offerta a 60€
Al gioco base sono interessato ma non so molto dei contenuti del season pass. Valgono la spesa extra o sono robe trascurabili? ( non so manco se sono usciti tutti i DLC)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro