Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Bho.... Complice lo sconto che c'è per ora su Amazon, ho deciso di prenderlo. Visto che tutti ne parlano bene e che la versione switch con le varie patch che hanno rilasciato in questi giorni sembra abbastanza buona, gli voglio dare una possibilità.

Bho.... Complice lo sconto che c'è per ora su Amazon, ho deciso di prenderlo. Visto che tutti ne parlano bene e che la versione switch con le varie patch che hanno rilasciato in questi giorni sembra abbastanza buona, gli voglio dare una possibilità.
Hai fatto bene, io l'ho finito per recensirlo e ti dirò, mi aspettavo merda fumante e mi sono ritrovato con un buon gioco, personaggi simpatici, un mondo divertente da esplorare e tanti bei paesaggi.

Poi non ha senso paragonarlo direttamente a botw, quello sta su altri livelli proprio, ma immortals quello che deve fare lo fa, diverte, più di tanti altri titoli più osannati

Hai fatto bene, io l'ho finito per recensirlo e ti dirò, mi aspettavo merda fumante e mi sono ritrovato con un buon gioco, personaggi simpatici, un mondo divertente da esplorare e tanti bei paesaggi.

Poi non ha senso paragonarlo direttamente a botw, quello sta su altri livelli proprio, ma immortals quello che deve fare lo fa, diverte, più di tanti altri titoli più osannati
Guarda, già il fatto che abbia una storia divertente mi fa ben sperare, perché da questo punto di vista botw mi ha molto deluso. Spero che col seguito si rifacciano.

Ultima modifica:
Io l' ho preso ci giocherò solo il 16
Graficamente com'è? Dicono che sia sfocato. C'è stata una patch?
Perché ero indeciso tra ps4 e switch ( quest'ultima molto comoda visto che viaggio spesso).

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Io l' ho preso ci giocherò solo il 16
Graficamente com'è? Dicono che sia sfocato. C'è stata una patch?
Perché ero indeciso tra ps4 e switch ( quest'ultima molto comoda visto che viaggio spesso).

mi unisco alla domanda; sono indeciso se acquistarlo o meno a 40 scontato su switch.

come ti sembra?
Pensavo peggio sinceramente. Certo graficamente non è tutta sta gran cosa. Ma almeno non è sfocato. Ora non so realmente com'è la versione ps4. Secondo me o oggettiva la cosa. Chi dice che fa pena, chi dice che è fatto bene. Io volevo provare con i miei occhi. Preso da amazon se m'avesse deluso lo restituivo per prender quello ps. E diciamo che per me può andar bene

Pensavo peggio sinceramente. Certo graficamente non è tutta sta gran cosa. Ma almeno non è sfocato. Ora non so realmente com'è la versione ps4. Secondo me o oggettiva la cosa. Chi dice che fa pena, chi dice che è fatto bene. Io volevo provare con i miei occhi. Preso da amazon se m'avesse deluso lo restituivo per prender quello ps. E diciamo che per me può andar bene

ultima domanda: in portatile come se la cava?

ultima domanda: in portatile come se la cava?
L'ho provato solo in portatile. Ma ho giocato poco, ho fatto qualche combattimento e non ho notato cali di frame rate. Lo provo per un altra oretta. Se vuoi scrivimi in privato.

In dock va moooolto meglio che in portatile, ma anche lì è accettabile... Però ecco, io farei magari le sessioni di trama in dock e le sessioni "tesori ed altre pinzillàcchere" in portatile se possibile

Nooooooo ma dai, ma che è sta cosa che per giocare devo per forza creare un account su ubisoft connect? E poi ci sono acquisti in game, anche se sono marginali, ma comunque non li sopporto. Avessi saputo prima non l'avrei preso. Sta mania di pretendere di registrarsi ai loro siti sta cominciando a prendere piede pure nel mondo console e sta cosa non mi va giù. Si può restituire ad Amazon anche se l'ho spacchettato?

Nooooooo ma dai, ma che è sta cosa che per giocare devo per forza creare un account su ubisoft connect? E poi ci sono acquisti in game, anche se sono marginali, ma comunque non li sopporto. Avessi saputo prima non l'avrei preso. Sta mania di pretendere di registrarsi ai loro siti sta cominciando a prendere piede pure nel mondo console e sta cosa non mi va giù. Si può restituire ad Amazon anche se l'ho spacchettato?

Metti la console in modalità aereo appena inizi la partita e poi rimettila in wifi, così non dovrebbe più darti problemi

Comunque gli acquisti in game sono roba estetica, ma in realtà quelle monete puoi prenderle anche svolgendo degli incarichi giornalieri/settimanali... In ogni caso io me ne fregherei, già nel gioco ci sono tante armi ed armor, sta roba estetica a me sembra abbastanza superflua

Metti la console in modalità aereo appena inizi la partita e poi rimettila in wifi, così non dovrebbe più darti problemi

Comunque gli acquisti in game sono roba estetica, ma in realtà quelle monete puoi prenderle anche svolgendo degli incarichi giornalieri/settimanali... In ogni caso io me ne fregherei, già nel gioco ci sono tante armi ed armor, sta roba estetica a me sembra abbastanza superflua
Confermi la presenza dei dlc anche su switch?

C'è un season pass di 40 euro ( 39.99) con 3 dlc ( espansioni)

Più che altro è che esteticamente ha proprio un altra grafica, anche io ero interessato a prenderlo ma dopo aver visto l'erba (Che ricopre tipo mezza mappa totale) è un altra roba rispetto all'originale, e un po tutto il resto:

(l'ho messo apposta per NON paragonarlo alla versione ps5, ma alla ps4 si dai)

Io ero molto indeciso tra le 2 versioni (ps4 o switch) poi ho optato per la portabilità visto che viaggio spesso. Diciamo sorvolando sull'aspetto grafico. Se uno se lo dovesse giocare in dock è straconsigliato su ps4

Peccato che la modalità aero si può mettere solo quando non è nella dock (mai capito il motivo di questa cosa) e siccome io gioco sempre in dock dovrei continuamente fare entra ed esci.... No grazie, restituisco tutto.

Disponibile aggiornamento 1.04

Risolto un problema durante il caricamento di un salvataggio nell'atto finale
Risolto un problema con il salto dei dialoghi durante la serie di missioni di Ares
Miglioramenti della stabilità

Prestazioni migliorate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro