- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,259
programma dlc in arrivo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è così brutto comunque, è abbastanza godibile e poi il vantaggio della portabilità è da non sottovalutare (infatti lo sto giocando solo cosìSe fosse stato ottimizzato meglio ci avrei fatto un pensierino su questa versione![]()
Si infatti Aftermath è proprio per quello che volevo prenderlo qui,Non è così brutto comunque, è abbastanza godibile e poi il vantaggio della portabilità è da non sottovalutare (infatti lo sto giocando solo così)
Stessa cosa Beastly, mi conosco già e prendendolo per Switch avrei poi voglia di giocarmelo nella sua forma migliore su PC/Xbox...Comunque dovrebbe uscire una demo per console, la proverò di certo per vedere le differenze.Si infatti Aftermath è proprio per quello che volevo prenderlo qui,
non dico sia brutto, ma vedere ad esempio l'erba che è su un altro livello (su ps4 ci sono i fiori qui neanche quelli XD) e insomma...un pò l'ambiente generale....non sono uno che guarda troppo al grafica ma per questo gioco specifico fa tanto come atmosfera.
Ci ho pensato tante volte a passarci sopra ma per il momento...non ci riesco :asf:
La demo è uscita oggi per tutte le consoleStessa cosa Beastly, mi conosco già e prendendolo per Switch avrei poi voglia di giocarmelo nella sua forma migliore su PC/Xbox...Comunque dovrebbe uscire una demo per console, la proverò di certo per vedere le differenze.
Guarda ormai dopo tutti questi anni, ho capito che preferisco pensare più alla comodità che al restoSi infatti Aftermath è proprio per quello che volevo prenderlo qui,
non dico sia brutto, ma vedere ad esempio l'erba che è su un altro livello (su ps4 ci sono i fiori qui neanche quelli XD) e insomma...un pò l'ambiente generale....non sono uno che guarda troppo la grafica ma per questo gioco specifico fa tanto come atmosfera.
Ci ho pensato tante volte a passarci sopra ma per il momento...non ci riesco![]()
Non proprio, è più incentrato su enigmi ed esplorazione. Però sì, più dei 20 euro che ho speso non sarei andato comunqueProvato, e' una fotocopia cartoon di AC Odyssey
Carino eh ma più di 25 euro non ce li spenderei
Si certo uguale non proprio ma appena lo avviato me l ha subito ricordato, anche i poteri che si possono attivare hanno delle similitudiniNon proprio, è più incentrato su enigmi ed esplorazione. Però sì, più dei 20 euro che ho speso non sarei andato comunque![]()
Diciamo anche che l'ambientazione greca può dare un forte senso di già visto dopo OdysseySi certo uguale non proprio ma appena lo avviato me l ha subito ricordato, anche i poteri che si possono attivare hanno delle similitudini