Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Lo so, si vede che merita
Non ho altre piattaforme, ho venduto sx per dedicarmi unicamente a switch
Piu avanti se la fornitura di ps5 diventerà diffusa magari prendo quella
Post automatically merged:

Capito, ma cè ancora la demo?
Non ho controllato
Post automatically merged:

Edit, appena visto che cè la demo
Sisi, la demo è scaricabile. Dagli una occhiata e valuta

Sisi la demo è sempre disponibile. Occhio al frame rate, già a partire dalla primissima coppia di nemici :asd: preparati a guardare le fotografie :asd:

Sisi la demo è sempre disponibile. Occhio al frame rate, già a partire dalla primissima coppia di nemici :asd: preparati a guardare le fotografie :asd:
Ma sai che la prima battaglia l'ho trovata la peggiore, le altre giravano meglio.... certo non stabilissime :asd:

Ma sai che la prima battaglia l'ho trovata la peggiore, le altre giravano meglio.... certo non stabilissime :asd:
Io non sono andato oltre. Mi è bastata quella :asd:

se dopo migliora ben venga: il gioco è proprio bello

Eh ma avanti bel gioco ci sono piu nemici rispetto alla demo

Che poi anzi e una zona molto piccola solo mentre bel gioco finale e veramente ow

Eh ma avanti bel gioco ci sono piu nemici rispetto alla demo

Che poi anzi e una zona molto piccola solo mentre bel gioco finale e veramente ow
È proprio per quel motivo che immagino cosa dev’essere questo prodotto nelle fasi avanzate, con tutti i nemici a schermo, magie castate, effetti di luce etc etc
Se giài primi due scarsoni con lo spadino fanno crollare il frame rate, beh allora.. auguri :asd:

È proprio per quel motivo che immagino cosa dev’essere questo prodotto nelle fasi avanzate, con tutti i nemici a schermo, magie castate, effetti di luce etc etc
Se giài primi due scarsoni con lo spadino fanno crollare il frame rate, beh allora.. auguri :asd:
Nom c e un combattimento che sia fisso a 30

Forse solo quelli nei vault per ovvi motivi

E una cosa che mi dispoace e cje non ci sia un arena mode per risfidare i boss ecc

Percje si presta molto con le varie buold possobili dai vari equip

Cmq ho preso tutte le armature e le skin. Non so se fare ng+ o aspettare il dlc dell oriente che pare interessante

Ultima modifica:
dispiace un sacco,il gioco e' bello,ma e' il classico titolo da ps4/ps5 o xbox..su switch perde

dopo aver copiato zelda copiano genshin impact che ha copiato zelda? :asd: cmq meglio questo del gioco base

Disponibile aggiornamento 1.3.0

Missioni
Risolto un problema dove la modalità di combattimento si disabilitava dopo essere stato espulsi dal forte di Ajax.
Risolto un problema che impediva l'avvio della missione "Salviamoci la pelle".
Risolto un problema per cui Fenyx non poteva interagire con il portale nella missione "Emergenza familiare".
Risolto un problema che impediva al giocatore di concludere la missione "Eterna speranza".
Risolti vari problemi di progressione con il contenuto aggiuntivo "Un nuovo dio".
Risolto un problema che poteva causare la mancata disponibilità della missione "Una storia di fuoco e fulmini"
Risolto un problema per cui il giocatore non aveva le reliquie nel suo inventario durante "Dovrebbe stare in un museo ... ehm ... Pantheon!".

Attività
Risolto un problema per cui Fenyx non riceveva Elektrum da una missione.
Aggiunto un controllo per garantire che l'aspetto Ascia del Lato Oscuro possa essere ottenuta.

Gioco
Risolto un problema per cui la benedizione finale di Atena non veniva assegnata al giocatore.
Risolto un problema per cui Medusa smetteva di subire danni da Fenyx.
Risolto un problema per cui il giocatore poteva assegnare lo stesso pulsante a Salta e Planata, interrompendo l'azione di quest'ultima.

Julien Galloudec (director):
“La cosa grandiosa della creazione di Immortals, è che il lavoro è stato molto più organico. Quando stavamo finendo Assassin's Creed Odyssey, abbiamo avuto l'opportunità di pensare a cosa avremmo desiderato fare se avessimo dovuto iniziare a fare il gioco in quel momento.

Esplorare maggiormente la mitologia greca, fare qualcosa di molto diverso, qualcosa di spensierato, stilizzato, ecc. L'obiettivo quindi è stato per molto tempo quello di ssicurarci di poter fare qualcosa di grande, ma sfruttando l'opportunità di creare qualcosa di nuovo. Ovviamente, come sviluppatori speriamo che possa diventare una saga, e stiamo attualmente pensando a come potremmo espandere quell'universo.

Parlando del post-lancio, in questo momento stiamo lavorando al DLC dedicato ad altri dei e mitologie. Possiamo espandere quell'universo con nuovi personaggi, nuove luoghi, nuove storie, dopo di che, tutto dipenderà dai giocatori, e speriamo che tutti lo provino e lo adorino e speriamo che i giocatori ci diano l'opportunità di andare oltre.

Il problema di questo gioco su Switch non è tanto il lato tecnico, ovviamente inferiore alle altre piattaforme, quanto la presenza di Zelda Breath of the Wild.
Sto provando a farmelo piacere su PC, ma per quanto non lo reputi affatto un brutto gioco lo trovo insipido... Dopo 300 e passa ore passati su Zelda la scintilla proprio non riesce a scattare...

Il problema di questo gioco su Switch non è tanto il lato tecnico, ovviamente inferiore alle altre piattaforme, quanto la presenza di Zelda Breath of the Wild.
Sto provando a farmelo piacere su PC, ma per quanto non lo reputi affatto un brutto gioco lo trovo insipido... Dopo 300 e passa ore passati su Zelda la scintilla proprio non riesce a scattare...
Mi limito solamente alla demo, ma secondo me nel tentativo di imitare BotW e ovviamente introdurre elementi per renderlo unico, si è perso nel design del mondo, non tanto a livello geografico che non mi sembrava male, ma più che altro ho trovato la mappa un po' difficile da leggere, sia il mondo di gioco a livello visivo (troppi indicatori e troppi elementi da tenere a mente), sia proprio la mappa (carta geografica) in se, che per come disegnata è inutile.

BotW l'ho giocato praticamente senza indicatori, in Immortals ho trovato il mondo di gioco più difficile da leggere

Letto commenti dove alcuni rimpiangono pure il "silenzio" di Breath.

Cioè uno dei pochi elementi distintivi Immortals è il fatto che prende tutto alla berlina, con costanti riferimenti anche nelle missioni, battute generali e numerosi commenti scemi degli dei che ti parlano, direttamente o indirettamente. Questa costante tentativo di strappare una risata una discreta percentuale degli utenti ha finito per trovarla eccessiva e fastidiosa.

Ovviamente se lo paragoniamo a BotW ne esce con le ossa rotte è chiaro, ma comunque rimane un buon gioco. A me è piaciuto tanto, infatti l'ho anche completato al 100%.

Letto commenti dove alcuni rimpiangono pure il "silenzio" di Breath.

Cioè uno dei pochi elementi distintivi Immortals è il fatto che prende tutto alla berlina, con costanti riferimenti anche nelle missioni, battute generali e numerosi commenti scemi degli dei che ti parlano, direttamente o indirettamente. Questa costante tentativo di strappare una risata una discreta percentuale degli utenti ha finito per trovarla eccessiva e fastidiosa.
invece è il suo tratto distintivo che gli da personalità

Il gioco è ottimo, ci mancherebbe altro. Anzi per chi non possiede Wiiu o Switch per giocare a Zelda credo sia un must have sulle altre piattaforme.
Dico solo che dopo aver spolpato Zelda faccio fatica a farmelo piacere

Paradossalmente quello che affossa sto gioco sono proprio tutti quei segnalini orrendi, la roba è posizionata in maniera intelligente, la mappa è bella, ma i segnalini ammazzano completamente l'esplorazione, tanto sai già che qua e là c'è questo e quello grazie alla bussola di stampo Ubisoft. Peccato perché come ow merita davvero

Paradossalmente quello che affossa sto gioco sono proprio tutti quei segnalini orrendi, la roba è posizionata in maniera intelligente, la mappa è bella, ma i segnalini ammazzano completamente l'esplorazione, tanto sai già che qua e là c'è questo e quello grazie alla bussola di stampo Ubisoft. Peccato perché come ow merita davvero
Infatti ricordo di averli tolti dopo neanche due ore di gioco, molto meglio così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro