Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Anch'io li ho tolti subito, inoltre mi ha dato fastidio anche l'impossibilità di poter zoomare sulla mappa.

Il problema di questo gioco su Switch non è tanto il lato tecnico, ovviamente inferiore alle altre piattaforme, quanto la presenza di Zelda Breath of the Wild.
Sto provando a farmelo piacere su PC, ma per quanto non lo reputi affatto un brutto gioco lo trovo insipido... Dopo 300 e passa ore passati su Zelda la scintilla proprio non riesce a scattare...
Ma non scherziamo, questo in alcune cose è anche superiore, ad esempio nel combat system e nel sistema di progressione.
La narrativa è superiore, gli enigmi sono curatissimi anche qui. Insomma sù

Ma non scherziamo, questo in alcune cose è anche superiore, ad esempio nel combat system e nel sistema di progressione.

Il combat system non è sicuramente inferiore a quello di botw cosi come gli enigmi li ho trovati molto piu divertenti nel complesso, ed è questa la cosa che mi ha colpito. Ho fatto tutti i forzieri epici .

Poi chiaramente botw è su un altro livello a livello di scala e di "esplorazione" pero non va sottovalutato questo titolo, quantomeno si discosta dalle classiche produzioni ubi.

Ora ho visto il dlc e su questo avrei dubbi,cioè vorrei capire quanto siamo messi a livello di riciclo.
Ho visto che alcuni mostri orientali in realta sono piu reskin grafici con le stesse movenze e pattern.
Quidni per quanto riguarda l 'espansione attendo. Magari scendera pure di prezzo.

Il combat system non è sicuramente inferiore a quello di botw cosi come gli enigmi li ho trovati molto piu divertenti nel complesso, ed è questa la cosa che mi ha colpito. Ho fatto tutti i forzieri epici .

Poi chiaramente botw è su un altro livello a livello di scala e di "esplorazione" pero non va sottovalutato questo titolo, quantomeno si discosta dalle classiche produzioni ubi.

Ora ho visto il dlc e su questo avrei dubbi,cioè vorrei capire quanto siamo messi a livello di riciclo.
Ho visto che alcuni mostri orientali in realta sono piu reskin grafici con le stesse movenze e pattern.
Quidni per quanto riguarda l 'espansione attendo. Magari scendera pure di prezzo.
Io devo ancora finirlo perchè sono due mesi che non ho a disposizione la console sul quale l’ho preso, ma fin dive sono arrivato è veramente un ottimo prodotto, tranquillamente complementare a botw

Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido minimamente.
Come direbbero a Napoli, questo gioco è "la guallera" di Breath of the Wild.
Definirlo un buon titolo ci sta... che in alcune cose (come il sistema di combattimento) possa essere anche più ispirato mi sta anche bene...
Ma dire che è complementare a Zelda spero che sia una provocazione, perché è un' affermazione che proprio non si può sentire.

Sto zelda ce l’ha fatto a fette, sembra una di quelle fighe di legno convinte di averla soltanto loro.

Sto zelda ce l’ha fatto a fette, sembra una di quelle fighe di legno convinte di averla soltanto loro.
Io li ho finiti entrambi e dire che stanno anche lontanamente sullo stesso livello è ignoranza pura, BotW è un capolavoro che rimarrà negli annali, immortals è un buon gioco da 8 e finisce lì, c'è un abisso tra i due. D'altronde non puoi aspettarti troppo da una copia spudorata, seppur con un briciolo di personalità

Se vabbè.. torniamo a parlare di immortal che questo è il suo topic, dai.

Ancora xi devo giocare, però l'ho messo 30 minuti e non mi piaceva il chara design

Alla fine come dicevo era l'unico gioco ubi che valesse davvero la pena prendere del 2020 :unsisi:

“Immortals Fenyx Rising, our new IP, continues to see healthy sell-through as the game benefits from one of the highest community sentiments a Ubisoft game has ever had. It has all it takes to become an evergreen title, especially on the Switch, where it continues to broaden Ubisoft audience reach.”

Ma i multipiattaforma su Switch non vendono, solo i titoli per bambini e le ragazzine come Just Dance fanno successo, chi gioca la versione graficamente scema quando ho la versione super-power nella console da 1000 GFlops, su console hanno successo solo i titoli Nintendo, i titoli Terze Parti non contano... :draper:

Iniziato oggi e fatto il prologo, confermo le ottime impressioni della demo :ahsisi:

Su PC sono arrivato già a 60 ore e ho esplorato solo tre zone(sono un fottuto completista).
Nonostante mi manchi ancora metà gioco sento però di dover chiedere scusa a Ubisoft per aver denigrato questo gioco.
È stato una superpiacevole sorpresa e a chi è in astinenza da Breath of the wild lo consiglio senza riserve.
Certo giocarlo in 4k,dettagli ultra, hdr e 60 fps è un'altra cosa, ma il gioco sempre quello è...
Dategli una possibilità e potrebbe sorprendervi

Su PC sono arrivato già a 60 ore e ho esplorato solo tre zone(sono un fottuto completista).
Nonostante mi manchi ancora metà gioco sento però di dover chiedere scusa a Ubisoft per aver denigrato questo gioco.
È stato una superpiacevole sorpresa e a chi è in astinenza da Breath of the wild lo consiglio senza riserve.
Certo giocarlo in 4k,dettagli ultra, hdr e 60 fps è un'altra cosa, ma il gioco sempre quello è...
Dategli una possibilità e potrebbe sorprendervi
Assolutamente.
Ma non qui.
Non vi rovinate l’esperienza, giocatelo altrove: one liscia, playstation 3,4,5, serie yz, tostapane... non qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro